Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pure secondo me è l'avversario che decide di annullare il matchmaking

evidentemente dipende dal tipo di problema, nel mio caso dubito che konami mi rispondera mai a tutte le problematiche che riscontro da ANNI.

ad esempio io lamento il fatto che spesso gioco laggato (nonostante abbia fibra 1000 ed un ping che non supera i 12), il ritardo dei comandi, il cambio cursore che va per conto suo, la IA difensiva che non aiuta, la palla respinta dal mio portiere che finisce sempre sui piedi dell'avversario anche se ho 8 difensori in area e lui un solo attaccante, che il tempo di recupero non viene mai rispettato ed anzi quasi sempre rischio il gol a tempo ampiamente scaduto , che non ci sono filtri per il matchmaking, che lo stesso matchmaking nelle partite decisive mi associa sempre ad avversari molto piu forti di me, etc etc...

e questo limitandomi solo alle problematiche gia esistenti da tempo e senza aggiungere cosa mi piacerebbe che venisse implementato in €football come modalita e quant'altro. secondo te quante possibilita ho che i giap possano rispondermi in merito?
Sul tempo di recupero dev'essere una problematica tecnica comune: neanche in FIFA viene conteggiato adeguatamente... Solo che Konami a un certo punto (al 93' con recupero di 1' indicato, ad esempio) ti ferma pure se conquisti un calcio d'angolo, mentre per EA puoi andare avanti fino al 100' se non perdi il possesso e l'avversario non esce dalla sua 3/4 (come fosse rugby)... Ed è pure figlia di puttana (quanno ce vo', ce vo') perché il gol te lo porta comunque al 45'/90', mica 90'+10' :mad:

• Mi piace
Reazioni: esser
Intendevo il grilletto, in realtà: tenerlo premuto comporta che il giocatore possa abboccare alle finte, qualora si trovi molto vicino alla palla.
Infatti tendo ad indietreggiare... poi capita che mi dribbla e amen, però per adesso riesco a contenere egregiamente...

Infatti tendo ad indietreggiare... poi capita che mi dribbla e amen, però per adesso riesco a contenere egregiamente...
Sì, ma indietreggiare soltanto porta a creare ulteriori varchi offensivi... O temporeggi chiamando il raddoppio, oppure a un certo punto devi contrastare (di fisico, non coi piedi).

Come me ci sono tanti che lamentano il verificarsi ogni tot di rallentamenti random e giocatori che rispondono con lag agli input.
Io ho FTH 1000, che funziona alla grande con altri giochi.
È curioso trovare ancora chi sostiene che queste problematiche (presenti in misura più o meno variabile in tutti i pes, e molto ricorrenti in efootball22 ) siano imputabili alla linea.
Beh, senza server dedicati trovi naturalmente chi ancora gioca come a inizio secolo, avviando torrent et similia per laggare. Dello resto se ancora è pieno di pirla che cercano ripetutamente il kick-off glitch per segnare...
Ho finito giusto mezz'ora fa 5 partite in divisione 9, quasi tutte su stadio eFootball (non ho colto particolari problemi, la maggior lentezza e minor reattività arriva nel secondo tempo per via di stanchezza e usura del terreno... Mi pare realistico) e contro i suddetti pirla, che appena incassato il primo gol si precipitano in avanti e subiscono gli altri oppure ti facilitano il giro palla: il diverso lag tra 1a e 2a frazione dipende dal cambio di host, come al solito, ma la differenza è che con FTTH basta avere pazienza e resta ugualmente giocabile.
si, so che esiste sia il software che vari accrocchi per danneggiare gli avversari ma non li ho mai utilizzati e mai lo faro perche voglio vincere per miei meriti e non per aver imbrogliato.

purtroppo su pc da sempre ci sono i cheater che usano questi trucchetti e come lo so io lo sanno pure alla konami ma anche in questo caso i giap non hanno mai fatto nulla per impedire a sta gentaglia di continuare a fare i cavoli loro. certo almeno una volta su pes li potevi bloccare dopo averli incontrati ma adesso è stata tolta pure questa opportunita... sempre peggio, c'è poco da fare...
Eh, ma se hai la fibra ottica (vera) non possono mandarti in crisi come con l'ADSL.

Tranquillo e scusa se sono partito un po' all'attacco...
In realtà sono incazzato nero perché vedo altri godersi il gioco e a me non riesce più. E calcola che se pure andasse bene io sono uno che ha sempre giocato a tre stelle e quest'anno stavo mangiando il rospo a giocare coi marvel.
Sono consapevole che ora come ora posso solo inquinare il forum perché di tutto ciò che c'è di nuovo io non posso vedere nulla (mettere haland o un vg 70 allo stato è la stessa cosa, uno stile di gioco o un altro è uguale, un ts alto o basso è indifferente, non vedo niente e se riesco a ripartire dopo aver vinto un contrasto è già un ottimo risultato).
Ora sto in modalità proviamole tutte, sto abbandonando le partite per scendere in d10 e risalire, già fatto prima dell'aggiornamento, dalla d2 alla d10 e poi risalito in d2 in un attimo e il gioco andava bene nuovamente. A un punto dalla d1, tornano gli zombie contro i ninja. Davvero non sai più cosa pensare.
Ma come dici tu finché c'è connessione mia che si incrocia contro quella di un altro questa è la situazione.
Ps: col gioco in queste condizioni poi disimpari anche a giocare (almeno per il mio stile, io in queste condizioni valgo sotto zero perché non ho mai sfruttato glitch and Co. e con questo ritardo prendo schiaffi pure da mio figlio di un anno).
Potrei buttarmi sull'offline, ma a livello superstar/leggenda è tutto uno script assurdo, mazzate e arbitro a senso unico.
Spero un giorno di dire cose diverse.
Precisazione...
Quelli che tu reputi Marvel .. ė una squadra la più forte ora. Maxata... Da 4 stelle...

Non tenere premuto il dorsale per il testa a testa, intanto, ma tieni d'occhio solo il pallone e fronteggialo aspettando che s'incarti da solo: il 90% delle volte finisce così... Il restante 10% con O' Ney rantolante a terra e sostituito entro una trentina di secondi :evil: :cool:
quoto , la maggior parte delle volte basta rimanere fermi cercando di rimanere di fronte all'avversario e anche io ho notato che molti si incartano da soli a furia di smanettare col pad. e poi con l'aggiornamento se non fai presto a saltare l'avversario ti arriva addosso automaticamente il raddoppio di marcatura o quantomeno i difensori che non controlli fanno coperture preventive

Non devo usare ne testa a testa ne x? Anche usando x vanno a vuoto mi pare, praticamente non devo usare niente? Devo solo usare l’analogico cercando di mettermi davanti?
si, io per lo piu' la spunto cosi', cercando di rimanere davanti all'avversario e la maggior parte delle volte si incartano da soli, se pressi in avanti con x , vieni saltato spesso. pero' come ho scritto altrove con l'aggiornamento la difesa automatica e' migliorata tantissimo, quindi quelli che non controlli fanno un sacco di raddoppi e coprono meglio le linee di passaggio e di tiro

Io lo so il motivo ......giochi da PC.....
Su PC esiste un programma che si avvia in contemporanea al gioco che sovraccarica la connessione e lagga tutto per l avversario.....
Il programma esiste e lo si trova facilmente sulla rete.....
Oppure modificano il cavo di rete tagliando un determinato filo dei tanti all interno della guaina di protezione e ti da lo stesso esito del programmino ....
Io su ps5 niente di tutto questo solo un po' di pesantezza dei giocatori nelle ore giornaliere perché fra i server konami ma soprattutto il fatto che tutti quelli collegati alla stessa cabina usino smartphone smart TV PC tablet consolle sovraccaricano la stessa e in un equilibrio delicato su cui si basa pes io ne risento parecchio per questo io gioco la sera dopo le 11 dove la rete è più libera e tutto va come deve.
quel problema c'era pure su pes 2018 da ps4. con gente che faceva annullare le partite sovraccaricando la lan. cosa che hanno risolto da pes 2019 in poi ( almeno su ps )

ragazzi per coloro che giocano da ps4 e ps5 , c'e' di nuovo il bonus ps plus member che offre 300 monete e 23 allenamenti da 4000 xp. l'ho riscattato poco fa e ho messo su il gioco solo per far crescere il mio progetto nuovo con modulo vie laterali al posto di contrattacco. era lo schema che usavo su pes dal 2018 al 2020 e rendeva bene. quindi ho preso un po di giocatori che non avevo ancora livellato o maxato e da domani sperimentero' con i nuovi eventi. almeno ho trovato uno stimolo per utilizzare la marea di giocatori che ho acquistato
per il resto leggendo i vostri post ho notato che molti di voi pensano gia' all'anno prossimo , alle rose e ai gp , quando non sono passati nemmeno 2 mesi dal lancio ???? ma sul serio ???
per quanto mi riguarda dopo l'update ho notato un netto miglioramento su ps4 a livello di stabilita' . per ora mai avuto partite con lag. a livello di gioco pero' e' cambiato molto secondo me soprattutto a livello difensivo ( i difensori che non controlli si muovono molto meglio, sia nei raddoppi che nelle coperture ) e quindi sto facendo un po di fatica ad adeguarmi. sono ripartito da div 3 , salito in div 2 dove sono retrocesso con 4 punti e 5 sconfitte, retrocesso pure da div 3 piu' o meno allo stesso modo e oggi con 6 vittorie su 7 sono ritornato in div 3. l'unica cosa positiva e' che ad ogni promozione ti ridanno i bonus
ad oggi sono soddisfatto e ho perso pure l'ossessione per la div 1 ( ero intorno alla posizione 6mila o 7mila, non ricordo di preciso) dato che pensavo che una volta salito in div 1 ti rimaneva almeno la classifica in modo permanente. ma dato che ad ogni season azzerano tutto se ci arrivo bene, altrimenti chi se ne frega

Non so se sono stati il DNS di Google o l ora tarda ma sta sera il gioco girava bene
Ero a 7 punti in divisione 5 e ne servivano 13 per la promozione mi mancavano due partite e ho stampato due 3 a 0 agli avversari e promozione in d 4

Sì, ma indietreggiare soltanto porta a creare ulteriori varchi offensivi... O temporeggi chiamando il raddoppio, oppure a un certo punto devi contrastare (di fisico, non coi piedi).
Indietreggio leggermente solo quando mi accorgo che l'avversario fà il funambolo... ma comunque resto sempre a portata di intercetto...
poi non è che sia sto gran fenomeno... cerco solo di divertirmi... per dire, l'altra sera avevo voglia di giocare; ho incontrato un utente bravo e corretto e ne è venuto fuori uno 0-0 spettacolare... dopo ho spento perché mi ero "saziato"... stasera invece ho fatto 3 partite perché nelle prime 2 pur avendole pareggiate, mi era rimasto un po' di retrogusto di insoddisfazione; ho dovuto fare la terza partita contro un utente che aveva di tutto e di più in campo e faceva anche lo sborone... sono stato sotto scacco per tutto io 1° tempo... nella ripresa ho fatto 2 gol e ho spento soddisfatto...
Non ho velleità di scalare classifiche e divisioni... adesso sono in settima ed ho già raggiunto la permanenza con i 5 punti racimolati stasera...
Mi restano ancora 7 partite ma probabilmente la mia dimensione è questa o al massimo la prossima divisione...

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
AHAHAAHAHAHAAHA

Gli OBIETTIVI premium non sono altro che pacchi a pagamento con figurine der @#@#@

AHAHAHHHAH chissà che ve credevate, aò.
strano.

Immagine.jpg

Ben felice di buttarci qualche euro ogni tanto, ma fino a che non sistemano anche su ps4 i discorsi relativi alla fluidità in certi stadi non spenderò mai nulla!

Aspetta che faccio quello che mi dici tu ahahhahah...

Cmq davvero... Che vergogna ... Mettono degli Obiettivi PREMIUM che anche il porco sa che sono a pagamento ...

In un free to play....

Dove in altri giochi con 5 euro ci compri i vestiti di halloween... E a fifa (che non ė free to play) con 20 euro ci compri le coreografie ...

Sei un grandeeeee
Il problema non sono i pack a pagamento; il problema nasce dal fatto che per obiettivi premium si poteva intendere un qualcosa legato al raggiungimento di determinati traguardi in game...

Il problema non sono i pack a pagamento; il problema nasce dal fatto che per obiettivi premium si poteva intendere un qualcosa legato al raggiungimento di determinati traguardi in game...
Tu paghi (premium) per raggiungere un Obiettivo ( giocatori )...

Si sapeva che si doveva pagare ...

Se pago e per raggiungere il mio obiettivo devo anche fare 200 gol con un terzino .. sarebbero partite Lamentele sul fatto che "se io pago voglio subito ciò che ho pagato".. ne sono certo ...

AHAHAAHAHAHAAHA

Gli OBIETTIVI premium non sono altro che pacchi a pagamento con figurine der @#@#@

AHAHAHHHAH chissà che ve credevate, aò.
strano.

Visualizza allegato 266153
Ho letto tutto l annuncio con attenzione secondo me è una gran cosa il tutto dipende dal costo .
Per esempio chi volesse giocare con lo united si compra il pack e ha undici giocatori dello united già maxati.
Diciamo che questi pack accontentano anche chi vuole giocare con la propria squadra se è tra le presenti.....
Certo quante monete serviranno??
1000?2000?3000? Bo il 16 vedremo io non credo ne girerò nessuno ma ci fossero stati gli 11 della Juve ci avrei fatto un pensierino

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,649
Ultimo utente registrato
keonhacailatino