eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Adelmo Maria Soriani
Adesso ti faccio un'altro vaticinio,tipo oracolo di Delfi...
Secondo me faranno in modo da rendere la master talmente poco economica che la compreranno in pochi. Già scrivono "squadre in più a pagamento","campionati in più a pagamento";"master league a pagamento"...che vuol dire? Che ci compreremo uno scheletro di base come torneo e poi ci metteremo noi i club/campionati che vogliamo? No perché allora facciamo due conti:serie AeB italiana,ok;inglese,spagnola e francese. 10€ a campionato? Ok,siamo già a 80€. Una manciata di club europei per le coppe? Altri 20€ e siamo a 100€. E le sudamericane per l'Intercontinentale? E siamo a 120€. E gli altri campionati? Scozzese,Belga,Turco,Portoghese...e la master? Qui si arriva a 200€ e passa. Sempre poi da valutare la qualità della master che faranno...
Speriamo che mi sbaglio.
Non credo che arriveranno a tanto, piuttosto sono molto curioso di capire come gestiranno la master una volta che sarà rilasciata.
Mi spiego meglio, attualmente E-Football è un game as a service, quindi in continua evoluzione sul piano di gameplay e licenze. Questa caratteristica fa sorgere in me due domande;
1)Una volta acquistata la master, sarà disponibile come un pacchetto "a parte" ? Cioè se io tra 10 anni avessi la malsana idea di rigiocarci avrei la possibilità di farlo? Sarebbe svincolato dai server di E-Football oppure il mio acquisto è equiparabile ad una skin su fortnite dove una volta spenti i server non posso fare più nulla?
2) Il primo punto si basa sul presupposto che facciano uscire un pacchetto master league per ogni stagione, e se invece ne facessero uscire sono uno(che paghi una volta sola) in continuo aggiornamento? In questo modo sarebbe sicuramente vincolato ai server di Konami, ma praticamente un acquirente potrebbe pagare cifra x nel 2023 per fare una master con il Milan e magari nel 2026 non rinnovano la partnership e addio. Vedremo in futuro...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non credo che arriveranno a tanto, piuttosto sono molto curioso di capire come gestiranno la master una volta che sarà rilasciata.
Mi spiego meglio, attualmente E-Football è un game as a service, quindi in continua evoluzione sul piano di gameplay e licenze. Questa caratteristica fa sorgere in me due domande;
1)Una volta acquistata la master, sarà disponibile come un pacchetto "a parte" ? Cioè se io tra 10 anni avessi la malsana idea di rigiocarci avrei la possibilità di farlo? Sarebbe svincolato dai server di E-Football oppure il mio acquisto è equiparabile ad una skin su fortnite dove una volta spenti i server non posso fare più nulla?
2) Il primo punto si basa sul presupposto che facciano uscire un pacchetto master league per ogni stagione, e se invece ne facessero uscire sono uno(che paghi una volta sola) in continuo aggiornamento? In questo modo sarebbe sicuramente vincolato ai server di Konami, ma praticamente un acquirente potrebbe pagare cifra x nel 2023 per fare una master con il Milan e magari nel 2026 non rinnovano la partnership e addio. Vedremo in futuro...
Per me,come scritto sopra,faranno una master sulla base dei club offline che offrono,ad esempio i 9 che ci sono ora. Poi ci aggiungerai,pagando,altri club i campionati. Ovviamente i club offline disponibili varieranno di anno i anno in base agli accordi che farà Konami;credo manterranno una base di club con cui si può giocare offline,come ora,e gli altri saranno a pagamento.

Basta che facciano qualcosa…in fin dei conti un utente che ama il gioco offline ad ora dovrebbe aver speso zero euro ..
Dipende dal costo. Fai conto 49.99€ per una master coi nove club offline. Poi gli altri pacchetti li aggiungi pagando. Sai dove possono mettersela un'idea così,se fosse vera?

• Mi piace
Reazioni: d_dave e Lucawe11
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito ancora bene ma per giocare on line fra amici con squadre normali o anche con una delle 9 attualmente presenti (no dream team che non mi interessa) non si sa ancora nulla?!
Al momento no. Dovrebbero sbloccare la Lobby amichevole in estate,o dopo l'estate. Ma anche lì si parla di amichevoli con le squadre Dream team. Non con i club reali. Almeno,da quanto ho capito.

Per me prima vendono i campionati normali. E uno si prende quelli che vuole. E poi la struttura della master con i campionati che si sono comprati o si compreranno. Come fare però per eventuali campionati fake?

Giocare pes 2021 aggiornato è l unica soluzione per me attualmente.

Mi sto sparando una bella master giocando un paio di partite al giorno.
Per curiosità e senza vena polemica: quante stagioni di Master avevi dispiutato a pes21 prima che uscisse e-football?

Per curiosità e senza vena polemica: quante stagioni di Master avevi dispiutato a pes21 prima che uscisse e-football?
Ho fatto meno stagioni di master io su pes 2021...che Juventus - udinese tu su questo obbrobrio.
Tra l altro io ho un approccio completamente diverso alla master.

Per me prima vendono i campionati normali. E uno si prende quelli che vuole. E poi la struttura della master con i campionati che si sono comprati o si compreranno. Come fare però per eventuali campionati fake?
Potrebbero pure tornare alle origini e mettere una Master/ superlega come fu allora :rolleyes:
Alla fine il campionato Master era una superlega embrionale

• Mi piace
Reazioni: the elder
Voi immaginate le grasse risate se niente niente EA Sports FC 24 sarà free to play. Io me li immagino i giapponesi che pregano in ogni tempio che vedono che EA non decida mai di trasformare il suo calcistico in un ftp
E' da molto che girano queste voci...
Da qualche parte avevo letto che avevano intenzione di partire già da FIFA23...

Domanda...
Ma secondo voi con l'apertura dei server il 2 giugno verranno nuovamente bloccato i 10 min nelle partite amichevoli off line?

Comunque la fiducia che hanno alcuni utenti verso la Konami nonostante le innumerevoli nefandezze degli ultimi anni spiega un po’ del come il mondo sia andato a puttane negli ultimi anni..
Detto ciò io non sarei poi così sicuro della master nel 2023 visti gli annunci fatti negli ultimi anni a cominciare dalla master League rinnovata in 3 anni fino alla recente road map!
Che poi un po’ li capisco anche.. se nei prossimi mesi il gioco online ingrana ancor più chi glielo fa fare a perder tempo a sviluppare la parte offline che si magari sarà pure a pagamento ma che a livello di introiti sarà sempre meno rispetto al gioco online!
A questo punto fossi in Konami non perderei nemmeno tempo a rinnovare licenze e partnership con i club ma farei un gioco totalmente senza licenza a parte i giocatori tanto per il gioco online non servono.

Comunque la fiducia che hanno alcuni utenti verso la Konami nonostante le innumerevoli nefandezze degli ultimi anni spiega un po’ del come il mondo sia andato a puttane negli ultimi anni..
Detto ciò io non sarei poi così sicuro della master nel 2023 visti gli annunci fatti negli ultimi anni a cominciare dalla master League rinnovata in 3 anni fino alla recente road map!
Che poi un po’ li capisco anche.. se nei prossimi mesi il gioco online ingrana ancor più chi glielo fa fare a perder tempo a sviluppare la parte offline che si magari sarà pure a pagamento ma che a livello di introiti sarà sempre meno rispetto al gioco online!
A questo punto fossi in Konami non perderei nemmeno tempo a rinnovare licenze e partnership con i club ma farei un gioco totalmente senza licenza a parte i giocatori tanto per il gioco online non servono.
a patto che aggiungano un editor per modificare le squadre fake e aggiungere giocatori a piacimento

infatti, al di la della questione dell'offline che konami ha sempre ampiamente dimostrato di non considerare per nulla primaria, almeno iniziare ad avere un editor per modificare quanto meno le divise fake sarebbe gia un buon passo avanti nella direzione dei desiderata degli utenti.

per tutto il resto bisogna solo sperare nel "buoncuore" dei giap visto che invece in quanto a buonsenso konami ne ha avuto ben poco nei nostri riguardi finora...

Sto già contando i mesi per farmi una bella Master League ad Aprile 2023. Una bella Master con i campionati sfasati, senza coppe da sollevare, con le solite pause nazionali prima delle partite di Champions, tacca ultrarossa a manetta e con i regen che valgono 50 milioni di euro...non sto più nella pelle !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer