pure secondo me è l'avversario che decide di annullare il matchmaking
evidentemente dipende dal tipo di problema, nel mio caso dubito che konami mi rispondera mai a tutte le problematiche che riscontro da ANNI.
ad esempio io lamento il fatto che spesso gioco laggato (nonostante abbia fibra 1000 ed un ping che non supera i 12), il ritardo dei comandi, il cambio cursore che va per conto suo, la IA difensiva che non aiuta, la palla respinta dal mio portiere che finisce sempre sui piedi dell'avversario anche se ho 8 difensori in area e lui un solo attaccante, che il tempo di recupero non viene mai rispettato ed anzi quasi sempre rischio il gol a tempo ampiamente scaduto , che non ci sono filtri per il matchmaking, che lo stesso matchmaking nelle partite decisive mi associa sempre ad avversari molto piu forti di me, etc etc...
e questo limitandomi solo alle problematiche gia esistenti da tempo e senza aggiungere cosa mi piacerebbe che venisse implementato in €football come modalita e quant'altro. secondo te quante possibilita ho che i giap possano rispondermi in merito?