eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza è che il gioco, fino allo scorso anno, lo pagavi. Si, certamente c'era una piccola percentuale su pc con il gioco crackato, ma credo fossero veramente pochi.
Quindi, se poi qualcuno modificava il gameplay o aggiungeva stadi e altre cose, il loro guadagno lo avevano comunque.
Anzi, certamente vendevano più copie proprio per questo motivo.

Ecco, questa potrebbe essere la motivazione.

Una volta inserite nel gioco le modalità e quant'altro, probabilmente si riuscirebbero ad avere gratuitamente allo stesso modo di come adesso si hanno più squadre e altre opzioni.

Però prima fai uscire certe cose, e poi preoccupati di chi le ottiene senza pagare.
pochi? io non ne conosco uno che lo acquisti su pc, e non parliamo
di indigenti ma di famiglie della buona ed anche alta borghesia. secondo me su pc originale lo acquistano in quattro gatti su..
ed in questi anni hanno oggettivamente perso un sacco di introiti a causa della pirateria..

• Mi piace
Reazioni: Lele74
di indigenti ma di famiglie di buona ed anche alta borghesia. secondo me su pc originale lo acquistano quattro gatti su..
ed in questi anni hanno oggettivamente perso un sacco di introiti a causa della pirateria..
Non sono d'accordo, complici i prezzi storicamente più bassi dei giochi rispetto al mercato console e le key, la pirateria su pc è molto meno diffusa di qualche lustro fa. Per fortuna

Ma siamo ot

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e the elder
Non sono d'accordo, complici i prezzi storicamente più bassi dei giochi rispetto al mercato console e le key secondo la pirateria su pc è molto meno diffusa di qualche lustro fa. Per fortuna

Ma siamo ot
tu sei una persona corretta che ritiene giusto dare valore al lavoro altrui ma sii consapevole del fatto che siamo una minoranza :D (io poi gioco su series s quindi pur volendo..)

tu sei una persona corretta che ritiene giusto dare valore al lavoro altrui ma sii consapevole del fatto che siamo una minoranza :D (io poi gioco su series s quindi pur volendo..)
Si ma a parte il discorso correttezza (fondamentale sia chiaro), non ho mai capito lo sbattimento di chi usa giochi piratati. Crack, e poi esce l'aggiornamento e devi riscaricare tutto, magari per non spendere una dozzina di euro.
Mah :D
(Chiudo veramente l'ot)

Si ma a parte il discorso correttezza (fondamentale sia chiaro), non ho mai capito lo sbattimento di chi usa giochi piratati. Crack, e poi esce l'aggiornamento e devi riscaricare tutto, magari per non spendere una dozzina di euro.
Mah :D
(Chiudo veramente l'ot)
io pochi ne compro di giochi, poi sul microsoft store di sconti ce ne sono di continuo..

Intanto una marea di GP regalati anche solo per l'accesso al gioco.

Piano piano mi farò una bella squadra. Quest'anno davvero è possibile senza spendere un cent...in un gioco free. Belle cose.

• Mi piace
Reazioni: axlpier77
Cioè scusate , ma sono a lavoro....Mi volete dire che questo aggiornamento su PS4 non ha apportato alcuna miglioria grafica e che è rimasto graficamente la ciofeca che era ieri??????

Ultima modifica:
secondo me, per come hanno costruito il nuovo my club, prenderanno mooooooolti meno soldi rispetto al passato.

prima se uno voleva un giocatore specifico prima di prenderlo doveva accendere un cero e sperare di trovarlo nei pool settimanali con la ruota della fortuna casuale. quindi non lo trovavi, compravi monete e riprovavi.

ora se uno vuole un giocatore specifico lo prende immediatamente con i gp che si fanno giocando
ok che per i super top player ce ne vogliono un botto, ma quei giocatori son comprabili solo con gp e non monete e quindi non incasseranno se uno vuole prendersi lewsandosky base ma solo le versioni speciali settimanali

ps. follia (dal nostro punto di vista) che konami faccia il comunicato sulle mod per pc. ma dove hanno vissuto fino ad ora?
prossima mossa ban per chi fa i file opzioni che li hanno tenuti in vita per gli ultimi vent anni???
È la domanda che mi facevo stamane io: io non ho giocato 1 match online dalla 0.9.0 eppure ho ca 700.000gp. Vari YouTuber che narrano le loro avventure col Dream Team hanno squadroni assurdi realizzati con i gp ottenuti giocando e senza pagare nulla...bah...che ci siano davvero persone che con 27 top player già in campo investono soldi veri per averne altrettanti???

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e the elder
di indigenti ma di famiglie della buona ed anche alta borghesia. secondo me su pc originale lo acquistano in quattro gatti su..
Io ne acquisto anche 3 volentieri e pago più che volentieri come ho sempre detto tutti i dlc offline che venderanno: ma che li vendano però!!!

• Mi piace
Reazioni: axlpier77
È la domanda che mi facevo stamane io: io non ho giocato 1 match online dalla 0.9.0 eppure ho ca 700.000gp. Vari YouTuber che narrano le loro avventure col Dream Team hanno squadroni assurdi realizzati con i gp ottenuti giocando e senza pagare nulla...bah...che ci siano davvero persone che con 27 top player già in campo investono soldi veri per averne altrettanti???
no tutti gli yotuber avevano le monete my club. hanno usato quelle. ora non so se le hanno acquistate di tasca propria tanto rientrano delle spese in un video i piu grossi in un paio i piu piccoli, o le ha regalate konami.

Cioè scusate , ma sono a lavoro....Mi volete dire che questo aggiornamento su PS4 non ha apportato alcuna miglioria grafica e che è rimasto graficamente la ciofeca che era ieri??????
hanno ridotto i caricamenti
ridotto l'occupazione della cpu durante le partite per la elaborazione dati (sia su pc sia su console)
hanno migliorato la instabilità del software
e aggiunto miglioramenti nelle prestazioni.

quindi tutte cose legate alla stabilità e fluidità del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Rebati
Io ne acquisto anche 3 volentieri e pago più che volentieri come ho sempre detto tutti i dlc offline che venderanno: ma che li vendano però!!!
ho capito, ma chi scrive su un forum rappresenta una nicchia dell'utenza globale, e non rappresenta certo uno specchio del modus operandi della massa.
per l'utente medio un videogame non ha neanche dignità artistica, ha la stessa valenza usa e getta di un prodotto da fast food. serve a passare spensieratamente del tempo. proprio per questo non si formalizza particolarmente se puó averlo crackato.

ho capito, ma chi scrive su un forum rappresenta una nicchia dell'utenza globale, e non rappresenta certo uno specchio del modus operandi della massa.
per l'utente medio un ideogioco non ha neanche dignità artistica, ha la stessa valenza usa e getta di un prodotto da fast food. proprio per questo non si formalizza particolarmente se puó averlo crackato.
Eh lo so purtroppo il mondo è questo ... pensa che io “per dare una mano” sono 2 sere che sono in sessione allenamento per testare e preparare la lista di tutti i comandi (ma proprio tutti) disponibili oggi in e-football…da pubblicare poi in sezione dedicatario

dopo la patch di stamattina su Ps4: offline il problema stuttering sembra risolto, anche se inserendo di nuovo tutta la roba a schermo (radar, nomi giocatori, stamina ecc.) sembra esserci ancora anche se molto leggero. Online vs CPU il problema persiste ma è molto più attenuato, non più da emicrania e giramenti di testa, almeno per me
Confermo e mi ritrovo con ciò che dici.

• Mi piace
Reazioni: Mr.carsex
Eh lo so purtroppo il mondo è questo ... pensa che io “per dare una mano” sono 2 sere che sono in sessione allenamento per testare e preparare la lista di tutti i comandi (ma proprio tutti) disponibili oggi in e-football…da pubblicare poi in sezione dedicatario
Te la do io la lista, ciàpa!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online