Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono nuovo nel dream, scusa perché lo scorso anno era obbligatorio spendere per avere un minimo di squadra competitiva?
non è mai stato obbligatorio ma leggende e giocatori in risalto erano nettamente superiori ai giocatori normo dotati acquistabili a gp. Ed è sempre stato così, almeno negli ultimi pes. Questo va inteso per una questione di competitività trascurando manico o gusti personali. Quest'anno però le leggende hanno il solo vantaggio di essere forma B e i featured di essere sostanzialmente già livellati. Però se prendi giocatori a gp con forma incrollabile metti una pezza alla forma B e se hai un po' di pazienza e un po' di exp da spargere qua e la livelli la squadra anche meglio.

Buongiorno, avete qualche consiglio per bloccare i simpaticoni che oramai anche sullo 0 a 0 iniziano il giro palla/tiki taka ossessivo? lo scorso anno mettevo praticamente tutta la squadra a uomo ma in efootball le marcature a uomo sono massimo 2.In pes 21 gli bloccavo questi mattacchioni ma come sapete konami ha tolto la black list. Grazie x l'attenzione e mi raccomando non iniziate con i passaggi difensori portiere dal minuto 1 ;)
Potrei dire la stessa di chi:

Abusa del kickoff.
Appena battuto, palla all'esterno, 1/2 e in porta.
Chi schiera giocatori tutti ammassati in attacco.
Chi non sa cosa siano le leggi del calcio ma sa solo pigiare filtrante o tiro sensazionale.

Ecc,ecc,ecc....

Per carità,per chi smette di giocare e fa melina per portare a casa un risultato striminzito, magari in un match dove si vede che è inferiore fa venire il nervoso...ma chi adotta uno stile di gioco sul possesso, non ne farei una tragedia

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86 e stnf74
ieri son entrato giusto per vedere in che serie ero finito.
passato dalla quinta all'ottava.

calcolando il probabile reset delle divisioni quando inizierà la stagione 2 temporeggio una decina di giorni prima di iniziare la mia scalata al calcio videuolico che conta...

una domanda penso scontata (ma io non ho mai giocato in divisioni e quindi non so come funziona)

se creo una seconda squadra (con lo stesso account) la divisione sarà esattamente la stessa della prima?
che sarebbe bello farsi due "avventure" distinte...

una domanda penso scontata (ma io non ho mai giocato in divisioni e quindi non so come funziona)

se creo una seconda squadra (con lo stesso account) la divisione sarà esattamente la stessa della prima?
che sarebbe bello farsi due "avventure" distinte...
Rispondo con dubbio (dato che interesserebbe farmi un'altra squadra anche a me)ma con divisione uguale...
Invece di creare nuova squadra, sarebbe possibile acquistare i giocatori necessari nella stessa squadra esistente, e poi nelle tattiche salvare la seconda formazione :rolleyes:
Avresti la stessa divisione ma si potrebbe switchare tra una formazione e l'altra?...chiedo eh ? :rotfl:

Comunque da quando hanno """migliorato""" l'intelligenza difensiva , ovvero che i difensori auto intercettano i tiri, di media in 3 partite c'è almeno un autogol... tra ieri e oggi ne ho contati 5 a mio sfavore e 1 a favore... alla fine se si vanno a vedere i gol sugli errori difensivi pre aggiornamento e gli autogol di adesso le cifre sono le stesse più o meno...
Sono solo io lo sfigato di turno o anche a voi la situazione autogol sta sfuggendo di mano?

Potrei dire la stessa di chi:

Abusa del kickoff.
Appena battuto, palla all'esterno, 1/2 e in porta.
Chi schiera giocatori tutti ammassati in attacco.
Chi non sa cosa siano le leggi del calcio ma sa solo pigiare filtrante o tiro sensazionale.

Ecc,ecc,ecc....

Per carità,per chi smette di giocare e fa melina per portare a casa un risultato striminzito, magari in un match dove si vede che è inferiore fa venire il nervoso...ma chi adotta uno stile di gioco sul possesso, non ne farei una tragedia
Non ho fatto alcuna tragedia, ovviamente se uno fa possesso palla nessun problema, io parlavo di chi dal minuto 0 non supera mai la lunetta della propria area e rileggendomi mi sembra di essere stato chiaro. Avevo chiesto un consiglio su come contrastare un problema. Io a volte segno al kick off e a volte mi segnano. Ovviamente non posso chiedere a uno che ha appena preso gol di passare indietro palla al suo portiere, chi prende gol riparte per segnare é konami che deve risolvere il problema della difesa posizionata alla c quando si riprende il gioco. Io quando mi ritrovo nella situazione che il tipo fa portiere difensore terzino all'infinito penso "é un gioco allora giochiamo.." Saró strano io ma perdere 20 minuti del mio tempo in quel modo...

Purtroppo no,ho sei giocatori tra le riserve addirittura adesso sono due i giocatori che non mi fa svincolare
Ciao forse ho capito qual'è il problema...
Se hai creato più slot squadre devi metterlo fra le RISERVE in TUTTE le squadre anche quella che non usi attualmente.
A me è capitato con MOUNT, era registrato fra i sostituti di una delle squadre che avevo creato.

• Mi piace
Reazioni: Milospi13
Ciao forse ho capito qual'è il problema...
Se hai creato più slot squadre devi metterlo fra le RISERVE in TUTTE le squadre anche quella che non usi attualmente.
A me è capitato con MOUNT, era registrato fra i sostituti di una delle squadre che avevo creato.
Stasera controllo... grazie

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Io 8 lui 7 proveniente dalla 4...
Più sali più ė inevitabile pensare meno al calcio (ahimé)
Comunque da quando hanno """migliorato""" l'intelligenza difensiva , ovvero che i difensori auto intercettano i tiri, di media in 3 partite c'è almeno un autogol... tra ieri e oggi ne ho contati 5 a mio sfavore e 1 a favore... alla fine se si vanno a vedere i gol sugli errori difensivi pre aggiornamento e gli autogol di adesso le cifre sono le stesse più o meno...
Sono solo io lo sfigato di turno o anche a voi la situazione autogol sta sfuggendo di mano?
Ieri ho fatto 8 match e nessun autugol

Arrivato in divisione 6.

Tranne una (stadio efootball naturalmente) tutte partite fluide, con lag minimo, assolutamente combattute e divertenti.

Per ora trovo su ps4 un netto miglioramento, i server effettivamente sembrano ora essere sufficienti a reggere il traffico.

Arrivato in divisione 6.

Tranne una (stadio efootball naturalmente) tutte partite fluide, con lag minimo, assolutamente combattute e divertenti.

Per ora trovo su ps4 un netto miglioramento, i server effettivamente sembrano ora essere sufficienti a reggere il traffico.
Si ma se aggiustassero sto stadio di merda....

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Per ora si.
Quello che sarà tra tre mesi o sei non ne ho idea.
Ovvio che questi non possano continuare a lavorare a gratis, dunque mi aspetto che qualcosa si inventeranno. Perchè ad ora non si è speso un cent e non se ne sente la minima necessità.
i soldi si spenderanno quando si dovranno rinnovare i contratti dei giocatori, adesso durano un anno mi sembra.

Sara impossibile rinnovarli si inizierà da capo.... Come è giusto che sia!
Il costo attuale ė di 25.000 epoints per 60gg..,

Vedremo se usciranno a prezzo inferiore o anche con monete ...

Su Cell ad esempio con efootball mi dà la possibilità di rinnovare fino a 15 giocatori dello scorso anno... Con dei ticket gratuiti

Forse me la son persa, chiedo…

A prescindere dal Mr. che si sceglierà, come conviene muoversi con gli stili di gioco?

Premesso che ancor prima di “maxare” le stats dei giocatori credo convenga agire sull’ intesa; pensate sia meglio puntare subito a 95-99 oppure meglio fermarsi prima a, che ne so, 75-80 per più stili?

O è del tutto soggettivo?

mmm non penso che ti vengano tolti i giocatori soprattutto se li hai pagati.
Come sempre si ripartirà tutti da zero.

Al massimo potranno lasciare quell'opzione di rinnovare un contratto ad un giocatore per 2 mesi (quindi maggio-giugno 2023) spendendo 25.000 crediti. Non Gp ragazzi. Epoints.

Quindi, anche risparmiando tutto, forse si potrebbe riuscire a rinnovare il contratto ad un paio di giocatori....per 2 mesi. E poi dal 30 giugno si resetta proprio tutto, come è giusto che sia.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1