Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E si, il dream team dovrebbe tornare disponibile la mattina di giovedi 2 giugno.

Giusto per essere coerenti col loro motto " la coerenza é tutto", pur essendo ancora in corso la season 1, konami ha deciso con l'aggiornamento di cambiare la "copertina" del gioco che ora recita "season 2".Inoltre ha aggiunto i 10 minuti per le amichevoli, ma ha deciso di riportare il DB dei giocatori alla versione 0.91 (esempio : nella Juve c'è Ramsey ma manca Vlahovic ") . Ottimo

Ultima modifica:
Giusto per essere coerenti col loro motto " la coerenza é tutto", pur essendo ancora in corso la season 1, konami ha deciso con l'aggiornamento di cambiare la "copertina" del gioco che ora recita "season 2".Inoltre ha aggiunto i 10 minuti per le amichevoli, ma ha deciso di riportare il DB dei giocatori alla versione 0.91 (esempio : nella Juve c'è Ramsey ma manca Vlahovic ". Ottimo
Forse dico un'eresia ,ma essendo in manutenzione e non potendo andare on-line
Giusto per essere coerenti col loro motto " la coerenza é tutto", pur essendo ancora in corso la season 1, konami ha deciso con l'aggiornamento di cambiare la "copertina" del gioco che ora recita "season 2".Inoltre ha aggiunto i 10 minuti per le amichevoli, ma ha deciso di riportare il DB dei giocatori alla versione 0.91 (esempio : nella Juve c'è Ramsey ma manca Vlahovic ". Ottimo
Forse dico un'eresia, ma essendo i server in manutenzione non è possibile l'aggiornamento live ecco perché non vedi Vlahovic alla Juve. Forse mi sbaglio,ma potrebbe essere così.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e esser
Lo credo anche io, ma avendo fatto un aggiornamento di 20 giga non credo fosse un'eresia includere il DB di febbraio invece che quello di gennaio

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Lo credo anche io, ma avendo fatto un aggiornamento di 20 giga non credo fosse un'eresia includere il DB di febbraio invece che quello di gennaio
Il database è fornito dall'aggiornamento live, non essendo live il gioco, attualmente, è logico che le rose risultino da aggiornare. Nel Napoli c'è ancora Manolas e a Miami entrambi i cugini Higuain, per dire.
Mi pare più rilevante fare notare come sia brutta la nuova fluidità acquisita dai giocatori in dribbling e nelle movenze in generale, molto più somiglianti a un FIFA che a quelle di un calciatore in carne ed ossa... :confused:
Di positivo, se non altro, hanno corretto i nomi sulle maglie e quindi son spariti Puagliarella e Qipué ;)
La schermata iniziale è stata modificata anche per riflettere il nuovo tema della stagione 2. Ha perfettamente senso, direi.

Il database è fornito dall'aggiornamento live, non essendo live il gioco, attualmente, è logico che le rose risultino da aggiornare. Nel Napoli c'è ancora Manolas e a Miami entrambi i cugini Higuain, per dire.
Mi pare più rilevante fare notare come sia brutta la nuova fluidità acquisita dai giocatori in dribbling e nelle movenze in generale, molto più somiglianti a un FIFA che a quelle di un calciatore in carne ed ossa... :confused:
Di positivo, se non altro, hanno corretto i nomi sulle maglie e quindi son spariti Puagliarella e Qipué ;)
La schermata iniziale è stata modificata anche per riflettere il nuovo tema della stagione 2. Ha perfettamente senso, direi.

Senza polemica, ma il gioco sarà anche online, ma é evidente che esiste un DB offline (quello di gennaio) che ora viene usato, e a me pare chiaro che durante l'aggiornamento potevano copiare il DB di febbraio e rendere quello disponibile per l'offline, sapendo oltretutto che x 4 giorni saremmo stati tutti offline. Sarò strano io, ma se dicono che dal 2/3 giugno riprende la stagione 1 mi aspetto che la copertina dica "stagione 1". Poi ovviamente non mi cambia la vita se mi scrivono stagione 2 in copertina ma fanno giocare la fase 2 della stagione 1.Come dicevo, W la chiarezza. Ottimo.

Ultima modifica:
Senza polemica ma, il gioco sarà anche online, ma é evidente che esiste un DB offline (quello di gennaio) che ora viene usato, e a me pare evidente che durante l'aggiornamento potevano copiare il DB di febbraio e rendere quello disponibile per offline, sapendo oltretutto che x 4 giorni saremmo stati tutti offline. Sarò strano io, ma se dicono che dal 2/3 giugno riprende la stagione 1 mi aspetto che la copertina dica "stagione 1". Poi ovviamente non mi cambia la vita se mi scrivono stagione 2 in copertina ma fanno giocare la fase 2 della stagione 1.Come dicevo, W la chiarezza. Ottimo.
Gli unici giapponesi che non sanno lavorare li abbiamo beccati noi...

Saranno Cinesi travestiti da Giapponesi :rotfl:
Va che i cinesi lavorano molto bene non per niente Apple produce i phone in Cina e mette solo il marchio nella silicon valley.non per niente marchi come Xiaomi e redmi e la neonata realme ammazzano il mercato nel campo tecnologico.

Senza polemica, ma il gioco sarà anche online, ma é evidente che esiste un DB offline (quello di gennaio) che ora viene usato, e a me pare chiaro che durante l'aggiornamento potevano copiare il DB di febbraio e rendere quello disponibile per l'offline, sapendo oltretutto che x 4 giorni saremmo stati tutti offline. Sarò strano io, ma se dicono che dal 2/3 giugno riprende la stagione 1 mi aspetto che la copertina dica "stagione 1". Poi ovviamente non mi cambia la vita se mi scrivono stagione 2 in copertina ma fanno giocare la fase 2 della stagione 1.Come dicevo, W la chiarezza. Ottimo.
Infatti non hanno scritto che riprende la stagione 1, ma che ci sarà una breve introduzione di 14 giorni per la stagione 2.
La stagione 1 si era chiusa da una settimana, quando non è stato più possibile avanzate nelle graduatorie col proprio team.

Infatti non hanno scritto che riprende la stagione 1, ma che ci sarà una breve introduzione di 14 giorni per la stagione 2.
La stagione 1 si era chiusa da una settimana, quando non è stato più possibile avanzate nelle graduatorie col proprio team.
Ma che dici . Ma lo fai apposta a disinformare continuamente ?
Hanno detto che le stagioni sono divise in fasi e dopo un primo comunicato dove sembrava che il gioco fosse fermo per 4 settimane avevano aggiustato il tiro , il comunicato era chiarissimo :"Normalmente, una nuova Fase inizia ogni 28 giorni. Tuttavia, l’eFootball League sarà sospesa dal 19 maggio al 2 giugno. Abbiamo pianificato la Fase 2 per un periodo eccezionale di 14 giorni, dal 2 al 16 giugno, al termine della manutenzione di larga scala pianificata per il 30 maggio.

La tua divisione iniziale nella nuova fase è determinata in base alla Divisione che sei riuscito a raggiungere nella Fase precedente. Alla fine della Fase, saranno date anche ricompense in base alla divisione che hai raggiunto. Nota che anche le Classifiche e i punteggi della Divisione 1 saranno resettati all’inizio della nuova Fase.

Quando vieni promosso per la prima volta in una nuova Divisione, riceverai una ricompensa, e questo accadrà per ogni Fase. Come detto, riceverai un’ulteriore ricompensa per la più alta divisione che hai raggiunto nella fase precedente, così come un’altra ricompensa per la tua classificazione nella precedente fase.”

Ma che dici . Ma lo fai apposta a disinformare continuamente ?
Hanno detto che le stagioni sono divise in fasi e dopo un primo comunicato dove sembrava che il gioco fosse fermo per 4 settimane avevano aggiustato il tiro , il comunicato era chiarissimo :"Normalmente, una nuova Fase inizia ogni 28 giorni. Tuttavia, l’eFootball League sarà sospesa dal 19 maggio al 2 giugno. Abbiamo pianificato la Fase 2 per un periodo eccezionale di 14 giorni, dal 2 al 16 giugno, al termine della manutenzione di larga scala pianificata per il 30 maggio.

La tua divisione iniziale nella nuova fase è determinata in base alla Divisione che sei riuscito a raggiungere nella Fase precedente. Alla fine della Fase, saranno date anche ricompense in base alla divisione che hai raggiunto. Nota che anche le Classifiche e i punteggi della Divisione 1 saranno resettati all’inizio della nuova Fase.

Quando vieni promosso per la prima volta in una nuova Divisione, riceverai una ricompensa, e questo accadrà per ogni Fase. Come detto, riceverai un’ulteriore ricompensa per la più alta divisione che hai raggiunto nella fase precedente, così come un’altra ricompensa per la tua classificazione nella precedente fase.”
fase = stagione

Nel senso che i jappo con la comunicazione fanno a botte...

fase 1 sta per Season 1
fase 2 sta per Season 2
e così via...

fase = stagione

Nel senso che i jappo con la comunicazione fanno a botte...

fase 1 sta per Season 1
fase 2 sta per Season 2
e così via...
Non è così

Non è così
giovedì è dietro l'angolo...

comunque il comunicato se ci fai caso non parla mai di Season ma di fase.

e dice che una fase dura 28giorni tanti quanto una season ergo.

Quindi dice che in via del tutto eccezionale daranno il via ad una fase 2 di soli 14 giorni.
Dal 16 giugno vedrai che ci sarà la fase 3 che di fatto sarà la season 3.

Oppure fino al 16 giugno si giocherà con solo eventi e non il campionato con le divisioni.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
giovedì è dietro l'angolo...

comunque il comunicato se ci fai caso non parla mai di Season ma di fase.

e dice che una fase dura 28giorni tanti quanto una season ergo.

Quindi dice che in via del tutto eccezionale daranno il via ad una fase 2 di soli 14 giorni.
Dal 16 giugno vedrai che ci sarà la fase 3 che di fatto sarà la season 3.

Oppure fino al 16 giugno si giocherà con solo eventi e non il campionato con le divisioni.
In effetti rileggendo i vari e contradittori comunicati di KOMANI mi sembra di aver capito che quella che inizierà dopo il 3 giugno sarà una stagione o fase 2 in formato ridotto...
Questo perchè:
1- non c'è scritto da nessuna parte nel loro sito che una stagione è divisa in più fasi;
2- la stagione 1 si è conclusa ESATTAMENTE nei tempi previsti che di solito, a loro dire sono 28 giorni è in effetti così è stato.
3- la schermata aggiornata alla SEASON 2 toglie qualsiasi dubbio.
L'unico, chiamiamolo, inghippo è che la SEASON 2 durerà molto meno dei 28 giorni previsti.

Intanto...

#eFootball2022 UFFICIALE:
➡️
Le lobby partite amichevoli per la modalità Dream Team verranno rilasciate a fine estate;
➡️
Il Campionato Master, a pagamento, verrà rilasciato nel 2023;
➡️
Il cross platform tra Console e PC verrà inserito nell'inverno del 2022;
➡️
Le squadre di Club e Campionati verranno ampliati e distribuiti entro la fine del 2022, come contenuto a pagamento;
➡️
Alcune funzioni dell'editing verranno inserite nell'inverno del 2022.

Queste info le ho trovate sulla pagina dei new era,le danno come ufficiali

Io non lo so...

Ma se confermate...che tristexxa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com