eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh con Konami non è che sia così scontato .... nel weekend ho provato il gioco su ps5 ... mi aspettavo un divario ben più marcato rispetto alla versione pc ... e' complessivamente migliore tecnicamente ma di poco ... mi aspettavo un divario significativo tra pc (old-gen) e ps5 (next-gen) ... invece siam lì
Se hai un tuo amico su Ps4 vai a vedere di persona che aria tira e poi ne riparliamo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e stnf74
Che poi, voglio dire... Credo che anche per chi ha lo smartphone adeguato per poterci installare eFootball alla fine non sia tutta questa comodità dover utilizzare un pad, e quindi l'idea di fare multiplayer crossplatform vs gli utenti su console (perché mi pare di ricordare che il pad fosse richiesto solo in questo caso) va a farsi benedire. Alla fine, non me ne vogliano i mobile gamers, ma a mio avviso sono al tempo stesso anche casual gamers, se giocano su quelle piattaforme... E non ce lo vedo proprio uno che di tanto in tanto si concede una partita a un videogioco su smartphone ad andare in giro col pad nello zainetto, per dire.

Tanto valeva rilasciare una versione specifica per mobile e restringere il multiplayer ai soli utenti su dispositivi mobili. E anche le versioni console ne avrebbero beneficiato. D'altra parte, per pad e pad... A questo punto meglio giocarci su console. Avessero fatto una versione per Nintendo Switch piuttosto, quella poteva avere un senso e anzi avrebbe potuto ritagliarsi una certa fetta di mercato, date le peculiarità di quella console (anche perché tecnicamente ritengo che ce la farebbe a far girare sto gioco).

Insomma, comunque si guardi la situazione, c'è sempre quella sensazione, che è più di una sensazione, che non ne stiano azzeccando una.
Vogliono arrivare a tutti...vedremo dove arriveranno.

• Mi piace
Reazioni: Rysen
Meno male che avevano risolto la roba delle azioni di prima. 6 mesi per correggerlo con i passaggi normali, adesso altri 6 mesi per quelli sensazionali.

Però almeno un lato positivo l'ho visto, non ho percepito lo stesso input lag di qualche giorno fa, almeno quello

A me il gioco alla fine piace,in difesa ballo molto e sbaglio dei gol clamorosi ma credo si tratti di usare nel modo giusto i nuovi comandi,piano piano sto migliorando.

La cosa che non mi piace che quando la palla è libera non si ferma mai, ha pochissimo attrito sul terreno.
Anche i passaggi a volte vanno al giocatore sbagliato,cosa che mi accadeva anche in pes21 però,altra cosa i difensori a volte mi si bloccano sul passaggio in profondità del mio avversario.

credo comunque che sto gioco passerà alla storia per il cambio di motore grafico meno visibile di sempre, credo lo abbiano cambiato solo per renderlo compatibile con il mobile,unreal engine può fare molto meglio vedendo altri giochi che lo usano,per un programmatore credo non sia neanche così diffficile da usare può solo migliorare in futuro,scandaloso che si debba giocare su pc con delle risoluzioni grafiche che ormai non si usavano da 10 anni,per buona pace di chi ha monitor o tv 2/4 k.

Ultima modifica:
Comunque ho visto eFootball tra gli adboard di Emirati Arabi-Australia, playoff delle qualificazioni asiatiche per i mondiali

Comunque ho visto eFootball tra gli adboard di Emirati Arabi-Australia, playoff delle qualificazioni asiatiche per i mondiali
Wow, vuol dire che la korea del nord e taiwan saranno nazioni ufficiali?
Ormai Konami sponsorizza solo squadre di 10 categoria.
Speriamo in un campionato Congolese con lo stadio delle patate, con righe in cannella rossa.

Ho provato la nuova patch, devo dire che è effettivamente è un po piu fluido. Si sa gia la prossima patch? E cosa conterrà?

non illuderti non avrà il mondiale konami quatar 2022 è un esclusiva EA,

è successo anni fa pure in europa con konami licenziataria dell'europeo il adboard konami appariva pure nelle qualificazioni.

forse perchè le qualificazioni ai mondiali sono organizzate dalla stessa federazione del torneo continentale. è un pacchetto unico. per quanto riguarda le sponsorizzazioni.

non illuderti non avrà il mondiale konami quatar 2022 è un esclusiva EA,

è successo anni fa pure in europa con konami licenziataria dell'europeo il adboard konami appariva pure nelle qualificazioni.

forse perchè le qualificazioni ai mondiali sono organizzate dalla stessa federazione del torneo continentale. è un pacchetto unico. per quanto riguarda le sponsorizzazioni.
E chi si illude.
Io ho semplicemente riportato un'informazione visto che guardavo la partita

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

E chi si illude.
Io ho semplicemente riportato un'informazione visto che guardavo la partita
Infatti non capisco sta frenesia delle Licenze o esclusive che prendono i Canadesi …. C**** loro .Anche se ribadisco che perdendo i diritti FIFA cambieranno anche tante cose con le licenze perché nella mia ignoranza penso , che un conto è prendere la licenza a buon prezzo perché hai il nome FIFA è un conto è andare a contrattare presentandoti come EA football club :D . Secondo me i prezzi di licenze e esclusive cambiano

• Mi piace
Reazioni: the elder
Infatti non capisco sta frenesia delle Licenze o esclusive che prendono i Canadesi …. C**** loro .Anche se ribadisco che perdendo i diritti FIFA cambieranno anche tante cose con le licenze perché nella mia ignoranza penso , che un conto è prendere la licenza a buon prezzo perché hai il nome FIFA è un conto è andare a contrattare presentandoti come EA football club :D . Secondo me i prezzi di licenze e esclusive cambiano

Si ma di contro sai quanti soldi gli resteranno in tasca staccandosi dal marchio fifa?? Una vagonata, tempo fà parlavano che il marchio fifa alla EA sport costa quasi 500 milioni l' anno, tra Fifa 22 e Fifa 23 (poi cambierà marchio) solo alla Fifa sborsano quasi 1 miliardo di euro, staccandosi tutti quei soldi li possono girare direttamente sulle acquisizioni licenze volendo!!

c'è da sperare quindi che possa tornare alla konami oppure no?
Beh, termina l'esclusività, quindi a meno che le regole sulle licenze non siano cambiate anche da noi (da quando si sono perse le licenze di tutte le squadre italiane di Serie A tranne le partner Konami, mi viene qualche dubbio) i giapponesi volendo possono provare a riprendersi la licenza, certo.

• Mi piace
Reazioni: esser
Mi sembra un’ottima notizia. Penso che l’Inter tornerà anche da Konami…
Piuttosto mi auguro non vada via la Juventus a questo punto così da avere tutti i top team italiani su EFootball (includendo nel discorso Roma, Napoli e Lazio)

Alla fine le licenze esclusive arricchiscono tutti, tranne che i consumatori che in questa guerra a chi si accaparra squadre e leghe, sono gli unici a rimetterci perché non possono giocare con la loro squadra del cuore o nel loro campionato preferito

Non penso onestamente.
Loro si presenteranno da leader del settore. La gente compra FIFA perché è FIFA, non perché ci sono quelle quattro lettere sulla copertina.
Lo compra per tutto ciò che ci sta dentro, si chiamasse pure Paperino 22.
Chi compra FIFA lo fa perché gli piace il prodotto a prescindere dal nome.
Quindi EA si presenterà a rinnovare le licenze come leader del settore capace di vendere ogni anno decine di milioni di copie del suo titolo di punta.

FIFA sono solo quattro lettere

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Si ma di contro sai quanti soldi gli resteranno in tasca staccandosi dal marchio fifa?? Una vagonata, tempo fà parlavano che il marchio fifa alla EA sport costa quasi 500 milioni l' anno, tra Fifa 22 e Fifa 23 (poi cambierà marchio) solo alla Fifa sborsano quasi 1 miliardo di euro, staccandosi tutti quei soldi li possono girare direttamente sulle acquisizioni licenze volendo!!
Vero però c’è anche tanta gente di “Konami” che acquista il titolo EA solo perché si fa invogliare per le licenze stadi atmosfere “reali” fuori dal campo di calcio. Io sono uno di quelli :) , se perdono molte licenze difficilmente lo acquisterò , Giocavo solo Prenier o Bundes perché fatte bene .

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Non penso onestamente.
Loro si presenteranno da leader del settore. La gente compra FIFA perché è FIFA, non perché ci sono quelle quattro lettere sulla copertina.
Lo compra per tutto ciò che ci sta dentro, si chiamasse pure Paperino 22.
Chi compra FIFA lo fa perché gli piace il prodotto a prescindere dal nome.
Quindi EA si presenterà a rinnovare le licenze come leader del settore capace di vendere ogni anno decine di milioni di copie del suo titolo di punta.

FIFA sono solo quattro lettere
Assolutamente, però un titolo EA molto forte online e non solo ok . Ma se prima la licenza Liverpool gli costava che ne so 300k all’anno , ora perché non sarà “convenzionato” FIFA il Liverpool gliene chiede 500k (non badare alle cifra , ho sparato a caso, non ne so nulla, ma era per farti capire cosa intendo )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom