Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono nuovo nel dream, scusa perché lo scorso anno era obbligatorio spendere per avere un minimo di squadra competitiva?
non è mai stato obbligatorio ma leggende e giocatori in risalto erano nettamente superiori ai giocatori normo dotati acquistabili a gp. Ed è sempre stato così, almeno negli ultimi pes. Questo va inteso per una questione di competitività trascurando manico o gusti personali. Quest'anno però le leggende hanno il solo vantaggio di essere forma B e i featured di essere sostanzialmente già livellati. Però se prendi giocatori a gp con forma incrollabile metti una pezza alla forma B e se hai un po' di pazienza e un po' di exp da spargere qua e la livelli la squadra anche meglio.

Buongiorno, avete qualche consiglio per bloccare i simpaticoni che oramai anche sullo 0 a 0 iniziano il giro palla/tiki taka ossessivo? lo scorso anno mettevo praticamente tutta la squadra a uomo ma in efootball le marcature a uomo sono massimo 2.In pes 21 gli bloccavo questi mattacchioni ma come sapete konami ha tolto la black list. Grazie x l'attenzione e mi raccomando non iniziate con i passaggi difensori portiere dal minuto 1 ;)
Potrei dire la stessa di chi:

Abusa del kickoff.
Appena battuto, palla all'esterno, 1/2 e in porta.
Chi schiera giocatori tutti ammassati in attacco.
Chi non sa cosa siano le leggi del calcio ma sa solo pigiare filtrante o tiro sensazionale.

Ecc,ecc,ecc....

Per carità,per chi smette di giocare e fa melina per portare a casa un risultato striminzito, magari in un match dove si vede che è inferiore fa venire il nervoso...ma chi adotta uno stile di gioco sul possesso, non ne farei una tragedia

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86 e stnf74
ieri son entrato giusto per vedere in che serie ero finito.
passato dalla quinta all'ottava.