Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la curiosità per chi lo sa..

È cosa nota che talvolta capita di non finire partite perché probabilmente l’utente dall’altra parte avrà disconnesso credo, facendo non figurare il match nello storico delle partite?

i match non figurano nello storico solo quando appare il messaggio che dice che la partita è stata abbandonata "per cause imprevedibili" altrimenti è sempre presente nella lista...

i match non figurano nello storico solo quando appare il messaggio che dice che la partita è stata abbandonata "per cause imprevedibili" altrimenti è sempre presente nella lista...
Quindi è una specie di bug (peraltro fastidioso, al momento mi è capitato su partite che vincevo)

ci sono valori da inserire nella "personalizzata" che potresti indicarmi?
Io utilizzo la stadio personalizzata con i seguenti valori
Zoom 0
Altezza 10
Angolazione 0
Così vedi buona parte del terreno di gioco e si avvicina molto alla visuale "dall'alto" che è quella più lontana e vedi quasi tutto il campo

• Mi piace
Reazioni: Zelig22
Ci sono consigli per l'impostazione della telecamera? Non riesco a trovare quella giusta...:(
Io dinamica per valori 0 e 1 (è troppa alta solo al calcio dal centro, poi torna perfetta, per i miei gusti).

Chi parlava dei "così" sensazionali: io ho la corsa r1 (con R2 ci metterei 3 anni per abituarmi) e il coso sensazionale lo faccio premendo r1 e tiro/passaggio insieme e a fondo. È una schifezza da Holly e benji, sono imparabili al 90% (kahn ne ferma parecchi) ma col gioco non ci entrano nulla. Molti già fanno solo quello , uno due continuo e la superfinta di ISS pro 98.

• Mi piace
Reazioni: axlpier77
scusate la curiosità per chi lo sa..

È cosa nota che talvolta capita di non finire partite perché probabilmente l’utente dall’altra parte avrà disconnesso credo, facendo non figurare il match nello storico delle partite?
Si capita e anche spesso, riavvia il gioco è ti dà partita vinta (fatto almeno una ventina di volte). Non so se cade la connessione per scelta o magagne dell'avversario perché mi è capitato anche quando stavo perdendo (e ovviamente non ho riavviato il gioco...). Quando è capitato con sospetti imbroglioni che laggavano a comando la partita è stata chiusa per "connessione debole dell'avversario" che tradotto è "a cazzaro, hai esagerato a saturare la banda in upload"

Io dinamica per valori 0 e 1 (è troppa alta solo al calcio dal centro, poi torna perfetta, per i miei gusti).

Chi parlava dei "così" sensazionali: io ho la corsa r1 (con R2 ci metterei 3 anni per abituarmi) e il coso sensazionale lo faccio premendo r1 e tiro/passaggio insieme e a fondo. È una schifezza da Holly e benji, sono imparabili al 90% (kahn ne ferma parecchi) ma col gioco non ci entrano nulla. Molti già fanno solo quello , uno due continuo e la superfinta di ISS pro 98.
No be sto tiro sensazionale su calcio di angolo è una delizia per gli occhi con Molina ho timbrato già tre volte così

No be sto tiro sensazionale su calcio di angolo è una delizia per gli occhi con Molina ho timbrato già tre volte così
Cioè lo fai col giocatore che riceve palla su angolo? Beh, in questo caso non è una cosa facile quindi bravo berny. Ma sarà l'eccezione, io vedo gente che fa sempre quello (a me viene per sbaglio quando cincischio sui comandi) e non è certo abilità ma solo approfittare del fatto che questo sistema difensivo porta tutti a stare indietro coi difensori e si crea per forza più spazio (anzi, tempo) per il tiro da fuori. Da quello che vedo è un missile che se fatto da hulk o da un dc 65 viene fuori uguale.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Sono riuscito a recuperare una win per una partita annullata dopo il triplice fischio.
Sono in divisione 4, era una partita fondamentale per provare a salire in D3, partita non facile ma vinta.
A fine partita il solito messaggio della partita annullata, ho chiuso e riaperto il gioco e.....
3 punti confermati

chiudere e riaprire.PNG

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Maxati
Vlahovic
Chiesa fp
Batistuta
Boadiu
Vamossssss!!!!!
Leao è 88 ansu fati 91 Werner 92 Adama traore 87 poi tanti giovincelli che stanno crescendo tra cui spicca uno scamacca 88 e raspadori 86
I vg sono tutti al netto del +3 dello spirito 100
Molto interessante la crescita di Elliot che è a 85 attualmente e metà dei livelli e boku che è a 86 a metà dei livelli
Ancora un giorno intenso sugli attaccanti poi si passa ai centrocampisti :)

Ultima modifica:
Maxati
Vlahovic
Chiesa fp
Batistuta
Boadiu
Vamossssss!!!!!
Leao è 88 ansu fati 91 Werner 92 Adama traore 87 poi tanti giovincelli che stanno crescendo tra cui spicca uno scamacca 88 e raspadori 86
I vg sono tutti al netto del +3 dello spirito 100
Molto interessante la crescita di Elliot che è a 85 attualmente e metà dei livelli e boku che è a 86 a metà dei livelli
Ancora un giorno intenso sugli attaccanti poi si passa ai centrocampisti :)
Complimenti! Io ho maxato tutti i centrocampisti, tutt low quindi il massimo vgg raggiunto è 84. Per gli attaccanti ho dei dubbi atroci su quali stata siano realmente importanti, tu quali stata hai privilegiato? Come allenatore per ottenere lo stile di gioco al 100/100 basta avere 80 nello stile specifico (sempre stile dell'allenatore sia chiaro, i giocatori li ho già tutti over 90 stile di gioco) o anche qualche punto in meno basta?

• Mi piace
Complimenti! Io ho maxato tutti i centrocampisti, tutt low quindi il massimo vgg raggiunto è 84. Per gli attaccanti ho dei dubbi atroci su quali stata siano realmente importanti, tu quali stata hai privilegiato? Come allenatore per ottenere lo stile di gioco al 100/100 basta avere 80 nello stile specifico (sempre stile dell'allenatore sia chiaro, i giocatori li ho già tutti over 90 stile di gioco) o anche qualche punto in meno basta?
Io ho privilegiato velocità accelerazione e tiro....
Io per avere 100 ho messo 99 nello specifico a ogni giocatore

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Io ho privilegiato velocità accelerazione e tiro....
Io per avere 100 ho messo 99 nello specifico a ogni giocatore
Il tuo allenatore quanto ha in stile di gioco? Il mio ha 70 e con tutta la rosa tra i 91 e i 99 in stile di gioco arriva al massimo a 93 globale, quindi non so se puntare dritto su klopp o prendere qualche alternativa meno scontata (anche perchè klopp con i 1/2 stelle c'entra veramente poco).

• Mi piace
Il tuo allenatore quanto ha in stile di gioco? Il mio ha 70 e con tutta la rosa tra i 91 e i 99 in stile di gioco arriva al massimo a 93 globale, quindi non so se puntare dritto su klopp o prendere qualche alternativa meno scontata (anche perchè klopp con i 1/2 stelle c'entra veramente poco).
Io ho pryce l allenatore del Norwich l ho preso per contrattacco se usi anche tu questa tattica dagli un occhio

Ma non è che per caso il gioco non ha fatto l'aggiornamento, perché le nuove pescate sono state aggiunte Giovedì scorso, prima di allora erano oscurate.
A volte capita che si debba forzare l'aggiornamento che non è partito in automatico come dovrebbe.
Niente... non c'è nessun aggiornamento in sospeso; ho provato a collegarmi con il suo account dalla mia console e il negozio con i moment star non è disponibile...

Sta sera ho continuato il campionato di divisione 5 e ho fatto due vittorie e una sconfitta ipotecando la permanenza in divisione 5
Ora mi mancano due partite e due punti per la promozione.,........

5 vittorie su 5 per ora in 2a divisione, per due volte ho fallito la promozione, spero sia la volta buona...
Comunque un consiglio, ultimamente sono in dubbio tra il 4-3-1-2 e il 4-1-2-3...secondo voi qual'é il modulo migliore? La seconda é molto offensiva e apre bene il campo, mentre la prima é molto solida, continuo a cambiare tra i due moduli senza decidermi...

Appena fatta la partita più assurda al mondo.
Tipo con tacche a 5

Ma appena si inizia si vede un palese e clamoroso ritardo nei comandi (penso per entrambi... Un italiano con la Juve)

Fatto sta che succede di tutto (ma roba da mani nei capelli, per entrambi) tra cui tre rigori per me. Uno veramente ridicolo

4-2 per me. Ma quando gli ho segnato il terzo rigore (il secondo me l'ha parato) con un bel cucchiaio di tonali ha giustamente quittato :D

Fatto qualche video... C'è da ridere per non piangere.
Prima partita così fuori controllo in oltre 30 online. Ci può stare dai : )

Se no l'unica e' disinstallare e installare nuovamente il gioco e dovrebbe risolvere.
Provato a disinstallare e reinstallare ma niente...
Il fatto è che non ha nemmeno i banner grandi nella home del gioco riguardanti le stars... solo i banner della stagione 1 e delle leghe americane e giapponesi...
c'è modo di disinstallare solo l'aggiornamento sulla xbox?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1