eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che idioti che sono, avevano attirato un po' di utenza da fifa ( visto da streamer e you tuber) tutta gente che shoppa il grano vero, e si fermano sul più bello... invece che implementare le modalità, tornano in dietro.... manutenzione di 5 giorni , la facevi subito adesso, promettendo di risolvere il problema server, che al momento era il problema più grosso!

per me hanno scelto proprio quel periodo preciso perche al 29 maggio saranno terminati ufficialmente tutti i maggiori campionati europei esi è giocata la finale di champions per cui i giap avranno pensato che fosse il momento migliore per questa mega manutenzione...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Allora, leggendo quello che appare avviando il gioco su console.

- oggi termina la stagione 1
- daranno il via ad una manutenzione su larga scala per prepararsi alla versione 1.1.0
- e alla stagione 2
-l'aggiornamento è dal 29/5 al 2/6 minimo (non potevano iniziarla subito?)
- migliorie varie riguardanti l'online
- preparazione del server per il futuro come la condivisione fra console e mobile
- durante la manutenzione si potranno fare partite di prova usando squadre autentiche e, udite udite, aggiungeranno la difficoltà "principiante" (non tutte) e i 10 minuti (non tutti i minutaggi). Lo hanno proprio scritto, non sono supposizioni o indiscrezioni.-
- l'inizio della stagione 2 è previsto per il 14/6 (almeno, c'è scritto così).


Ora, dopo questa comunicazione ufficiale, a quasi 3 anni dall'uscita dell'ultimo gioco "nuovo", c'è ancora qualcuno, fra quelli che giocano esclusivamente contro la cpu, disposto a dare fiducia alla Konami?
Ti sembrerà assurdo ma almeno coi 10 minuti ci posso quantomeno giocare….prima manco questo facevo.
 
  • Like
Reactions: Rebati

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Incredibile.......ma che senso ha sbloccare il livello principiante (inutilizzato penso da tutti) e solo i 10 minuti ... queste manovre sono davvero prive di logica .... ma che sblocchino tutti i livello e tutto il minutaggio anche chi edendo 0,99€..
Parla per te io con il livello principiante ci livello i giocatori poggiando il joipad a terra ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e esser

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
ma infatti il filo conduttore di tutta sta vicenda, con tutti i suoi vari sviluppi, è proprio la loro totale mancanza di empatia e connessione con la fanbase. una Gestione del brand alla Lotito, con pochissima “connessione sentimentale” :D
Io prendo in giro @ahaze perchè siamo entrambi tipi che non disdegnano l’ironia, ma sia lui che @tarassato per me hanno ragione.
senza qualità non vai da nessuna parte nel “lungo”.
nel breve puoi pure avere gratificazioni economiche beccandoti orde di casuals(che però non è affatto detto che spendano) ma nel lungo periodo la differenza la fa chi regala un prodotto unanimamente riconosciuto come “di livello”.
Avendo 2 figli riesco a capire bene certe dinamiche.
Un gioco fatto in una determinata maniera avrà un gran successo nell immediato perche tra i giovanissimi andrà di moda provarlo.
Finito l entusiasmo iniziale sarà gradualmente abbandonato per lasciar posto al nuovo gioco di moda.
È una routine che conosco. I giovanissimi non si affezionano ad un titolo ma svariano parecchio.
La nostra generazione acquista a scatola chiusa. Esce il nuovo pes? Lo compro. Non ha la pioggia?lo compro lo stesso.
È un target diverso. Per questo sono quasi sicuro che se non cureranno a 360 gradi il gioco...sarà alla lunga un problema.
Poi il tempo dirà se ho ragione.
Fatto sta che avevano comunque una solida base...bastava creare questo dream team e curare un po' le modalità senza stravolgere e senza prendersi un anno o due...di vuoto e riflessioni
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Avendo 2 figli riesco a capire bene certe dinamiche.
Un gioco fatto in una determinata maniera avrà un gran successo nell immediato perche tra i giovanissimi andrà di moda provarlo.
Finito l entusiasmo iniziale sarà gradualmente abbandonato per lasciar posto al nuovo gioco di moda.
È una routine che conosco. I giovanissimi non si affezionano ad un titolo ma svariano parecchio.
La nostra generazione acquista a scatola chiusa. Esce il nuovo pes? Lo compro. Non ha la pioggia?lo compro lo stesso.
È un target diverso. Per questo sono quasi sicuro che se non cureranno a 360 gradi il gioco...sarà alla lunga un problema.
Poi il tempo dirà se ho ragione.
Fatto sta che avevano comunque una solida base...bastava creare questo dream team e curare un po' le modalità senza stravolgere e senza prendersi un anno o due...di vuoto e riflessioni
Siamo in una fase storica in cui secondo me in pochi in genere fanno acquisti a scatola chiusa, in qualsiasi ambito.

anche perchè ci si può informare su qualsiasi cosa e valutare pro e contro di ogni acquisto.

A maggior ragione Konami con il suo operato non fa acquistare al prodotto prestigio,feedbacks positivi e credibilità..

e la community (che a differenza di 10 anni fa sa come informarsi), un prodotto dozzinale lo lascia morire nel dimenticatoio o peggio lo shitstorma..altro che comperare a scatola chiusa, ste cose credo le faccia solo @Lucawe11 oramai :D

Questo per dire che mica sono solo i tuoi figli, è proprio gran parte della attuale clientela videoludica che ragiona così, quindi se efootball è e continuerà ad essere più o meno questo per konami non la vedo benissimo..

@Prestige ma che grano vogliono togliere a fifa, siamo seri.
efootball attualmente non è un prodotto professionale..e non è gestito in maniera professionale, non è seducente, non sa di freschezza..
sa di dozzinale.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
Parla per te io con il livello principiante ci livello i giocatori poggiando il joipad a terra ;)
Ma dal comunicato mi sembra chiaro che sbloccheranno il livello principiante E i 10 minuti a partita.
Quindi potrai giocare 10 minuti anche a livello medio o superstar
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Ma dal comunicato mi sembra chiaro che sbloccheranno il livello principiante E i 10 minuti a partita.
Quindi potrai giocare 10 minuti anche a livello medio o superstar
Si ma l utente diceva principiante non serve a niente ma a me serve eccome
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Siamo in una fase storica in cui secondo me in pochi in genere fanno acquisti a scatola chiusa, in qualsiasi ambito.

anche perchè ci si può informare su qualsiasi cosa e valutare pro e contro di ogni acquisto.

A maggior ragione Konami con il suo operato non fa acquistare al prodotto prestigio,feedbacks positivi e credibilità..

e la community (che a differenza di 10 anni fa sa come informarsi), un prodotto dozzinale lo lascia morire nel dimenticatoio o peggio lo shitstorma..altro che comperare a scatola chiusa, ste cose credo le faccia solo @Lucawe11 oramai :D

Questo per dire che mica sono solo i tuoi figli, è proprio gran parte della attuale clientela videoludica che ragiona così, quindi se efootball è e continuerà ad essere più o meno questo per konami non la vedo benissimo..

@Prestige ma che grano vogliono togliere a fifa, siamo seri.
efootball attualmente non è un prodotto professionale..e non è gestito in maniera professionale, non è seducente, non sa di freschezza..
sa di dozzinale.
Beh io pes e Football manager li compro a prescindere
 
  • Like
Reactions: stnf74 e bernyjuve

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Beh io pes e Football manager li compro a prescindere
tu si, perchè sei un appassionato.
ma la maggioranza, che non vede l’acquisto di un videogioco o di un dlc come qualcosa di imprescindibile, prima di comprare si informa.

quindi se konami pensa di vendere molti dlc esclusivamente grazie al nome della sh o al radioso passato che fu mi sa che sta fresca.
fortunatamente il @Lucawe11 pensiero nel genere umano è largamente minoritario :D

efootball , se continuerà ad essere mediocre, verrà giustamente trattato dalla maggioranza dei possibili acquirenti (che non mancherà di spirito critico) come merita..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
tu si, perchè sei un appassionato.
ma la maggioranza, che non vede l’acquisto di un videogioco o di un dlc come qualcosa di imprescindibile, prima di comprare si informa.

quindi se konami pensa di vendere molti dlc esclusivamente grazie al nome della sh o al radioso passato che fu mi sa che sta fresca.
fortunatamente il @Lucawe11 pensiero nel genere umano è largamente minoritario :D

efootball , se continuerà ad essere mediocre, verrà giustamente trattato dalla maggioranza dei possibili acquirenti (che non mancherà di spirito critico) come merita..
Scrivo sempre quello che penso lo sai.
Sono opinioni personali ovviamente.
Se rimetti su pes 2021 e fai un paio di partite...ti rendi conto di quanto sia indietro questo efootball.
Parliamo proprio di 2 giochi con 2 anime.
Se poi consideri che questo è il frutto di un lavoro biennale...beh...

Mi fermo perché altrimenti qualcuno la prende sul personale...non considerando che sono opinioni personali su un videogioco...su un forum...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Scrivo sempre quello che penso lo sai.
Sono opinioni personali ovviamente.
Se rimetti su pes 2021 e fai un paio di partite...ti rendi conto di quanto sia indietro questo efootball.
Parliamo proprio di 2 giochi con 2 anime.
Se poi consideri che questo è il frutto di un lavoro biennale...beh...

Mi fermo perché altrimenti qualcuno la prende sul personale...non considerando che sono opinioni personali su un videogioco...su un forum...
Ma infatti a me da offliner sarebbero bastati: un restyling delle textures, l’aggiunta delle istruzioni tattiche individuali, un sistema difensivo più complesso sulla falsariga di quello di fifa, la sostituzione dei regen con un sistema di “rinati” più credibile e soddisfacente ed eccoti pes 2022..

ma purtroppo io non decido niente, come te sta svolta inattesa l’ho subita..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Scusa, se domani uscisse una modalità offline, con l'attuale gameplay, tu la compreresti?
Con l’attuale gameplay? Secondo me potrebbe comprarlo solo chi (come si dice a Napoli) sta seriamente a rota e quindi pur di giocarci non starebbe a spaccare il capello..
ho visto certe primizie persino in assistito..
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Scrivo sempre quello che penso lo sai.
Sono opinioni personali ovviamente.
Se rimetti su pes 2021 e fai un paio di partite...ti rendi conto di quanto sia indietro questo efootball.
Parliamo proprio di 2 giochi con 2 anime.
Se poi consideri che questo è il frutto di un lavoro biennale...beh...

Mi fermo perché altrimenti qualcuno la prende sul personale...non considerando che sono opinioni personali su un videogioco...su un forum...

Vabbè, dai, coi tempi di Konami il gioco sarà completo per Settembre 3022

p.s.: No, non ho sbagliato a scrivere!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi sembra giusto prendersi una pausa dopo tre anni.
Finalmente da giugno la connessione sarà una bomba per tutti e a qualsiasi ora, contro PC, smartphone ecc...potremo giocare in full manual senza problemi e in più ci sbloccano pure i dieci minuti offline e tutto a gratis.
Ah Konami, Konami...
Prendiamola a ridere và, che tra qualche mese esce la master League! :)
Sull'ultimo pezzo non sarei così sicuro...

Per il resto dopo un mese dove la gente ha giocato oltre le aspettative giusto far riposare i server...grazie konami.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,683
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau