Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ad oggi sto portando avanti solo lo stile CONTROPIEDE VELOCE ..
lasciando aperto uno spiraglio soltanto per gli altri 2 stili di gioco ( controattacco e possesso palla ) magari un giorno decido di provarli lasciando definitivamente fuori (via laterali e passaggio lungo che non userò mai) .. difatti sempre giocato con il contropiede anche alla versione 0.9.0.
motivo al quale ancora non ho maxato al 100% alcun giocatore ...
sto preservando alcuni punti livelli .. dove potranno servirmi piu in là!
non si sa mai ,questi decidessero di cambiare il gioco con i vari e futuri aggiornamenti .
Va anche detto che nel corso del tempo alzando i giocatori difficilmente userai i primi usciti però ...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Va anche detto che nel corso del tempo alzando i giocatori difficilmente userai i primi usciti però ...
per chi non shoppa come me , non dovrebbero esserci grossi problemi.
i giocatori presi con i gp quelli restan sempre ;).
discorso diverso per chi cambia piu versioni di un giocatore ogni giovedi ...
li si che si userà soltanto quello con le statistiche migliori e cosi facendo "sprecherà" piu punti per ciascun giocatore pescato!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
per chi non shoppa come me , non dovrebbero esserci grossi problemi.
i giocatori presi con i gp quelli restan sempre ;).
discorso diverso per chi cambia piu versioni di un giocatore ogni giovedi ...
li si che si userà soltanto quello con le statistiche migliori e cosi facendo "sprecherà" piu punti per ciascun giocatore pescato!
Eh no.... Secondo me partono da -4 rispetto al gioco "autentico" ora perché ad ogni season aumentano di qualcosa .....

E aumentere di conseguenza anche il potenziale

Leggo che hanno prolungato la scadenza dei punti efootball. Ma sono quelli rosa?
A cosa servono?

Leggo che hanno prolungato la scadenza dei punti efootball. Ma sono quelli rosa?
A cosa servono?
A prendere alcuni giocatori o comprare allenamenti o 1 rinnovo di 60 giorni.
Ma devi accumularne un’infinità.

piuttosto in ottica aggiornamenti futuri io mi auguro che inseriscano qualche modalità di gioco aggiuntiva per il DT. Fare solo le divisioni e gli eventi alla lunga annoia. Per me basterebbe aggiungere campionati e coppe a numero chiuso per mettere un po’ di pepe.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
o ancora riproporre i Matchday quotidiani che c'erano su pes, anche perche a me questa unica simil divisione online mi ha stufato quasi subito e preferisco al momento piu gli eventi a tutto il resto...

100.000 GP in regalo per tutti oggi.

Questi hanno deciso che spendere soldi in questo gioco è inutile.

100.000 GP in regalo per tutti oggi.

Questi hanno deciso che spendere soldi in questo gioco è inutile.
i soldi veri li spendi per calciatori del momento e le leggende... e secondo me pacchetti per monete ne stanno vendendo a bizzeffe.
già io che non mi ritengo un pollo ho investito circa 25€ in monete... certo è che se continuano a farla troppo sporca che ti escono sempre giocatori da 3 stelle alla lunga la gente potrebbe rompersi le palle

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Curioso di vedere questi obiettivi come saranno e cosa daranno come premio...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
se konami vuole fare soldi facili e con regolarita deve anche riproporre i matchday, c'è poco da fare...

Comunque dovrebbero allungare i giocatori da portare in panchina, perché i cambi a disposizione sono pochi secondo me e a volte devi lasciare quelli più in forma in tribuna.
Senza considerare che per avere un cambio in più a volte non convoco il secondo portiere

Comunque dovrebbero allungare i giocatori da portare in panchina, perché i cambi a disposizione sono pochi secondo me e a volte devi lasciare quelli più in forma in tribuna.
Senza considerare che per avere un cambio in più a volte non convoco il secondo portiere
Io il secondo portiere non lo convoco mai, perchè appunto già ci sono pochi spazi, al limite ogni tanto lo alterno al primo, in modo da poterlo potenziare un po'.
Io poi giocando solo in eventi contro la cpu (non se funziona così anche in eventi online), praticamente vedo le classiche freccette della forma solo quando mi hanno già scelto l'avversario e quindi posso vedere gli stati di forma solo dei titolari e della panchina, non di quelli in tribuna.
Ergo, nei 7 in panchina mi porto più giocatori jolly possibili, che al limite possono sostituire i titolari, che magari sono in freccia rossa.
Quindi magari un centrale che può fare sia il terzino che il DC, un CC che può fare più ruoli a centrocampo, etc. etc.

Io il secondo portiere non lo convoco mai, perchè appunto già ci sono pochi spazi, al limite ogni tanto lo alterno al primo, in modo da poterlo potenziare un po'.
Io poi giocando solo in eventi contro la cpu (non se funziona così anche in eventi online), praticamente vedo le classiche freccette della forma solo quando mi hanno già scelto l'avversario e quindi posso vedere gli stati di forma solo dei titolari e della panchina, non di quelli in tribuna.
Ergo, nei 7 in panchina mi porto più giocatori jolly possibili, che al limite possono sostituire i titolari, che magari sono in freccia rossa.
Quindi magari un centrale che può fare sia il terzino che il DC, un CC che può fare più ruoli a centrocampo, etc. etc.
anche io faccio cosi' , con kahn il secondo portiere non serve visto che ce l'ho da 5 anni e non ha mai avuto una freccia giu', nei 7 cerco di coprire tutti i ruoli possibili mettendo in panchina gente che fa almeno 2 o 3 ruoli. pero' mi piacerebbe avere la panchina lunga e le 5 sostituzioni , per me ci guadagnerebbe anche konami facendoci allargare la rosa

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Non capisco ci sono le condizioni a b c d e
Ci sono le forme fisiche
Incrollabile normale incostante
Quindi forma a e b non sono mai freccia rossa o arancio
Forma c (da giovedì lo saranno tutti tranne le leggende)+incrollabile quasi mai freccia rossa o arancio quindi a che serve la panchina lunga o non portare il portiere o i giocatori jolly?

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ni..

La leggenda narra che, per rendere al meglio dovrebbero avere entrambi gli stili di gioco a 99/100 , per far sì che la squadra e gli omini in campo girino che é una meraviglia...
Come sostiene Konami.

Mah..
Poi come al solito fanno quel che gli pare...

Ho visto, è soprattutto, incontrato, squadre con stile di gioco a 80 giocare da Dio .
Per cui, a mio avviso, resta tutta una questione mentale.

Logicamente,
Non dovrebbe funzionare cosi,
Ma una volta in campo non si avverte tutta questa differenza. Anzi!

Certo è,
che nel dubbio, uno preferisce sempre portare il tutto a 99 e di conseguenza avere lo stile di gioco a 100.
( chiaramente perdendo qualcosina nelle varie statistiche per ciascun calciatore )

Ad es. Alcuni utenti aumentano a 99 2/3 stili di gioco a discapito delle statistiche ..
Altri, preferiscono avere un solo stile livellato a 99 e pompare di più gli omini.
Altri ancora, si "accontentano" di portarli ad un semplice 92 o 97 per sprecare meno punti possibili.

Fai delle prove tu, pad alla mano,
eventualmente poi decidi cosa è meglio livellare e se ne vale davvero la pena portarli tutti a 99!
Sono arrivato a 100 come stile gioco ed ho perso contro uno che riusciva a stare attaccato ai miei giocatori togliendomi palla mentre i miei vagavano in campo senza pressing, lontani dalla palla e con una lentezza atroce anche nel fare i passaggi.
Chissà per quale strano motivo...

• Mi piace
Reazioni: Titoppa25
Sono arrivato a 100 come stile gioco ed ho perso contro uno che riusciva a stare attaccato ai miei giocatori togliendomi palla mentre i miei vagavano in campo senza pressing, lontani dalla palla e con una lentezza atroce anche nel fare i passaggi.
Chissà per quale strano motivo...
Io ho 100 sui primi 3 stili di gioco e 98 su vie laterali... adesso mi trovo nella condizione che i miei si muovono in campo senza senso... non stoppano un pallone, non pressano, sempre fuori posizione... come se l'aver alzato gli stili di gioco avesse sballato tutto...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Non capisco ci sono le condizioni a b c d e
Ci sono le forme fisiche
Incrollabile normale incostante
Quindi forma a e b non sono mai freccia rossa o arancio
Forma c (da giovedì lo saranno tutti tranne le leggende)+incrollabile quasi mai freccia rossa o arancio quindi a che serve la panchina lunga o non portare il portiere o i giocatori jolly?
No, gli incostanti anche con forma A e B possono comparire arancioni, esempio lampante Boadu che anche da forma A finchè segna lo trovi su se invece in una partita non dovesse segnare o il tuo avversario quitta "resettando" le reti segnate, spesso e volentieri me lo sono ritrovato con freccia Arancione seppur forma B o A.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online