eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ma tu stai sempre su xbox one? Come gira la sopra?
Contro la cpu è tutto fluido... online si alternavano partite buone ad altre ingiocabili...
avevo problemi con il cambio cursore: in automatico andava ad cazzum... in semiassistito invece mi rallentava di una frazione di secondo il giocatore che andavo a selezionare io...
Graficamente non mi esprimo perché ad oggi è l'ultimo dei problemi...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Io a 36 anni(quasi 37) ormai non me la prendo più. E' solo un gioco ci mancherebbe, ma quello che odio di più e' la continua presa per i fondelli.

Tolti offline e online, io parlo proprio di mancanza di chiarezza, di sincerità da parte di una compagnia qual'e' Konami.


2 anni fà dicevano alcune cose, salvo cambiare rotta lo scorso anno, per poi cambiare ancora quest'anno.

Io ci vedo solo tanta incompetenza e tanto menefreghismo verso i consumatori.


Il Free to Play non deve essere una scusante, anzi.


Crei un prodotto, poi aggiungi quà, togli là, riaggiungi qui, togli li....sembra che ci godano a fare figure di melma a cascata.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,209
12,707
113
Io a 36 anni(quasi 37) ormai non me la prendo più. E' solo un gioco ci mancherebbe, ma quello che odio di più e' la continua presa per i fondelli.

Tolti offline e online, io parlo proprio di mancanza di chiarezza, di sincerità da parte di una compagnia qual'e' Konami.


2 anni fà dicevano alcune cose, salvo cambiare rotta lo scorso anno, per poi cambiare ancora quest'anno.

Io ci vedo solo tanta incompetenza e tanto menefreghismo verso i consumatori.


Il Free to Play non deve essere una scusante, anzi.


Crei un prodotto, poi aggiungi quà, togli là, riaggiungi qui, togli li....sembra che ci godano a fare figure di melma a cascata.
Quando si ha un’eccessiva fiducia nei propri mezzi, si è strafottenti e non si lavora prestando attenzione ai dettagli si fanno giustamente figure simili.
konami è sempre stata presuntuosa purtroppo.
Qualsiasi sh sensata avrebbe continuato sulla falsariga di pes 2021 inglobando modalità online più accattivanti, un offline più coinvolgente, attuando un restyling tecnico in termini di textures, aggiungendo animazioni, ri-arruolando kojima che dovrebbe essere il deus ex machina del fox engine..
 
Ultima modifica:

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Sono convinto che questo effetto sarebbe notevolmente ridotto con un pallone differente, meno bianco, con cromica più contrastata.
Eppure siete in tanti a lamentarvi ... io ho provato (con la 1.0) più volte a fare passaggi dritti (liv 3) con poca potenza lasciando rotolare la sfera senza prenderla (allontanando il giocatore col supercancel) ma non mi pare rotoli all infinito.
Puoi pubblicare un video che sono curioso e interessato?
Vedi messaggio sopra: io è da quasi 1 anno che non gioco a pes21 e probabilmente mi sono dimenticato della sua fisica...
Allora, non penso sia una questione di percezione perche' la palla e' bianca. la palla rotola troppo e' palese purtroppo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
A parte il fatto che né dubito...o meglio, dubito che la qualità di questi dlc sarà di livello più alto rispetto a quello che si è visto nel recente passato a casa PES se si parla di carriere varie, saremo grosso modo su quella linea secondo me...anche perché oggi la Konami deve sistemare 1000 casini lato sviluppo e a fare la master ci avrà messo un piccolo team interno perché gli altri si devono concentrare con lil gameplay online...e poi perché credo che per quando quei DLC usciranno, buona parte di quella base se la saranno già bruciata
Possibile …
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,209
12,707
113
Possibile …
Se tu ri-giochi a pes 2021 qualche partita ti rendi immediatamente conto che in pes è tutto più armonioso ed ordinato, dalla disposizione in campo alle movenze dei giocatori, senza contare che la fisica della sfera è di un altro livello, in pes poi avverti la pesantezza della stessa nitidamente..

Già lo stesso pes 2014 (che è la base di tutti i pes seguenti fino al 2021) aveva animazioni meravigliose, era decisamente bello da vedere in termini proprio di armonia in campo..quindi io dubito che sto coso migliorerà di molto nel tempo, è proprio la base che lascia a desiderare..
 
  • Like
Reactions: ceks e marcicella

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,826
113
Comunque faccio notare che su Twitter non sono stati chiari manco con "2023". La Master arriva nel 2023, ok, e quando? Inizio? Primavera? Inizio stagione 2023/24? Fine 2023?

Cioè potrebbe benissimo essere tra 6/7 mesi come tra un anno o tra un anno e mezzo. Onestamente non capisco l'entusiasmo di alcuni. Questa era forse la notizia PEGGIORE per chi voleva l'offline, non una ma ben DUE stagioni calcistiche di nulla cosmico da parte di Konami.
Meno male che loro ci puntavano come puntano sull'online, avoja. Decide di milioni di utenti in fila pazientemente proprio, vado a prendere il numerino, sia mai che il turno mio arriva nel 2024

mille-milioni.gif
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,497
113
io sono proprio stufo di tutti questi annunci e roadmap, anche perchè sono messe a caso visto che non sono rispettate. Voglio pagare 50-70€ ed avere un gioco completo dalla A alla Z. Non un scheletro dove “poi aggiungiamo il passaggio filtrante, poi la pioggia, l’editing tra un anno, le tattiche secodarie a settembre etc”. Siamo giunti alla follia secondo me con il mettere in giro giochi del genere ancora da sviluppare.

Al di la di tutti questi problemi parlando semplicemente di gioco pes21 è, a mio parere, superiore sotto ogni punto di vista ma proprio anni luce. Se il prossimo anno uscisse un “pes23” uguale al 21 grideremmo tutti al miracolo.

Questo gioco è un aborto. Inziando dai menù con quel blu e quei testi stile sito internet anni 90, per i quali tutto il mondo in maniera unanime gli sta dicendo che non solo sono orrendi ma disturbano pure la vista e loro non li cambiano. La schermata dove fare la formazione semplicemente grezza e arretrata anche se paragonara a pro evolution soccer 98. Su ps4 poi praticamente non si può giocare e non capisco il perchè. Un gioco così rozzo e arretrato che non gira su una ps4 mah.

Personalmente giocavo solo al myclub e in estate mi facevo una master league ma ora se ne parla tra due anni forse anche per questa cosa, quindi l’ho definitivamente disinstallato. Chissà che tra 3-4 anni non ritorni ad essere un buon gioco.

Come ulteriore prova del fatto che questo sja un giochino per smartphone vi invito a paragonare il menù di €football con il menù di yu-gi-oh master duel sempre di konami su ipad. Sono disegnati nello stesso modo.
Ma i menù è stato evidente fin da subito che fossero studiati per gli smartphone.
Poi il fatto che aprendo il menù delle impostazioni prepartita il cursore sia posizionato sul portiere (all'estrema sinistra dello schermo) e non in alto sulle voci tattiche e' perlomeno curioso.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Comunque faccio notare che su Twitter non sono stati chiari manco con "2023". La Master arriva nel 2023, ok, e quando? Inizio? Primavera? Inizio stagione 2023/24? Fine 2023?

Cioè potrebbe benissimo essere tra 6/7 mesi come tra un anno o tra un anno e mezzo. Onestamente non capisco l'entusiasmo di alcuni. Questa era forse la notizia PEGGIORE per chi voleva l'offline, non una ma ben DUE stagioni calcistiche di nulla cosmico da parte di Konami.
Meno male che loro ci puntavano come puntano sull'online, avoja. Decide di milioni di utenti in fila pazientemente proprio, vado a prendere il numerino, sia mai che il turno mio arriva nel 2024

mille-milioni.gif
no davvero, perdo la testa quando leggo certi commenti..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 davvero pensi che la master uscirà nel 2023 già completa?
Uscirà uno schizzo che sarà man mano corretta dai bug nei successivi 2 anni.
Ma non hai imparato a conoscerli?
No no ... credo a quello che tocco e vedo ... la mia speranza è che esca ... nel 2023? Va bene ... cosa debbo fare ... sperare che Konami fallisca, che il progetto Master non esca mai e venga abolito? Ma è ovvio che alla luce di tutto ciò che abbiamo digerito negli anni e dopo la figuraccia del 30/09/21 si meriterebbero tre pedate nel culo ... però cerco di portare pazienza e attendere ... poi se un giorno mi sveglio e ne ho le taniche piene di attendere qualcosa che mai arriverà ... pace ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,497
113
Comunque ragazzi, io da quando lo hanno annunciato non riesco a darmi una risposta al perché abbiano inserito il livello principiante e solo quello.
Non sto scherzando, trovo la cosa veramente senza senso, anche perché, ammesso che qualcuno lo usi, nel Dream Team contro l'IA sono presenti tutti i livelli.
Aggiungere il livello principiante alle amichevoli offline, che oltretutto fra due giorni giocheranno comunque solamente i pochi appassionati dell'offline che non si sono ancora rassegnati, non so, a me sembra veramente una presa per il ....
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque ragazzi, io da quando lo hanno annunciato non riesco a darmi una risposta al perché abbiano inserito il livello principiante e solo quello.
Non sto scherzando, trovo la cosa veramente senza senso, anche perché, ammesso che qualcuno lo usi, nel Dream Team contro l'IA sono presenti tutti i livelli.
Aggiungere il livello principiante alle amichevoli offline, che oltretutto fra due giorni giocheranno comunque solamente i pochi appassionati dell'offline che non si sono ancora rassegnati, non so, a me sembra veramente una presa per il ....
Sono cose senza senso.
È da 3 anni che sbagliano tutto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Comunque faccio notare che su Twitter non sono stati chiari manco con "2023". La Master arriva nel 2023, ok, e quando? Inizio? Primavera? Inizio stagione 2023/24? Fine 2023?

Cioè potrebbe benissimo essere tra 6/7 mesi come tra un anno o tra un anno e mezzo. Onestamente non capisco l'entusiasmo di alcuni. Questa era forse la notizia PEGGIORE per chi voleva l'offline, non una ma ben DUE stagioni calcistiche di nulla cosmico da parte di Konami.
Meno male che loro ci puntavano come puntano sull'online, avoja. Decide di milioni di utenti in fila pazientemente proprio, vado a prendere il numerino, sia mai che il turno mio arriva nel 2024

mille-milioni.gif
Lo ha detto Kimura in un intervista

"The Master League is under construction and we think it can be implemented around next spring."
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Purtoppo la mia situazione economica non e' buona al momento(spero vada meglio nel prossimo futuro), ma se avessi avuto un PC decente, avrei sicuramente moddato Pes 21 fino alla morte piuttosto che continuare a fare amichevoli offline per un altro anno intero.

Proprio vero...chi ha il pane, non ha i denti
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
325
302
63
E pensa che uno è F2P e l'altro costa 70 euro
Bravo! Il punto è proprio questo!
100 milioni di utenti su steam e "A GRATIS" ci giocano in 5000 di media.
Pensa se EF fosse stato a pagamento (anche solo sul plus). Non lo giocava nessuno.
Incredibile konami.
Incredibile anche chi gli fa i complimenti sui social.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,493
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana