Luca io la penso come te, nel senso che la Master rappresenta la riproduzione piu fedele all organizzazione del calcio.Vedremo quando uscira la Master ….. se ho ragione io o te … questa porcheria del Dream Team NON è assolutamente paragonabile ad una modalita offline come la Master/Carriera … vedremo a tempo debito quanti SOLDINI fara guadagnare la Master a Konami e riapriremo un dibattito. Non scordiamoci i vari tiroloni dei mesi precedenti: konami è morta, vende il progetto, il progetto e morto, fa schifo, la grafica e da cellulare, non girera mai su tutte le piattaforme, l offline NON ci sara mai … se QUESTO di oggi e il Dream Team sono convinto che una modalita come la Master lo annienta a colazione anche perche e l unica modalita che permette di giocare con squadre reali in una storyline NON fantasy. Vedremo poi konami cosa fara.
Io nel Dream Team sia in modalità evento che divisioni non vedo longevita, non vedo quel percorso che ti puo offrire una Carriera/Master.
Organizzazione nel senso, calendari, coppe, mercato ecc.
Quello che tu ti ostini a non voler accettare é che la nuova generazione punta al Dream Team, all online, al Fut di Fifa.
Ieri pensavo a te, quando un mio amico di 48 anni continuava a ripetere che il futuro delle auto é ancora il motore a scoppio.
Quando in commercio tutti puntano sull hybrido ed elettrico.