eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perchè probabilmente l’editor non è ancora pronto..
idem il comparto tattico lo vedo ancora in fieri..
forse vogliono anche metter mano all’ ia..
rilasciare un dlc offline, con queste premesse,
per loro sarebbe più controproducente che altro attualmente..
Questa è una cosa a cui ho pensato anche io.
Sbloccando minuti, livelli e squadre inizialmente si rimane molto colpiti in positivo.
Ma poi vengono ancora più fuori tutti i problemi che ho scritto nei giorni scorsi.

Sarebbe, in questo caso, una motivazione "intelligente". Ma mi stupirebbe anche da parte di Konami, quando poi rilascia un'intervista il responsabile (o quello che è) e, a domanda sull'offline, sembra quasi non capire cosa gli viene chiesto.

Questa è una cosa a cui ho pensato anche io.
Sbloccando minuti, livelli e squadre inizialmente si rimane molto colpiti in positivo.
Ma poi vengono ancora più fuori tutti i problemi che ho scritto nei giorni scorsi.

Sarebbe, in questo caso, una motivazione "intelligente". Ma mi stupirebbe anche da parte di Konami, quando poi rilascia un'intervista il responsabile (o quello che è) e, a domanda sull'offline, sembra quasi non capire cosa gli viene chiesto.
Esatto.
Secondo me nella loro testa non c era proprio l offline. Poi magari hanno corretto il tiro perché molti si sono lamentati.
Personalmente non mi aspetto chissà quale modalità...

La furbata sarebbe quella di inserire campionati e tornei da poter personalizzare...stile sensible soccer.
E via con torneo a 128 squadre con 16 gironi da 8 con le prime 4 qualificate....poi 8 gironi da 8....e via così.
Che ricordi. Tornei infiniti.
Ci misi 1 anno per finire un torneo.

dopo la patch di stamattina su Ps4: offline il problema stuttering sembra risolto, anche se inserendo di nuovo tutta la roba a schermo (radar, nomi giocatori, stamina ecc.) sembra esserci ancora anche se molto leggero. Online vs CPU il problema persiste ma è molto più attenuato, non più da emicrania e giramenti di testa, almeno per me

Lo potrebbero fare in 60 secondi e dare il via libera alle amichevoli con DLC a pagamento...ma non sarebbe una buona mossa per loro: la loro timeline strategica impone di ritardare il più possibile questo evento per spingere utenti verso l'online. Personalmente temo che anche a causa dell'ondata di coin gratuiti arrivata a coloro che hanno provato la 0.90 non siano in linea con gli obbiettivi d'incasso e secondo me, per adesso devono pensare a massimizzare la liquidità (shopping di monete). L'offline in questo momento è secondario (per loro).

secondo me, per come hanno costruito il nuovo my club, prenderanno mooooooolti meno soldi rispetto al passato.

prima se uno voleva un giocatore specifico prima di prenderlo doveva accendere un cero e sperare di trovarlo nei pool settimanali con la ruota della fortuna casuale. quindi non lo trovavi, compravi monete e riprovavi.

ora se uno vuole un giocatore specifico lo prende immediatamente con i gp che si fanno giocando
ok che per i super top player ce ne vogliono un botto, ma quei giocatori son comprabili solo con gp e non monete e quindi non incasseranno se uno vuole prendersi lewsandosky base ma solo le versioni speciali settimanali

ps. follia (dal nostro punto di vista) che konami faccia il comunicato sulle mod per pc. ma dove hanno vissuto fino ad ora?
prossima mossa ban per chi fa i file opzioni che li hanno tenuti in vita per gli ultimi vent anni???

ps. follia (dal nostro punto di vista) che konami faccia il comunicato sulle mod per pc. ma dove hanno vissuto fino ad ora?
prossima mossa ban per chi fa i file opzioni che li hanno tenuti in vita per gli ultimi vent anni???
Ma davvero, devono solo ringraziare i modders se hanno ancora venduto pes negli ultimi 10 anni.
Gente che oltre a mod grafiche, ha creato gameplay infinitamente superiori a quelli partoriti dal loro team di sviluppo che fa quello di mestiere.
Ridicoli fino alla fine

Ultima modifica:
Ho capito, ma i modders hanno pure sbloccato e rese gratuite su pc varie edizioni di pes sin dagli albori, non è che sia propriamente legale..
ed i prodotti si pagano..

anzi mi meraviglia che siano intervenuti soltanto oggi.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ho capito, ma i modders hanno pure sbloccato e rese gratuite su pc varie edizioni di pes sin dagli albori, non è che sia propriamente legale..

anzi mi meraviglia che siano intervenuti soltanto oggi
File opzioni e mod hanno tenuto a galla il gioco fino ad oggi.
Senza il lavoro degli editer il gioco sarebbe morto anni fa.
I nostri ragazzi hanno tenuto vivo pes 2021 con aggiornamenti vari...e solo grazie a loro che una percentuale ha aspettato questo efootball senza passare a Fifa.
Dovrebbero ringraziarli.

Metti caso tolgono la possibilità di editare il gioco...con i pigiamini un buon 70% non ci gioca.

Involuzione.

Dov'erano quando i modders gli facevano vendere le copie?
Capisco che ora è a pagamento, e comprendo che debbano tutelarsi visto che ora fanno pagare pure la risoluzione, ma mi fa ridere perchè sembra caschino dal pero ora.

• Mi piace
Reazioni: ceks
File opzioni e mod hanno tenuto a galla il gioco fino ad oggi.
Senza il lavoro degli editer il gioco sarebbe morto anni fa.
I nostri ragazzi hanno tenuto vivo pes 2021 con aggiornamenti vari...e solo grazie a loro che una percentuale ha aspettato questo efootball senza passare a Fifa.
Dovrebbero ringraziarli.

Metti caso tolgono la possibilità di editare il gioco...con i pigiamini un buon 70% non ci gioca.

Involuzione.
scusami,ma stai facendo confusione:

i file opzioni sono autorizzati da konami, ragion per cui rappresentano una pratica assolutamente legale.

lo sbloccare un gioco a pagamento gratuitamente(come ribadisco succede dagli albori della saga di pes sul fronte pc) o sbloccare gratuitamente determinate funzioni e modalità concepite per essere a pagamento non è assolutamente legale perchè arreca un danno economico alla software house.

@draco78 alcuni amici miei di infanzia giocano a pes crackato da sempre su pc..non hanno mai speso un singolo euro. Secondo me su pc la stragrande maggioranza fa così, ad acquistarlo è una sparuta minoranza, quindi i Modders più di far vendere copie a konami, rendendo pes dagli albori della serie disponibile crackato, alla sh giapponese hanno fatto perdere un fottio di cash..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: esser
Su PC eravamo speranzosi che potessero aver risolto il problema del framerate basso, invece non hanno risolto un bel nulla...

@draco78 alcuni amici miei di infanzia giocano a pes crackato da sempre su pc..non hanno mai speso un singolo euro
Si ma questo cosa vuol dire? Purtroppo c'è gente che lo scarica gratis anche quando costa tipo 5 euro. I cretini non vanno confusi con chi acquista il gioco e cerca di migliorarlo.
Presentano un gioco con aspetto grafico da ps3 (turf e ombre), con i pigiamini, , mi sembra naturale che chi ha un pc cerchi di migliorarlo.
Vuoi farmi pagare la risoluzione? L'ho già scritto, pago volentieri piuttosto che vedere sto scempio, ma se voglio cambiarmi un turf perchè quello di default è peggio di quelli ps3 non credo di potere essere considerato un criminale (a meno che vendano poi anche quelli...)

Se non sarà più possibile manco usare gli OF, tanti saluti.
C'è un limite a tutto.

Si ma questo cosa vuol dire? Purtroppo c'è gente che lo scarica gratis anche quando costa tipo 5 euro. I cretini non vanno confusi con chi acquista il gioco e cerca di migliorarlo.
Presentano un gioco con aspetto grafico da ps3 (turf e ombre), con i pigiamini, , mi sembra naturale che chi ha un pc cerchi di migliorarlo.
Vuoi farmi pagare la risoluzione? L'ho già scritto, pago volentieri piuttosto che vedere sto scempio, ma se voglio cambiarmi un turf perchè quello di default è peggio di quelli ps3 non credo di potere essere considerato un criminale (a meno che vendano poi anche quelli...)

Se non sarà più possibile manco usare gli OF, tanti saluti.
C'è un limite a tutto.
Ancora.
gli of sono legali perchè autorizzati da konami stessa ed esulano da tutto sto discorso.

rileggi quello che ho scritto, ho corretto un pochino il tutto, che in alcuni punti non era propriamente fluido e chiaro.

sta di fatto che le sh non sono onlus.
io pretendo di essere pagato quando lavoro, trovo legittimo che anche loro pretendano giustamente che i loro prodotti o determinate modalità e funzionalità a pagamento rimangano tali.

chi la pensa diversamente da domani lavori gratuitamente cibandosi di aria

E questo che cerco di dire da giorni…questi potrebbero mettere di tutto a pagamento (sblocco minuti squade i campionato ma anche faces scarpini ecc ecc) e invece minacciano chi cerca di rendere giocabile un gioco, ad oggi, quasi del tutto incompleto e approssimativo!!!!! Sempre più deluso da questi pagliacci…

• Mi piace
Reazioni: draco78
scusami,ma stai facendo confusione:

i file opzioni sono autorizzati da konami, ragion per cui rappresentano una pratica assolutamente legale.

lo sbloccare un gioco a pagamento gratuitamente(come ribadisco succede dagli albori della saga di pes sul fronte pc) o sbloccare gratuitamente determinate funzioni e modalità concepite per essere a pagamento non è assolutamente legale perchè arreca un danno economico alla software house.

@draco78 alcuni amici miei di infanzia giocano a pes crackato da sempre su pc..non hanno mai speso un singolo euro. Secondo me su pc la stragrande maggioranza fa così, ad acquistarlo è una sparuta minoranza, quindi i Modders più di far vendere copie a konami, rendendo pes dagli albori della serie disponibile crackato, alla sh giapponese hanno fatto perdere un fottio di cash..
Su questo hai ragione...e non avevo capito.
Io sono stato sempre contrario alla pirateria nei videogiochi.
Ho sempre acquistato i giochi.
Calcola che Football manager lo compro da 20 anni. Molti mi chiedono come scaricarlo gratuitamente ma io rispondo sempre che bisogna sostenere chi produce giochi.
Avendo famiglia ogni anno ho un badget per i videogiochi. Badget che è andato a diminuire da quando mio figlio è entrato anche lui in questo mondo videoludico.
Preferisco accontentare lui ovviamente.
PS plus...ricariche per fortnite..quakche gioco in promozione...qualche gioco a prezzo pieno...e capirai che per me resta poco.
Su pc I prezzi sono più bassi ma bisogna avere comunque un buon pc per determinati giochi.
Io compro la key di fm a 30-35€...poi l altra spesa fissa era pes...sui 50€.
Quest anno ho comprato fm e fifa.
Odio chi si scarica il gioco illegalmente e poi magari si lamenta pure.
Addirittura un utente mi contattò perché voleva pagarmi 7-8 fm da avere in condivisione...e no...con le key lo paghi originale 30€..in un anno 30€ sono 8 centesimi al giorno...porca miseria 8 CENTESIMI al giorno.

sta di fatto che le sh non sono onlus.
io pretendo di essere pagato quando lavoro, trovo legittimo che anche loro pretendano giustamente che i loro prodotti o determinate modalità e funzionalità a pagamento rimangano tali.
Io pago, ma dammeli.
8 mesi per avere una risoluzione ridicola su macchine che fanno girare altri giochi più pesanti in 4k.
E ti stupisci se cerco autonomamente di migliorarne la resa?

Io pago, ma dammeli.
8 mesi per avere una risoluzione ridicola su macchine che fanno girare altri giochi più pesanti in 4k.
E ti stupisci se cerco autonomamente di migliorarne la resa?
Loro ti hanno dato un gioco gratuito proprio perchè poi non potevi aver pretese eccessive non avendoci speso denari..

nel momento in cui acquisteremo i dlc a pagamento la situazione cambierà.
li qualora le cose non dovessero funzionare ad hoc si beccherebbero un bombìng negativo a livello di reviews e feedbacks che non augurerei manco al mio peggior nemico..
sarebbe una nuova shitstorm per loro..

Concordo, l'unica consolazione è che almeno questo obbrobrio sia gratuito; dobbiamo vedere cosa accadrà quando metteranno i DLC a pagamento; su PC la situazione è alquanto imbarazzante, la 1.0.1 non ha risolto nulla...

La differenza è che il gioco, fino allo scorso anno, lo pagavi. Si, certamente c'era una piccola percentuale su pc con il gioco crackato, ma credo fossero veramente pochi.
Quindi, se poi qualcuno modificava il gameplay o aggiungeva stadi e altre cose, il loro guadagno lo avevano comunque.
Anzi, certamente vendevano più copie proprio per questo motivo.

Ecco, questa potrebbe essere la motivazione.

Una volta inserite nel gioco le modalità e quant'altro, probabilmente si riuscirebbero ad avere gratuitamente allo stesso modo di come adesso si hanno più squadre e altre opzioni.

Però prima fai uscire certe cose, e poi preoccupati di chi le ottiene senza pagare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,781
Ultimo utente registrato
tylecacuoconll1