Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh, se servisse a qualcosa lo avrei fatto da mo, ma come ha dimostrato pure @Lucawe11, scrivere a konami non serve a nulla perche manco ti rispondono e probabilmente neanche leggono le mail che ricevono per cui vanno insultati a prescindere e basta.

oltre poi naturalmente a non avere dal sottoscritto nemmeno un euro extra per le microtransazioni, questo è poco ma sicuro...
Su questo dissento due anni fa ho avuto un fitto scambio di mail con konami per un problema che avevo .....me l hanno risolto

Comunque se incontrate una squadra che si chiama il Bunker sono io.
Cinque difensori tra cui Upmecano, Todibo e Varane, due mediani (Kantè e Barrios) un trequartista e due punte.
Contropiede veloce e via :)
Da stanotte si riparte dalla divisione 8. :)

questo bisognerebbe chiederlo a konami visto che i giap è dall'anno scorso che si vantano dei loro cosiddetti server dedicati...

tra l'altro poi sarebbe pure interessante sapere come mai il livello di connessione dei matchmaking il 95% delle volte indica le 5 tacche e poi in partita invece c'è un lag biblico, ma ancora di piu vorrei sapere perche è stato tolto l'indicatore della qualita del segnale ingame che è sempre esistito in pes e che in €football è sparito. forse perche avrebbe reso palese che la qualita della linea non era per nulla di 5 tacche nonostante al matchmaking invece l'avesse dichiarata perfetta??
Secondo me sono buggate o sono fasulle le tacche... io ne ho viste sempre 5...

Ciao tutti raga, qualcuno sa dirmi come si difendono le finte? Sono in terza divisione è un giocatore su due ha neymar, sono tutti che giocano con la finta di tiro o ancora peggio con quella finta che dal destro se la passano sul sinistro e mandano a vuoto intere difese, come si fa a non farsi saltare da queste finte bellissime? Grazie

Secondo me sono buggate o sono fasulle le tacche... io ne ho viste sempre 5...
Mai trovate meno, anch'io. Però, a volte, pur confermando l'avversario riprende la ricerca: o rifiuta l'altro (non so bene in base a cosa), oppure in realtà fallisce il collegamento... Avete altre spiegazioni?

Ciao tutti raga, qualcuno sa dirmi come si difendono le finte? Sono in terza divisione è un giocatore su due ha neymar, sono tutti che giocano con la finta di tiro o ancora peggio con quella finta che dal destro se la passano sul sinistro e mandano a vuoto intere difese, come si fa a non farsi saltare da queste finte bellissime? Grazie
Non tenere premuto il dorsale per il testa a testa, intanto, ma tieni d'occhio solo il pallone e fronteggialo aspettando che s'incarti da solo: il 90% delle volte finisce così... Il restante 10% con O' Ney rantolante a terra e sostituito entro una trentina di secondi :evil: :cool:

• Mi piace
Reazioni: Rebati e robbie83
Mai trovate meno, anch'io. Però, a volte, pur confermando l'avversario riprende la ricerca: o rifiuta l'altro (non so bene in base a cosa), oppure in realtà fallisce il collegamento... Avete altre spiegazioni?
Si vero, mi è successo... non saprei... forse l'avversario annulla il matchmaking?... oppure non saprei... comunque credo che sti server dedicati esistono solo nella mente dei konamesi...

Non tenere premuto il dorsale per il testa a testa, intanto, ma tieni d'occhio solo il pallone e fronteggialo aspettando che s'incarti da solo: il 90% delle volte finisce così... Il restante 10% con O' Ney rantolante a terra e sostituito entro una trentina di secondi :evil: :cool:
Il dorsale?... io temporeggio usando il grilletto sinistro e spostando la levetta sinistra indietro...

Non devo usare ne testa a testa ne x? Anche usando x vanno a vuoto mi pare, praticamente non devo usare niente? Devo solo usare l’analogico cercando di mettermi davanti?

Si vero, mi è successo... non saprei... forse l'avversario annulla il matchmaking?... oppure non saprei... comunque credo che sti server dedicati esistono solo nella mente dei konamesi...

pure secondo me è l'avversario che decide di annullare il matchmaking
Su questo dissento due anni fa ho avuto un fitto scambio di mail con konami per un problema che avevo .....me l hanno risolto

evidentemente dipende dal tipo di problema, nel mio caso dubito che konami mi rispondera mai a tutte le problematiche che riscontro da ANNI.

ad esempio io lamento il fatto che spesso gioco laggato (nonostante abbia fibra 1000 ed un ping che non supera i 12), il ritardo dei comandi, il cambio cursore che va per conto suo, la IA difensiva che non aiuta, la palla respinta dal mio portiere che finisce sempre sui piedi dell'avversario anche se ho 8 difensori in area e lui un solo attaccante, che il tempo di recupero non viene mai rispettato ed anzi quasi sempre rischio il gol a tempo ampiamente scaduto , che non ci sono filtri per il matchmaking, che lo stesso matchmaking nelle partite decisive mi associa sempre ad avversari molto piu forti di me, etc etc...

e questo limitandomi solo alle problematiche gia esistenti da tempo e senza aggiungere cosa mi piacerebbe che venisse implementato in €football come modalita e quant'altro. secondo te quante possibilita ho che i giap possano rispondermi in merito?

pure secondo me è l'avversario che decide di annullare il matchmaking

evidentemente dipende dal tipo di problema, nel mio caso dubito che konami mi rispondera mai a tutte le problematiche che riscontro da ANNI.

ad esempio io lamento il fatto che spesso gioco laggato (nonostante abbia fibra 1000 ed un ping che non supera i 12), il ritardo dei comandi, il cambio cursore che va per conto suo, la IA difensiva che non aiuta, la palla respinta dal mio portiere che finisce sempre sui piedi dell'avversario anche se ho 8 difensori in area e lui un solo attaccante, che il tempo di recupero non viene mai rispettato ed anzi quasi sempre rischio il gol a tempo ampiamente scaduto , che non ci sono filtri per il matchmaking, che lo stesso matchmaking nelle partite decisive mi associa sempre ad avversari molto piu forti di me, etc etc...

e questo limitandomi solo alle problematiche gia esistenti da tempo e senza aggiungere cosa mi piacerebbe che venisse implementato in €football come modalita e quant'altro. secondo te quante possibilita ho che i giap possano rispondermi in merito?
Io lo so il motivo ......giochi da PC.....
Su PC esiste un programma che si avvia in contemporanea al gioco che sovraccarica la connessione e lagga tutto per l avversario.....
Il programma esiste e lo si trova facilmente sulla rete.....
Oppure modificano il cavo di rete tagliando un determinato filo dei tanti all interno della guaina di protezione e ti da lo stesso esito del programmino ....
Io su ps5 niente di tutto questo solo un po' di pesantezza dei giocatori nelle ore giornaliere perché fra i server konami ma soprattutto il fatto che tutti quelli collegati alla stessa cabina usino smartphone smart TV PC tablet consolle sovraccaricano la stessa e in un equilibrio delicato su cui si basa pes io ne risento parecchio per questo io gioco la sera dopo le 11 dove la rete è più libera e tutto va come deve.

Io lo so il motivo ......giochi da PC.....
Su PC esiste un programma che si avvia in contemporanea al gioco che sovraccarica la connessione e lagga tutto per l avversario.....
Il programma esiste e lo si trova facilmente sulla rete.....
Oppure modificano il cavo di rete tagliando un determinato filo dei tanti all interno della guaina di protezione e ti da lo stesso esito del programmino ....
Io su ps5 niente di tutto questo solo un po' di pesantezza dei giocatori nelle ore giornaliere perché fra i server konami ma soprattutto il fatto che tutti quelli collegati alla stessa cabina usino smartphone smart TV PC tablet consolle sovraccaricano la stessa e in un equilibrio delicato su cui si basa pes io ne risento parecchio per questo io gioco la sera dopo le 11 dove la rete è più libera e tutto va come deve.

si, so che esiste sia il software che vari accrocchi per danneggiare gli avversari ma non li ho mai utilizzati e mai lo faro perche voglio vincere per miei meriti e non per aver imbrogliato.

purtroppo su pc da sempre ci sono i cheater che usano questi trucchetti e come lo so io lo sanno pure alla konami ma anche in questo caso i giap non hanno mai fatto nulla per impedire a sta gentaglia di continuare a fare i cavoli loro. certo almeno una volta su pes li potevi bloccare dopo averli incontrati ma adesso è stata tolta pure questa opportunita... sempre peggio, c'è poco da fare...

• Mi piace
Reazioni: Great75
si, so che esiste sia il software che vari accrocchi per danneggiare gli avversari ma non li ho mai utilizzati e mai lo faro perche voglio vincere per miei meriti e non per aver imbrogliato.

purtroppo su pc da sempre ci sono i cheater che usano questi trucchetti e come lo so io lo sanno pure alla konami ma anche in questo caso i giap non hanno mai fatto nulla per impedire a sta gentaglia di continuare a fare i cavoli loro. certo almeno una volta su pes li potevi bloccare dopo averli incontrati ma adesso è stata tolta pure questa opportunita... sempre peggio, c'è poco da fare...
Non possono fare niente non si può provare che li utilizzano per quello che è il problema potresti giocare contro un utente che sta giocando in wifi al pc la figlia sta guardando Netflix su un altra TV il fratello sta giocando col tablet la moglie è in call su un altro PC e il risultato sarebbe lo stesso

• Mi piace
Reazioni: esser
Detto sinceramente, visto che la fluidità nei movimenti è oggettivamente migliorata (basta selezionare l'allenamento libero per verificarlo), ti direi di fare qualche verifica della tua linea ed eventualmente lamentarti col tuo provider: a parte un input lag che può non essere sempre minimo (tra una partita e l'altra, non durante lo stesso match), con fibra ottica non è mai stato veramente problematico, men che meno ingiocabile.
O forse dipende dalla piattaforma utilizzata, ma la differenza tra le diverse versioni è cosa abbastanza nota: non credo che un semplice aggiornamento del software ti risolva il problema. Su PS5 non presenta la severità di problemi che evidenzi tu, questo è certo.
Come me ci sono tanti che lamentano il verificarsi ogni tot di rallentamenti random e giocatori che rispondono con lag agli input.
Io ho FTH 1000, che funziona alla grande con altri giochi.
È curioso trovare ancora chi sostiene che queste problematiche (presenti in misura più o meno variabile in tutti i pes, e molto ricorrenti in efootball22 ) siano imputabili alla linea.

Come me ci sono tanti che lamentano il verificarsi ogni tot di rallentamenti random e giocatori che rispondono con lag agli input.
Io ho FTH 1000, che funziona alla grande con altri giochi.
È curioso trovare ancora chi sostiene che queste problematiche (presenti in misura più o meno variabile in tutti i pes, e molto ricorrenti in efootball22 ) siano imputabili alla linea.
Certo che sono imputabili alla linea il tuo provider si appoggia a determinati server e a volte questi server non sono compatibili coi server konami che cambiano di anno in anno
Ad esempio l anno scorso con Vodafone una bomba quest' anno con Wind un disastro .
In più dato che io cambio sempre i DNS tutti gli anni l 1.0.0.1 e l 1.1.1.1 andavano alla grande adesso un disastro sta sera provo con i Google magari va meglio ......

Certo che sono imputabili alla linea il tuo provider si appoggia a determinati server e a volte questi server non sono compatibili coi server konami che cambiano di anno in anno
Ad esempio l anno scorso con Vodafone una bomba quest' anno con Wind un disastro .
In più dato che io cambio sempre i DNS tutti gli anni l 1.0.0.1 e l 1.1.1.1 andavano alla grande adesso un disastro sta sera provo con i Google magari va meglio ......
Non mi sembra sia così, poiché queste problematiche le ho sempre rilevate pur cambiando negli anni provider e livello di connessione.

Non mi sembra sia così, poiché queste problematiche le ho sempre rilevate pur cambiando negli anni provider e livello di connessione.
Io no quindi probabilmente ci sono dei settaggi sbagliati....
Iniziamo:
Cavo LAN o wifi?
Che router hai? Ping?
Che tipo di connessione hai settata sulla consolle?
Che consolle hai?
Hai aperto porte UDP e TCP per e football?
Screenshot_2022-06-08-20-28-04-90_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Quando giochi usi tutta la connessione li disconnettendo smart TV telefoni tablet PC....?
Non sto facendo il professore è che ho aiutato parecchie persone a settare al meglio la connessione qui sul forum quindi se posso dare una mano la do volentieri....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Ciao forse ho capito qual'è il problema...
Se hai creato più slot squadre devi metterlo fra le RISERVE in TUTTE le squadre anche quella che non usi attualmente.
A me è capitato con MOUNT, era registrato fra i sostituti di una delle squadre che avevo creato.
Esatto era proprio quello il problema..era presente in uno slot formazione... grazie veramente l'ho subito svincolato

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Non devo usare ne testa a testa ne x? Anche usando x vanno a vuoto mi pare, praticamente non devo usare niente? Devo solo usare l’analogico cercando di mettermi davanti?
Se dribbla, devi usare il contrasto di spalla, perché con quello in piedi rischi 9 su 10 di commettere fallo (beccando anche ridicoli cartellini).
Purtroppo il sistema difensivo è molto esigente: anche fronteggiare non può usarsi sempre, va dosato e lasciato al momento giusto. Una volta padroneggiato, però, le soddisfazioni arrivano eccome ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1