Telefunken,made in Cermania...e sarà pure di sottomarca![]()
Telefunken,made in Cermania...e sarà pure di sottomarca![]()
e funziona pure beneTelefunken,made in Cermania...
Sei un pandaIo sono povero. Ho un 28"...
Probabile: se alla prossima partita te ne butta fuori 5, devi avere almeno quelli tra le riserve per poterli rimpiazzare... È matematica.Può essere che al di sotto di un minimo di giocatori non te li faccia svincolare?...
se ho letto bene si , ti trasferisce tutto sulla nuova console .Se dovessi acquistare ps5, mantengo squadra, GP, monete che ho attualmente nella ps4?
Ti manca un passaggio....Guarda sarebbe un fenomeno da studiare, ma seriamente.
Scaricato provato e cestinato, è qualcosa per me di improponibile non fa per me, ma nemmeno lontanamente e non riesco a capire come possa piacere quel genere di intrattenimento dove provi a strisciare due dita annaspando tutto il tempo.
Personalmente non credo sia pay to win, almeno non ancora. Semplicemente perché le modalità di acquisizione di un certo tipo di giocatori è molto sconveniente, pure troppo. Se voglio una leggenda devo spendere 100 monete per pescare in un pool di 150 giocatori. Troppo bassa come probabilità per invogliare anche solo a fare un tentativo. Anche i giocatori in evidenza, puoi prenderne solo 3, e comunque la pescata costa 100 monete, che stanno comunque regalando a giorni alterni con il login.buongiorno, questa è la mia squadra:
lautaro-david
maehle-barella-tonali-pessina-molina
bremer-skriniar-ibanez
cragno
tolto i miei tre pupilli dell'inter ho preso giocatori normali per cercare di fare una squadra equilibrata.
l'ho costruita coltempo,prima facevo il 442 a rombo poi ho provato il 433 e ora per cercare di contenere i danni in difesa
sono passato al 352.
scusate ma ho alcune considerazioni da fare:
1 perchè con squadre originali usando il real madrid ho perso pochissime partite mentre in squadra dei sogni sono in bilancio negativo?
possibile che mi trovo tutti con
mbapè ronaldo messi raul romario lewantosky
iniesta xavi kante pirlo
roberto carlos nesta campbel bekembauer
kahan
tutti profesionisti con giocatori fuori dal normale, ti fanno anche goal bruttissimi solo perchè sono più veloci o saltano più in alto. ma imparate a giocare veramente....
2 per avere questi giocatori bisogna sicuramente spendere soldi perchè non è che ti capitano facilmente al sorteggio.
allora cosa vuol dire che più spendi più vinci.
non lo trovo giusto il divario tra giocatori top e normali è troppo alto e si sente troppo in partita.
perchè lo scorso anno con il lille mi sono tolto tante soddisfazioni contro squadre da prima fascia.
secondo mé questo divario è voluto e studiato. vuoi vincere allora spendi.
3 sono un giocatore a cui piace sperimentare, perchè quando svincolo un calciatore non mi viene restituito almeno la metà di quello che è costato.
secondo mè èun altra cosa voluta. vuoi cambiare giocatori allora spedi.
il gioco è molto bello ma mi sembra che sia tutto troppo pilotato verso giocatori top sorteggi a pagamento e quant'altro.
le abilità del player contano meno contano i soldi.
bravi quelli della konami siamo diventati come il calcio reale. solo che quì lo sceico vince.
attendo commenti.
Sì esatto, io ho preso Celtic e quando capitavo in casa giocavo al Celtic park ovviamente, poi ho incontrato Rangers e giocato al Ibrox comunque tanta roba quei due stadi. Che anche l’olimpico (nuovo non mi dispiace affatto) però a livello di campo illuminazione per me i migliori sono Juventus Celtic Ibrox e Monaco resto tutto nella norma direi .gli stadi scozzesi puoi provarli nell'evento online concernente il campionato scozzese?
Perché qui si dice che nel Dream Team la gente non spende , ma secondo me non è così. Ripeto io con 1 milione e 4 di gp guadagnati in questi mesi nelle sfide , non riuscivo a fare questi squadroni (a parte che non l’avrei fatta comunque) però tante squadre hanno solo top player. Poi ovviamente c’è gente qui che non ha mai speso (sono uno di quelli) ma là fuori spacchettano e come se spacchettano …. Il primo mese mi ricordo che c’erano solo dirette per spacchettarebuongiorno, questa è la mia squadra:
lautaro-david
maehle-barella-tonali-pessina-molina
bremer-skriniar-ibanez
cragno
tolto i miei tre pupilli dell'inter ho preso giocatori normali per cercare di fare una squadra equilibrata.
l'ho costruita coltempo,prima facevo il 442 a rombo poi ho provato il 433 e ora per cercare di contenere i danni in difesa
sono passato al 352.
scusate ma ho alcune considerazioni da fare:
1 perchè con squadre originali usando il real madrid ho perso pochissime partite mentre in squadra dei sogni sono in bilancio negativo?
possibile che mi trovo tutti con
mbapè ronaldo messi raul romario lewantosky
iniesta xavi kante pirlo
roberto carlos nesta campbel bekembauer
kahan
tutti profesionisti con giocatori fuori dal normale, ti fanno anche goal bruttissimi solo perchè sono più veloci o saltano più in alto. ma imparate a giocare veramente....
2 per avere questi giocatori bisogna sicuramente spendere soldi perchè non è che ti capitano facilmente al sorteggio.
allora cosa vuol dire che più spendi più vinci.
non lo trovo giusto il divario tra giocatori top e normali è troppo alto e si sente troppo in partita.
perchè lo scorso anno con il lille mi sono tolto tante soddisfazioni contro squadre da prima fascia.
secondo mé questo divario è voluto e studiato. vuoi vincere allora spendi.
3 sono un giocatore a cui piace sperimentare, perchè quando svincolo un calciatore non mi viene restituito almeno la metà di quello che è costato.
secondo mè èun altra cosa voluta. vuoi cambiare giocatori allora spedi.
il gioco è molto bello ma mi sembra che sia tutto troppo pilotato verso giocatori top sorteggi a pagamento e quant'altro.
le abilità del player contano meno contano i soldi.
bravi quelli della konami siamo diventati come il calcio reale. solo che quì lo sceico vince.
attendo commenti.
scusa se insisto.Personalmente non credo sia pay to win, almeno non ancora. Semplicemente perché le modalità di acquisizione di un certo tipo di giocatori è molto sconveniente, pure troppo. Se voglio una leggenda devo spendere 100 monete per pescare in un pool di 150 giocatori. Troppo bassa come probabilità per invogliare anche solo a fare un tentativo. Anche i giocatori in evidenza, puoi prenderne solo 3, e comunque la pescata costa 100 monete, che stanno comunque regalando a giorni alterni con il login.
La verità è che l'hanno fatta fuori dal vaso con i premi "fedeltà" per chi ha giocato l'anno scorso e chi ha giocato in questi primi 6 mesi. Chi ha giocato assiduamente l'anno scorso si è già trovato con un sacco di leggende quest'anno, crediti, monete e roba varia, da aggiungere poi i milioni di GP per le campagne pre season in questi 6 mesi. Quindi c'è gente che è partita con un bel po' di vantaggio
Perfettamente d'accordo.Personalmente non credo sia pay to win, almeno non ancora. Semplicemente perché le modalità di acquisizione di un certo tipo di giocatori è molto sconveniente, pure troppo. Se voglio una leggenda devo spendere 100 monete per pescare in un pool di 150 giocatori. Troppo bassa come probabilità per invogliare anche solo a fare un tentativo. Anche i giocatori in evidenza, puoi prenderne solo 3, e comunque la pescata costa 100 monete, che stanno comunque regalando a giorni alterni con il login.
La verità è che l'hanno fatta fuori dal vaso con i premi "fedeltà" per chi ha giocato l'anno scorso e chi ha giocato in questi primi 6 mesi. Chi ha giocato assiduamente l'anno scorso si è già trovato con un sacco di leggende quest'anno, crediti, monete e roba varia, da aggiungere poi i milioni di GP per le campagne pre season in questi 6 mesi. Quindi c'è gente che è partita con un bel po' di vantaggio
ciao,Perfettamente d'accordo.
Gli unici che sono partiti avvantaggiati sono quei pochi che hanno giocato per mesi a quella monnezza della 0.9, a cui hanno dato diverse leggende.
Per il resto assolutamente inutile spendere soldi.
Se giocare solo con giocatori che costano dai 20k ai 100 k è una scelta la rispetto, ma poi serve taaaanto tempo per livellare i giocatori che cmq, anche una volta maxati, difficilmente saranno allo stesso identico livello dei top. Insomma, poi non ci si può lamentare.
Io, con i Gp che ci hanno regalato di volta in in volta e prendendo tutti i GP che si poteva con i vari eventi ho comprato: Koulibaly, Modric, Varane, Lautaro, Romero, Bissaka, Zakaria, Camavinga, Bellingham, Koopmeiners, Abraham, Leao, Spinazzola......ho avuto una leggenda in regalo, Nakata, che uso sempre.
Allenatori, altri Gp spesi, per Conte e Nagelsmann, in totale altri 220.000 Gp......insomma, fino ad ora è possibile fare squadre mooolto forti senza spendere un cent.
Semplice, hanno giocato a PES 2021 e hanno ricevuto dei premi "fedeltà".scusa se insisto.
nei giochi sparatutto non è che uno ha un fucile più potente perchè l'ha vinto o ha speso di più...
si parte tutti dallo stesso livello... devi essere più bravo ad usare le armi...
con i soldi personalizzi la divisa, il casco l'elicottero ma non puoi aumentare la loro efficacia.
qui il divario tra top player e giocatori è esasperato per farti spendere....
qui tutti non hanno speso niente e poi il loro giocatore top costa come tutta la mia squadra...
o hanno giocato24 ore al giorno o qualcosa hanno fatto...
se non è pay to win sto gioco...
secondo te chi sono i veri giocatori top??? Secondo me, ad oggi, vedo Romario e pochi altri sopra la media... gli altri bene o male si prendono con i gp e sono pure più forti delle versioni già maxateciao,
la tua è una squadra normale non è quello a cui mi riferisco io...
contro di te mi piacerebbe giocare perchè mi divertirei...
parlo di altro...
Mi sa che non trasferisce niente... lo disse konami tempo fà...se ho letto bene si , ti trasferisce tutto sulla nuova console .
Se parli di squadre con sei/sette leggende allora quelli o sono pazzi che spendono 100 euro a settimane di pescate o altra tipologia di pazzi che hanno giocato mesi alla 0.9ciao,
la tua è una squadra normale non è quello a cui mi riferisco io...
contro di te mi piacerebbe giocare perchè mi divertirei...
parlo di altro...
Tra le leggende le uniche sgravate a mio avviso sono: Puyol, Beckenbauer, Romario e Ronaldinho.secondo te chi sono i veri giocatori top??? Secondo me, ad oggi, vedo Romario e pochi altri sopra la media... gli altri bene o male si prendono con i gp e sono pure più forti delle versioni già maxate