in efootball konami le ha incluse (finalmente) le tattiche individuali.Luca lui parla di tattiche individuali, in e footbal come in pes le tattiche sono di squadra
in efootball konami le ha incluse (finalmente) le tattiche individuali.Luca lui parla di tattiche individuali, in e footbal come in pes le tattiche sono di squadra
con molte limitazioni ma ci sonoin efootball konami le ha incluse (finalmente) le tattiche individuali.
Ma in pratica sono le istruzioni avanzate di prima. Però in numero ridotto.in efootball konami le ha incluse (finalmente) le tattiche individuali.
Buongiorno a tutti...... siamo alle solite, stagione uno finita e ora???? Ci sono comunicazioni di konami? Come al solito.... il nulla cosmico, non si smentiscono mai
Alberto Ferrari ha detto chiaramente in più di un’intervista che il titolo di questo pezzo è stato ispirato da un certo Luca da Reggio EmiliaSempre più convinto che punteranno e tanto sulla Master.
Ok il comparto online ma gli eventi offline sono una palla assurda: un loop perenne di amichevoli per guadagnare gp ... tra L altro, nell evento starter, ieri, per un match, ho guadagnato 30.000gp....un ragazzino che gioca costantemente, in meno di 7gg, si costruisce un Team assurdo senza necessità di acquistare monete.
Detto questo, offline, servono modalità competitive (Master, Campionati, Coppe) come il pane perché giocare amichevoli su amichevoli e davvero di una noia mortale...dopo 8 mesi poi....
Alberto Ferrari ha detto chiaramente in più di un’intervista che il titolo di questo pezzo è stato ispirato da un certo Luca da Reggio Emilia
in efootball konami le ha incluse (finalmente) le tattiche individuali.
Se mi chiami efootball simulazione calcistica
se quelle me le chiami tattiche individuali...
Sono sicuro che i konamesi ci stanno lavorando... su avril lavigne intendo...Se mi chiami efootball simulazione calcistica
è tutto proporzionato amico mio..
efootball : simulazione = avril lavigne : punk
Ti dirò, il cambio di rotta iniziale non mi stava dispiacendo... un gameplay rinnovato, una gestione della difesa differente, zero binari, assistenze quasi impercettibili... tutto implementato male (nello stress server) ma almeno era una base su cui lavorare... l'avidità poi ha preso il sopravvento e sappiamo tutti com'è andata a finire...Se mi chiami efootball simulazione calcistica
è tutto proporzionato amico mio..
efootball : simulazione = avril lavigne : punk
bastava pochissimo..bastava continuare la strada intrapresa con pes per sfornare un calcistico degno di questo nome che sarebbe piaciuto anche ai collezionisti di figurine..perchè
e cose belle e fatte bene finiscono per piacere a tutti.
ma infatti il filo conduttore di tutta sta vicenda, con tutti i suoi vari sviluppi, è proprio la loro totale mancanza di empatia e connessione con la fanbase. una Gestione del brand alla Lotito, con pochissima “connessione sentimentale”Ti dirò, il cambio di rotta iniziale non mi stava dispiacendo... un gameplay rinnovato, una gestione della difesa differente, zero binari, assistenze quasi impercettibili... tutto implementato male (nello stress server) ma almeno era una base su cui lavorare... l'avidità poi ha preso il sopravvento e sappiamo tutti com'è andata a finire...
piu che avidita secondo me devono essere stati i risultati di quel famigerato questionario dell'anno scorso: lì probabilmente una buona maggioranza dei vecchi utenti pes, incapace di accettare i cambiamenti, deve aver richiesto a gran voce ai giap di ritornare sui loro passi ed ovviamente konami gli ha dato ascolto...Ti dirò, il cambio di rotta iniziale non mi stava dispiacendo... un gameplay rinnovato, una gestione della difesa differente, zero binari, assistenze quasi impercettibili... tutto implementato male (nello stress server) ma almeno era una base su cui lavorare... l'avidità poi ha preso il sopravvento e sappiamo tutti com'è andata a finire...
E giusto quello che scrivi, ma secondo te questo EFootball sarebbe uguale ai predecessori?piu che avidita secondo me devono essere stati i risultati di quel famigerato questionario dell'anno scorso: lì probabilmente una buona maggioranza dei vecchi utenti pes, incapace di accettare i cambiamenti, deve aver richiesto a gran voce ai giap di ritornare sui loro passi ed ovviamente konami gli ha dato ascolto...
d'altronde, se ci pensate, anche qui sul forum in tantissimi non hanno apprezzato il tentativo di passare a qualcosa di piu innovativo come era il primo €football, lamentandosi che non fosse uguale a pes21 (addirittura c'è stato chi non voleva che il tasto corsa fosse stato spostato da R1 a R2 nonostante i benefici fossero palesemente superiori) e rifiutandosi di giocarci, dimenticando quanti pesanti difetti avessero avuto i vecchi pes, a cominciare dai binari e della scarsa liberta di movimento dei giocatori in campo in primis...
è chiaro quindi il perche poi ci sia stata questa inversione ad u per il gameplay: se tanti potenziali microtransatori minacciano di non utilizzare il tuo nuovo prodotto se non lo rifai uguale al suo predecessore, è naturale che poi konami faccia di tutto per venirgli incontro.
vox populi vox dei, o quanto meno vox pecunia, se cosi si puo dire...
@esser ma da quanto sto leggendo, persino parecchi giocatori del dream team sembra che si siano stancati di sto efootball.E giusto quello che scrivi, ma secondo te questo EFootball sarebbe uguale ai predecessori?
Per me alla base c'è stato il voler fare un qualcosa di cui non si è capaci... il voler creare un gioco adatto a cellulari e console... è normale che se dopo il test server di luglio poi ti presenti a settembre con una versione immonda, l'utenza ti chiede di tornare indietro pur di avere qualcosa di giocabile...piu che avidita secondo me sono stati i risultati di quel famigerato questionario dell'anno scorso, lì probabilmente una buona maggioranza dei vecchi utenti pes incapace di accettare i cambiamenti deve aver richiesto a gran voce ai giap di ritornare sui loro passi ed ovviamente konami gli ha dato ascolto...
d'altronde se ci pensate anche qui sul forum in tantissimi non hanno apprezzato il tentativo di passare a qualcosa di piu innovativo come era il primo €football, lamentandosi che non fosse uguale a pes21 (addirittura c'è stato chi non voleva che il tasto corsa fosse stato spostato da R1 a R2 nonostante i benefici fossero palesemente superiori) rifiutandosi di giocarci, dimenticando quanti pesanti difetti avessero avuto i vecchi pes, a cominciare dai binari e della scarsa liberta di movimento dei giocatori in campo in primis...
è chiaro quindi il perche poi ci sia stata questa inversione ad u per il gameplay: se tanti potenziali microtransatori minacciano di non utilizzare il tuo nuovo prodotto se non lo rifai uguale al suo predecessore, è naturale che poi konami faccia di tutto per venirgli incontro.
vox populi vox dei, o quanto meno vox pecunia, se cosi si puo dire...
Le cose belle, che evidenziano una certa personalità e risultano fatte bene alla fine sono sempre premiate..Per me alla base c'è stato il voler fare un qualcosa di cui non si è capaci... il voler creare un gioco adatto a cellulari e console... è normale che se dopo il test server di luglio poi ti presenti a settembre con una versione immonda, l'utenza ti chiede di tornare indietro pur di avere qualcosa di giocabile...
ancora oggi poi sono riluttanti verso la comunicazione... busogna apprendere le notizie dagli youtubers di turno e non và bene...
se oggi il gioco, pur essendo gratis, non ha numeri esaltanti nell'online, la colpa è tutta di konami e del loro modo di comportarsi....
È normale, non c'è niente da fare... gli eventi una volta finiti sono inutili... le divisioni ok ma poi?...@esser ma da quanto sto leggendo, persino parecchi giocatori del dream team sembra che si siano stancati di sto efootball.
pensano sempre di essere i più furbi in konami..ma a sto giro potrebbero non esserlo stati abbastanza.