PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lance Prianca

Pulcini
14 Aprile 2022
20
9
3
Ieri ho praticamente giocato contro il lag e sono arrivato in seconda. Ma non è giocare, tantomeno divetirsi. È un concentrarsi al 200% per arginare le falle dovute al lag, e vincere la partita. Ma è uno strazio. Oggi non avevo la stessa forza di volontà, volevo semplicemente giocarmela, risultato, perse tutte per un lag imperante. Sono esausto con sto gioco. Ma li abbiamo assoldati per farci torturare? Forse dovremmo smetterla con questo masochismo e mandarli a…
 

axlpier77

Pulcini
28 Ottobre 2018
36
23
8
PSN ID
axlpier7711
Ieri ho praticamente giocato contro il lag e sono arrivato in seconda. Ma non è giocare, tantomeno divetirsi. È un concentrarsi al 200% per arginare le falle dovute al lag, e vincere la partita. Ma è uno strazio. Oggi non avevo la stessa forza di volontà, volevo semplicemente giocarmela, risultato, perse tutte per un lag imperante. Sono esausto con sto gioco. Ma li abbiamo assoldati per farci torturare? Forse dovremmo smetterla con questo masochismo e mandarli a…
Mi consola almeno realizzare che non sono l'unico a percepirlo..talmente tanto lag da far perdere ogni forma di godimento della partita, è uno stare concentrati unicamente per pensare a dove si verrà colpiti maggiormente dal lag.
Frustrante da morire.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,381
1,280
113
Mi consola almeno realizzare che non sono l'unico a percepirlo..talmente tanto lag da far perdere ogni forma di godimento della partita, è uno stare concentrati unicamente per pensare a dove si verrà colpiti maggiormente dal lag.
Frustrante da morire.
Speriamo domani in una soluzione.
 
  • Like
Reactions: axlpier77

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,756
1,497
113
Gameplay generale da rivedere parecchio, ci sono "orrori" che si ripetono da anni e che si aggiungono al problema esistente di rallentamenti e lag vari.
Ci sono momenti in cui mi viene voglia di lanciare il pad, tipo quando il pallone sbatte sul giocatore ebete di turno,arriva all'avversario e segna...roba assurda come quando carichi il passaggio/tiro e ci mette 8 secoli con sempre l'avversario di turno che ti ruba palla e si invola..zero reattività, zero fluidità... serviranno grossi miglioramenti
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti ..ci ho provato ...giuro che ci ho provato ma questo gioco (almeno su ps4) non ha senso ....ho deciso di testarlo principalmente offline ma non ci trovo gusto ma solo nevrosi ....impossibile fare dribbling , giocatori che si disinteressano della palla pur passandola ad 1 cm da loro , giocatori sulle traiettorie di gioco che invece d'intervenire si spostano ...movimenti a volte legnosi ...vieni costretto a giocare quasi sempre di prima perchè cercare di creare un'azione è praticamente impossibile .... il pressing con il dorsale non ha senso ....il giocatore parte ma non è gestibile e crea buchi enormi .....potersi creare una squadra decente offline è praticamente impossibile solo giocando .....i menu di gioco non li menziono neppure ...sembrano vecchi (mia opinione personale) sono pesanti e lentissimi
Online sono riuscito (con la nuova versione) a fare solo una partita ..vinta pure contro una squadra di leggende con la mia base (inserito solo Khan Pt e Rabiot) ma anche qui in giocabile ...lag assurdo in alcuni momenti e poi flipper flipper tutta la partita ...praticamente sei in tensione per capire a quale bug o problema vai incontro e non per la partita in sè
e poi.........SI POSSONO TOGLIERE I REPLAY? (non mi ricordo)
non ci sono modalità di gioco e soprattutto (per me) nulla di offline che mi possa far passare quell'oretta spensierata ....che dire...riproverò ancora dopo la prossima patch ma non nutro speranze ..quindi penso di disinstallarlo
per curiosità proverò Fifa come master offline visto che lo regalano il mese prossimo con il Plus
Mi spiace proprio dover salutare Konami ma andando avanti cosi , almeno su Old , non hanno futuro ..ma a questo punto penso che loro pensano solo alla Next per creare qualcosa di buono e giocabile
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,469
3,395
113
PSN ID
rebati18
ciao a tutti ..ci ho provato ...giuro che ci ho provato ma questo gioco (almeno su ps4) non ha senso ....ho deciso di testarlo principalmente offline ma non ci trovo gusto ma solo nevrosi ....impossibile fare dribbling , giocatori che si disinteressano della palla pur passandola ad 1 cm da loro , giocatori sulle traiettorie di gioco che invece d'intervenire si spostano ...movimenti a volte legnosi ...vieni costretto a giocare quasi sempre di prima perchè cercare di creare un'azione è praticamente impossibile .... il pressing con il dorsale non ha senso ....il giocatore parte ma non è gestibile e crea buchi enormi .....potersi creare una squadra decente offline è praticamente impossibile solo giocando .....i menu di gioco non li menziono neppure ...sembrano vecchi (mia opinione personale) sono pesanti e lentissimi
Online sono riuscito (con la nuova versione) a fare solo una partita ..vinta pure contro una squadra di leggende con la mia base (inserito solo Khan Pt e Rabiot) ma anche qui in giocabile ...lag assurdo in alcuni momenti e poi flipper flipper tutta la partita ...praticamente sei in tensione per capire a quale bug o problema vai incontro e non per la partita in sè
e poi.........SI POSSONO TOGLIERE I REPLAY? (non mi ricordo)
non ci sono modalità di gioco e soprattutto (per me) nulla di offline che mi possa far passare quell'oretta spensierata ....che dire...riproverò ancora dopo la prossima patch ma non nutro speranze ..quindi penso di disinstallarlo
per curiosità proverò Fifa come master offline visto che lo regalano il mese prossimo con il Plus
Mi spiace proprio dover salutare Konami ma andando avanti cosi , almeno su Old , non hanno futuro ..ma a questo punto penso che loro pensano solo alla Next per creare qualcosa di buono e giocabile
Praticamente sono in disaccordo su tutto.
Poi, quando parli di come potersi creare una squadra decente online sia impossibile, mi fai capire che forse non lo hai giocato proprio questo efootball.
 
  • Like
Reactions: Zuraph

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
207
121
43
PSN ID
teoparuz
Ragazzi chi di voi è cosí aggiornato da sciogliermi questo dubbio: non esiste piú la possibilità di lanciare un compagno in profondità, come si faceva, con l’analogico destro? Io lo usavo tantissimo.
Grazie 1000
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Praticamente sono in disaccordo su tutto.
Poi, quando parli di come potersi creare una squadra decente online sia impossibile, mi fai capire che forse non lo hai giocato proprio questo efootball.
Sto giocando ora e accumulo ore di gioco ma non sempre è possibile ..è qualcosa di buono inizio a vederlo anch'io ...ma quello che intendevo è aver un gioco di calcio per "GIOCARE A CASA" con gli amici con la Master ...scusa ma sono un pò "anziano" ....vorrei giocare senza costrizioni ..un Torneo ..un Campionato ....sono sempre OFF e piano piano giocando posso dire che qualche traiettoria in piu si vede e si trova ..ma il "Prodotto" non è per me......Intanto sto giocando :)

per i movimenti c'e ancora tanto da fare ..tutt'ora i giocatori si spostano dalla traiettoria e a volte sembrano autonomini in base alla scelta ....continuo a giocare
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,469
3,395
113
PSN ID
rebati18
Sto giocando ora e accumulo ore di gioco ma non sempre è possibile ..è qualcosa di buono inizio a vederlo anch'io ...ma quello che intendevo è aver un gioco di calcio per "GIOCARE A CASA" con gli amici con la Master ...scusa ma sono un pò "anziano" ....vorrei giocare senza costrizioni ..un Torneo ..un Campionato ....sono sempre OFF e piano piano giocando posso dire che qualche traiettoria in piu si vede e si trova ..ma il "Prodotto" non è per me......Intanto sto giocando :)

per i movimenti c'e ancora tanto da fare ..tutt'ora i giocatori si spostano dalla traiettoria e a volte sembrano autonomini in base alla scelta ....continuo a giocare
Offline è ingiocabile.
Nel senso che non ci sono modalità.
Chi lo gioca solo offline per ora non può che cestinarlo.
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
Avendo fatto marcia indietro sul progetto iniziale di rinnovamento purtroppo ci troviamo fra le mani un prodotto scolastico, poco ambisiozo, poco innovativo, mal bilanciato, con un ritmo schizofrenico,
ma soprattutto, senza emozione.

Un esempio su tutti. La cosa a mio parere bella, empatica, realistica della 0.9 era che se tiravi in porta correndo avevi meno chance di segnare, invece prendendo il giusto tempo il gol arrivava.
Adesso questo aspetto manca del tutto, si tira in corsa in mezzo a 2 avversari ed entra in porta.
Il super tiro, che avrebbe potuto restituire quella sensazione di suspance, niente, o ci mette troppo a caricare o tira bordate eccessive.
 
  • Like
Reactions: axlpier77

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Aggiornamento di 3 gb circa su ps4, ho potuto provare solo amichevole da 5 min, sembra migliorato leggermente ma ancora lontano dalla reattività dei comandi che si ha in allenamento.
In alcuni stadi migliora e lo stuttering quasi sparisce usando camere più vicine.
A sto punto fatemi giocare senza pubblico fino a che passo a next gen :rotfl:
Ps. Sono su ps4 slim, magari su pro migliora la situazione.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,469
3,395
113
PSN ID
rebati18
Su ps4 3.75 Gb di aggiornamento. Bello corposo direi.

Mentre lo scarica mi dice versione 1.03, vedremo poi cosa riporterà una volta lanciato il gioco.

Nel pomeriggio non vedo l'ora di provare il gioco aggiornato!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,756
1,497
113
3gb e non hanno risolto completamente?
Solita konami...io proverò nel pomeriggio
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Aggiornamento di 3 gb circa su ps4, ho potuto provare solo amichevole da 5 min, sembra migliorato leggermente ma ancora lontano dalla reattività dei comandi che si ha in allenamento.
In alcuni stadi migliora e lo stuttering quasi sparisce usando camere più vicine.
A sto punto fatemi giocare senza pubblico fino a che passo a next gen :rotfl:
Ps. Sono su ps4 slim, magari su pro migliora la situazione.
Sempre grafica da PS2 quindi? Se è così evito di scaricare e lo disinstallo.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,381
1,280
113
Su ps4 il download della patch veloce ma l'installazione molto lenta. Succede anche a voi?
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Su ps4 il download della patch veloce ma l'installazione molto lenta. Succede anche a voi?
Si normale, anche a me è partita una copia di non so cosa durata quasi mezz'ora.

Fammi sapere se è migliorata la grafica cortesemente...

Migliorato a livello di stuttering, ma grafica quella è e non credo migliorerà perché già cosi è in affanno la console.

@stnf74 e @Rebati forse avevo già chiesto, mi ricordate che versione avete della ps4? Slim, pro o la prima ?
 
  • Like
Reactions: Nike89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi