eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che non e' per forza una buona notizia eh

La giocabilità potrebbe anche peggiorare e mirare verso l'arcade
Per me è una buona notizia.

Con l'attuale gameplay, non ci spenderei un euro,
Se lo peggiorano, amen.
Se lo migliorano, invece, chissà....

Poi comunque il problema ci sarà sempre ad ogni aggiornamento, quindi è meglio farci l'abitudine.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Lucawe11
Per me è una buona notizia.

Con l'attuale gameplay, non ci spenderei un euro,
Se lo peggiorano, amen.
Se lo migliorano, invece, chissà....

Poi comunque il problema ci sarà sempre ad ogni aggiornamento, quindi è meglio farci l'abitudine.
Difatti a me il F2P spaventa per questo sul lato gameplay

• Mi piace
Reazioni: ceks e stnf74
Sono VERI i CLAMOROSI rumors che circolano in rete da qualche ora???
Cambiamenti PAZZESCHI lato gameplay nella Season 2 di e-football
Questo gameplay ha bisogno di ritocchi importanti ma molto mirati, perchè, come già detto da molti, la base è molto buona.
Se dovessero cambiarlo troppo e non in maniera mirata potrebbero anche rovinarlo.
Speriamo bene.

Io spero che non siete seri quando scrivete " nel 2024" avremo un gran gioco...
Cioè tre anni di sviluppo (per sta ciofega) più altri due? :rotfl:
The Witcher 3 sviluppato in tre anni e mezzo.
Sekiro sviluppato in due anni e mezzo.
Elden Ring sviluppato in tre anni.
Ma gli unici non in grado di lavorare li ha assunti Konami?
Ciao Zona, se calcoli il percorso da pes2014 al 19 ti trovi. Ovviamente speriamo ci sia un salto qualitativo prima.

Comunque altre due partite contro cpu campione/tiri manuali/pass lv3 spettacolari oggi, ho subito gol da 25 metri con una bomba su palla respinta, e un altro gol di pallonetto dopo un rimbalzo. Si conferma una varietà di reti e situazioni mai viste.
Al momento le mie priorità su ps5 sono
-comparto offline completo
-grafica migliore
-fisica delle reti, che reputo inferiore a fifa.

Ciao Zona, se calcoli il percorso da pes2014 al 19 ti trovi. Ovviamente speriamo ci sia un salto qualitativo prima.

Comunque altre due partite contro cpu campione/tiri manuali/pass lv3 spettacolari oggi, ho subito gol da 25 metri con una bomba su palla respinta, e un altro gol di pallonetto dopo un rimbalzo. Si conferma una varietà di reti e situazioni mai viste.
Al momento le mie priorità su ps5 sono
-comparto offline completo
-grafica migliore
-fisica delle reti, che reputo inferiore a fifa.
Non ho una buona memoria,è l'età...
Ma Pes17 era un gioco di buon livello offline,Pes18 pessimo a mio avviso da quel lato;Pes19 ha cominciato balbettando ed è migliorato strada facendo;Pes20,la demo,forse il miglior calcistico visto da Konami,poi il gioco finale qualche inciampo l'ha avuto. Sembra quasi che ogni edizione abbia avuto,più che una evoluzione,uno staff diverso alla progettazione. Già e-football è meglio ora che a Luglio,ma l'incognita è l'utenza. Cosa chiederà? Un ritmo più veloce,più arcade o più simulativo? Più gol,più semplicità a segnare o un gioco più armonico,dove è importante costruire?

@Mitsuashi per la varietà di gol,in fullmanual,è stata sempre,a mio avviso,una costante negli ultimi anni. Non ho più i video di Pes18 e compagnia bella,ma c'era di tutto: a giro,di testa,rasoterra,da fuori,in acrobazia,dal cerchio di centrocampo pure un paio di volte. Spero che non rovinino tutto.

• Mi piace
Reazioni: Mitsuashi
Non ho una buona memoria,è l'età...
Ma Pes17 era un gioco di buon livello offline,Pes18 pessimo a mio avviso da quel lato;Pes19 ha cominciato balbettando ed è migliorato strada facendo;Pes20,la demo,forse il miglior calcistico visto da Konami,poi il gioco finale qualche inciampo l'ha avuto. Sembra quasi che ogni edizione abbia avuto,più che una evoluzione,uno staff diverso alla progettazione. Già e-football è meglio ora che a Luglio,ma l'incognita è l'utenza. Cosa chiederà? Un ritmo più veloce,più arcade o più simulativo? Più gol,più semplicità a segnare o un gioco più armonico,dove è importante costruire?
Pes17 era davvero incredibile .... gameplay bellissimo ... forse un po' troppo facile liv Superstar assistito ... 7 Champions in 11 stagioni ...
Per me
Pes21
Pes20
Pes17

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
per me purtroppo si andra sempre meno verso la simulazione e sempre piu verso l'arcadozzo.

d'altronde se il target di riferimento è quello mobile, do per scontato che l'utente tipo sara appunto il classico ragazzotto che vuole poche tattiche e tanti gol facili, quindi nel medio-lungo termine konami inevitabilmente andra incontro ai loro desiderata mentre noi della vecchia guardia dovremo semplicemente rassegnarci, c'è ben poco da fare...

Ciao puoi postare?
Galvani NON ha specificato quali cambiamenti ci saranno ma ha sganciato la bomba (stile bomba di Maurizio Mosca) in cui sul suo profilo Twitter scrive di una Patch ENORME per la Season 2 che include anche cambiamenti lato gameplay.
Patch E NOR ME !

• Mi piace
Reazioni: slego
Galvani NON ha specificato quali cambiamenti ci saranno ma ha sganciato la bomba (stile bomba di Maurizio Mosca) in cui sul suo profilo Twitter scrive di una Patch ENORME per la Season 2 che include anche cambiamenti lato gameplay.
Patch E NOR ME !
Ottimo ma quando questa patch si sa?

per me purtroppo si andra sempre meno verso la simulazione e sempre piu verso l'arcadozzo.

d'altronde se il target di riferimento è quello mobile, do per scontato che l'utente tipo sara appunto il classico ragazzotto che vuole poche tattiche e tanti gol facili, quindi nel medio-lungo termine konami inevitabilmente andra incontro ai loro desiderata mentre noi della vecchia guardia dovremo semplicemente rassegnarci, c'è ben poco da fare...
Però scusate ..... eravamo pure noi 16enni, 17enni, diciottenni etc etc quando giocavamo a winning eleven / pes ma per lo meno io anche 30 anni fa cercavo un gioco di calcio che simulasse un match reale, non mi esaltavo certo per 50 gol uguali in rovesciata .. quindi nn è detto che tutti i giovani d oggi cerchino necessariamente giochi simili ... ma poi c è già un parco molto vasto di arcadozzi similari ... sono convinto 100% che Konami ALZERÀ il livello di e-football portandolo ad essere una SIMULAZIONE punto di riferimento per i prossimi anni

Ottimo ma quando questa patch si sa?
Con la Season 2, metà giugno, 16 giugno se non erro
Per la precisione Galvani scrive
PATCH GIGANTE
Ripeto
GIGANTE
GI GAN TE !!!
Pazzesco!!!!!

Ps.: speriamo che questa Patch, se davvero gigante, non sia una boiata colossale ........... L equilibrio in Konami nn è proprio la loro miglior caratteristica

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: wundasmat
Mamma mia Luca però basta, sei proprio pesante da leggere con sti pazzesco, enorme, gigante, il tutto basato sul nulla.
Poi tra due giorni stai qua a dire che eFootball è una delusione e non ci stai più giocando perchè ti sei stancato, tra quattro invece starai parlando di eFootball come il meglio del meglio

Mamma mia Luca però basta, sei proprio pesante da leggere con sti pazzesco, enorme, gigante, il tutto basato sul nulla.
Poi tra due giorni stai qua a dire che eFootball è una delusione e non ci stai più giocando perchè ti sei stancato, tra quattro invece starai parlando di eFootball come il meglio del meglio
Ma dai sto portando un po' di ottimismo, Sto ovviamente scherzando!
Prego anch io che non sia una boiata e so perfettamente che e tutto appeso ad un filo di lana....è un attimo che Konami peggiori la situazione...
So anche che sono post di aria fritta visto che Konami ufficialmente non ha scritto nulla ... si fa per smuovere un po' le acque dai .. una ventata di ottimismo, di passione, di speranza! Di incoraggiamento verso Konami!
Comunque ho fatto 2-3 post scherzosi... ora mi fermo ...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e stnf74
PATCH GIGANTE
Ripeto
GIGANTE
GI GAN TE !!!
Pazzesco!!!!!

Ps.: speriamo che questa Patch, se davvero gigante, non sia una boiata colossale ........... L equilibrio in Konami nn è proprio la loro miglior caratteristica
Speriamo bene ho voglia di giocare una master chissà se la inseriranno

Però scusate ..... eravamo pure noi 16enni, 17enni, diciottenni etc etc quando giocavamo a winning eleven / pes ma per lo meno io anche 30 anni fa cercavo un gioco di calcio che simulasse un match reale, non mi esaltavo certo per 50 gol uguali in rovesciata .. quindi nn è detto che tutti i giovani d oggi cerchino necessariamente giochi simili ... ma poi c è già un parco molto vasto di arcadozzi similari ... sono convinto 100% che Konami ALZERÀ il livello di e-football portandolo ad essere una SIMULAZIONE punto di riferimento per i prossimi anni
E ma non puoi mettere i tuoi 16 anni con quelli attuali. Non so di preciso quanti anni hai ma io ne ho 35 , e 20 anni fa tipo,non avevo neanche internet già a casa , ero ancora un tantino indietro, come la media dei ragazzi, il pc e internet era ancora solo per “nerd” . Ora a 13/14 anni hanno di ogni a disposizione, cellulare, pc , e carta prepagata:)

PATCH GIGANTE
Ripeto
GIGANTE
GI GAN TE !!!
Pazzesco!!!!!

La patch esce il 30 Maggio o il 2`Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2