eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I ragazzini non giocheranno a pes offline, e gli over 40 come me contano poco per i nipponici. Scelta fatta da loro. Adieu pes.
Ma io di sta cosa dei ragazzini nel mondo Konami ci credo poco, gli adolescenti secondo me giocano quasi tutti al titolo EA. Cioè per puntare così tanto su online e poi mobile evidentemente, anche quelli più adulti nel resto del mondo ci giocano tanto. Pausa pranzo, Metro , e varie attese della giornata:(

Comunque faccio notare che su Twitter non sono stati chiari manco con "2023". La Master arriva nel 2023, ok, e quando? Inizio? Primavera? Inizio stagione 2023/24? Fine 2023?

Cioè potrebbe benissimo essere tra 6/7 mesi come tra un anno o tra un anno e mezzo. Onestamente non capisco l'entusiasmo di alcuni. Questa era forse la notizia PEGGIORE per chi voleva l'offline, non una ma ben DUE stagioni calcistiche di nulla cosmico da parte di Konami.
Meno male che loro ci puntavano come puntano sull'online, avoja. Decide di milioni di utenti in fila pazientemente proprio, vado a prendere il numerino, sia mai che il turno mio arriva nel 2024

mille-milioni.gif
Io non sono certo entusiasta di dover attendere un altro anno e mezzo per provare (ripeto provare perché magari e’ una ciofeca) la Master ma dal poterla provare fra un anno e mezzo a non poterla MAI piu provare perche konami decide di non svilupparla piu preferisco attendere.
Personalmente senza Master la mia avventura con pes/e-football arriverebbe al capolinea quindi è ovvio che in quest ottica l attesa significa la non fine.
Non posso ragionar diversamente: io gioco solo al titolo konami e in generale ai calcistici che mi aggradano.

@Adelmo Maria Soriani sono ben consapevole che nel complesso pes21 sia nettamente superiore all attuale e-football: sarei falso a negarlo.
Che poi non lo giochi dopo 40 stagioni di master tra pes20 e 21 è un altro discorso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ahaze
Lo ha detto Kimura in un intervista

"The Master League is under construction and we think it can be implemented around next spring."
Ennesimo e banalissimo errore di comunicazione. Perchè a me ad esempio dell'intervista frega una mazza, non me lo avessi detto tu non l'avrei mai saputo. Invece era una cosa che dovevano dire nel tweet, che ha una portata molto più ampia.
Ci si mettono proprio d'impegno per fare i vaghi

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Da quando hanno annunciato efootball qualche anno fa, bene o male avevo capito in che direzione konami stava andando, sinceramente mi meraviglio ancora leggere lamentele o comunque post tragici per il posticipo ulteriore delle modalità offline.
Il loro intento era in principio di non farle uscire proprio le varie Master/campionati offline...solo dopo un po' di lamentele hanno cercato di rimediare e promettere una modalità offline a pagamento.
Oltretutto non mi meraviglierei se oltre all'acquisto della modalità Master, ci sia costretti ad acquistare le squadre o/e i campionati a parte per poter fare una Master.
Comunque abbiamo tempo per metabolizzare :rotfl:

@Adelmo Maria Soriani
Adesso ti faccio un'altro vaticinio,tipo oracolo di Delfi...
Secondo me faranno in modo da rendere la master talmente poco economica che la compreranno in pochi. Già scrivono "squadre in più a pagamento","campionati in più a pagamento";"master league a pagamento"...che vuol dire? Che ci compreremo uno scheletro di base come torneo e poi ci metteremo noi i club/campionati che vogliamo? No perché allora facciamo due conti:serie AeB italiana,ok;inglese,spagnola e francese. 10€ a campionato? Ok,siamo già a 80€. Una manciata di club europei per le coppe? Altri 20€ e siamo a 100€. E le sudamericane per l'Intercontinentale? E siamo a 120€. E gli altri campionati? Scozzese,Belga,Turco,Portoghese...e la master? Qui si arriva a 200€ e passa. Sempre poi da valutare la qualità della master che faranno...
Speriamo che mi sbaglio.

@Adelmo Maria Soriani
Secondo me faranno in modo da rendere la master talmente poco economica che la compreranno in pochi. Già scrivono "squadre in più a pagamento","campionati in più a pagamento";"master league a pagamento"...che vuol dire? Che ci compreremo uno scheletro di base come torneo e poi ci metteremo noi i club/campionati che vogliamo? No perché allora facciamo due conti:serie AeB italiana,ok;inglese,spagnola e francese. 10€ a campionato? Ok,siamo già a 80€. Una manciata di club europei per le coppe? Altri 20€ e siamo a 100€. E le sudamericane per l'Intercontinentale? E siamo a 120€. E gli altri campionati? Scozzese,Belga,Turco,Portoghese...e la master? Qui si arriva a 200€ e passa. Sempre poi da valutare la qualità della master che faranno...
Speriamo che mi sbaglio.
No dai … non esageriamo … oh … al peggio non c e mai fine pero questa prospettiva mi pare esagerata … se cosi fosse sarebbe meglio comunicassero che non intendono sviluppare piu nulla lato offline ma tutto solo online … il fatto e che se i numeri online sono quelli che leggo qua e la mi pare quantomeno improbabile che rinuncino “senza tentare” a potenziali guadagni offerti dai dlc offline …

No dai … non esageriamo … oh … al peggio non c e mai fine pero questa prospettiva mi pare esagerata … se cosi fosse sarebbe meglio comunicassero che non intendono sviluppare piu nulla lato offline ma tutto solo online … il fatto e che se i numeri online sono quelli che leggo qua e la mi pare quantomeno improbabile che rinuncino “senza tentare” a potenziali guadagni offerti dai dlc offline …
Già il fatto di continuare a rinviare è già una mezza ammissione....

Bè, qualche tempo fa avevano detto,anzi non detto che Master non c'era,roba offline nemmeno nominata...solo dopo la shit storm della community hanno iniziato a blaterare di Master o modalità affini :rolleyes:

Io da questi mi aspetto Master league tipo Superlega,coi nove club offline di base,e gli altri se vuoi li paghi.

@Adelmo Maria Soriani
Speriamo che mi sbaglio.
Io penso invece che non si limiteranno ad accontentare l'utenza offliners... staranno studiando un qualcosa che torni utile anche a chi gioca online in modo da spingere all'acquisto del dlc anche a quella fetta di utenza non interessata...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@Adelmo Maria Soriani
Speriamo che mi sbaglio.
secondo me potrebbero fare quel che ho visto in determinati calcistici su mobile: carriera con alcune squadre selezionabili da subito ed il resto del database da sbloccare a pagamento, sarebbero capacissimi .

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito ancora bene ma per giocare on line fra amici con squadre normali o anche con una delle 9 attualmente presenti (no dream team che non mi interessa) non si sa ancora nulla?!

Basta che facciano qualcosa…in fin dei conti un utente che ama il gioco offline ad ora dovrebbe aver speso zero euro ..

sembri un tossico..disposto a qualsiasi cosa pur di giocare alla master su sto bruttaccione di efootball :D
non meritano questa tua fedeltà, tutti sti compromessi, meritano (come dicevano i latini) la “damnatio memoriae”.

secondo me potrebbero fare quel che ho visto in determinati calcistici su mobile: carriera con alcune squadre selezionabili da subito ed il resto del database da sbloccare a pagamento, sarebbero capacissimi .
E a sto punto, andando anche controcorrente alla mia filosofia, spero proprio sia così...il più spezzettato e pagamento in ogni singolo pacchetto.
Da lì si vedranno molte cose da parte della community e da parte di konami.

E a sto punto, andando anche controcorrente alla mia filosofia, spero proprio sia così...il più spezzettato e pagamento in ogni singolo pacchetto.
Da lì si vedranno molte cose da parte della community e da parte di konami.
a me saprebbe proprio di roba da smartphone..
(come se il gioco non rimandasse già a sufficienza al mobile :D)

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online