eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E falli non fischiati hai dimenticato
Si vero alcuni interventi non vengono fischiati ... devono bilanciare il tutto ... il fatto è che se fischiano tutto potrebbero esserci almeno 10-12 falli a squadra a Match .. io sono in media a 6-7 CPU e 8-9 miei oltre a vari vantaggi concessi ....

Sto contando i rimpalli a sfavore mio contro assistiti 9 a 1. Cioè 9 volte su 10 il pallone dopo un contrasto va a chi gioca assistito . Fateci caso.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Possibile che abbiano corretto con un mini hot fix silente il gol CPU sul secondo palo? In 2 ore di gioco ieri notte Scheszny non è stato bucato una volta da tiri CPU sul secondo palo.

Domanda per tutti: riuscite a spingere la CPU quando salta per colpire di testa e quindi a fare fallo? Nella 0.9.1 era fattibile premendo L2, ora ne premendo quadrato, ne premendo X riesco a fare fallo quando la CPU salta

E quindi secondo te non dovremmo usarle le leggende?
Io oggi ho trovato uno con 11 giocatori normalissimi ( joao pedro.llorente ecc.ecc,) giocava con il 343 e ho perso 3 a 0,
per cui non dipende dai giocatori ma se sei capace oppure no.
Direi che online da quel poco che ci ho capito, una cosa è certa. Posso mettere anche 11 giocatori della nazionale Pakistana (senza offesa) ma se li pompo a modo , vanno più di un Messi ORIGINALE! Che brutta cosa !!!!

Direi che online da quel poco che ci ho capito, una cosa è certa. Posso mettere anche 11 giocatori della nazionale Pakistana (senza offesa) ma se li pompo a modo , vanno più di un Messi ORIGINALE! Che brutta cosa !!!!
Io non ho ancora fatto 1 match online perché offline è talmente pazzesco già così che non voglio sporcare e contaminare questa poesia: offline e CALCIO

Secondo me è L aspetto più EVIDENTE di e-football 1.0 e lo hanno fatto passare in sordina ... incredibile

È da quando è uscito il season 1 che non faccio che parlare del player ID e della caratterizzazione dei calciatori, più famosi ma anche meno, l' ho scritto diverse volte, il gioco graficamente non è nulla di che( si spera per poco) ma in movimento è clamoroso

È da quando è uscito il season 1 che non faccio che parlare del player ID e della caratterizzazione dei calciatori, più famosi ma anche meno, l' ho scritto diverse volte, il gioco graficamente non è nulla di che( si spera per poco) ma in movimento è clamoroso
Oggi mi è successa una cosa che a pes20/21 NON sarebbe MAI potuta succedere.
La CPU parte dal basso (degli scarponi del Vicenza liv Campione), vado in pressing in zona area di rigore, rubo palla e segno.
Attenzione ora ai dettagli.
Ero in tacca bianca, non avevo istruzioni attive.
Il giocatore che ha rubato palla in area CPU era Alex Sandro.
Impossibile una dinamica simile a pes.
Il terzino non si sarebbe MAI potuto trovare in quella zona in quel momento.

La CPU parte dal basso (degli scarponi del Vicenza liv Campione), vado in pressing in zona area di rigore, rubo palla e segno.
Neppure quello vero ormai... playerID ciofecoso

Se mi dici come si corre mi fai un favore, visto che quando ho il possesso palla i miei camminano...
Detto questo, trovo irritante che il difetto storico non è stato minimamente tolto e cioè il giocatore che si imbambola dopo che gli viene tolto il pallone...
online non si può giocare

Io non ho ancora fatto 1 match online perché offline è talmente pazzesco già così che non voglio sporcare e contaminare questa poesia: offline e CALCIO
Se non mettono ulteriore mano nel breve, i server si svuoteranno e potrai dire addio alla master league e al "vero calcio"...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Domanda per tutti: riuscite a spingere la CPU quando salta per colpire di testa e quindi a fare fallo? Nella 0.9.1 era fattibile premendo L2, ora ne premendo quadrato, ne premendo X riesco a fare fallo quando la CPU salta
Purtroppo non esiste più questa funzione, la cercavo anche io perché era una delle cose più belle della 9.1. Secondo me è stata rimossa per non spezzettare troppo il gioco online.

Magari mi sbaglio ma sembra che con L2 parta un corpo a corpo per prendere posizione, ma senza fallo.

Purtroppo non esiste più questa funzione, la cercavo anche io perché era una delle cose più belle della 9.1. Secondo me è stata rimossa per non spezzettare troppo il gioco online.

Magari mi sbaglio ma sembra che con L2 parta un corpo a corpo per prendere posizione, ma senza fallo.
No no i falli ci sono ancora da spinta (ma con quadrato se dietro o a fianco dell'avversario) e con 2xL2 se vuoi fare un contrasto più irruente (stile 2xX). Manca però la spinta in aria perchè con quadrato non la fa.
E va beh fa lo stesso: se questo è il prezzo da pagare dalla 0.9.1 alla 1.0 va più che bene.

Fracast la fai troppo facile. Mi sa che non sai quanto ci si metta a pompare 11 scappati di casa pakistani come dei paletti negli allenamenti di caratteristiche specifiche

Ho i miei dubbi che riescano a fermare messi di un player che sa usarlo. Probabilmente fermano il messi di giocatori che ancora non han dimestichezza con il gioco che, ricordiamolo, è uscito giovedì scorso e per quelli che non han giocato fino alla 1.0 è totalmente diverso dai vecchi pes in primis per la corsa, sistema difensivo e diciamolo... Mancanze di comandi e impostazioni tattiche (le modalità arriveranno insieme ai soldi di Manenti)

Secondo me è ancora presto per far sti discorsi... Soprattutto perché sappiamo che le connessioni anche dei vecchi pes all'inizio son sempre "ballerine"

Ipotizzo...
Non è che c'è stato un calcio d'angolo per te.
Sugli sviluppi palla sul fondo e Cpu che parte dal basso.
Non essendoci più il riposizionamento automatico della squadra (alleluja) Alex Sandro che era su per l'angolo (di solito da angolo dal basso il terzino arriva anche a tagliare fuori dall'area di rigore) era ancora in zona ed è riuscito a rubare la palla?

Più che una scelta logica della Cpu (essendo te in tacca bianca) mi sa più un errore di posizionamento : )

Fracast la fai troppo facile. Mi sa che non sai quanto ci si metta a pompare 11 scappati di casa pakistani come dei paletti negli allenamenti di caratteristiche specifiche

Ho i miei dubbi che riescano a fermare messi di un player che sa usarlo. Probabilmente fermano il messi di giocatori che ancora non han dimestichezza con il gioco che, ricordiamolo, è uscito giovedì scorso e per quelli che non han giocato fino alla 1.0 è totalmente diverso dai vecchi pes in primis per la corsa, sistema difensivo e diciamolo... Mancanze di comandi e impostazioni tattiche (le modalità arriveranno insieme ai soldi di Manenti)

Secondo me è ancora presto per far sti discorsi... Soprattutto perché sappiamo che le connessioni anche dei vecchi pes all'inizio son sempre "ballerine"

Ipotizzo...
Non è che c'è stato un calcio d'angolo per te.
Sugli sviluppi palla sul fondo e Cpu che parte dal basso.
Non essendoci più il riposizionamento automatico della squadra (alleluja) Alex Sandro che era su per l'angolo (di solito da angolo dal basso il terzino arriva anche a tagliare fuori dall'area di rigore) era ancora in zona ed è riuscito a rubare la palla?

Più che una scelta logica della Cpu (essendo te in tacca bianca) mi sa più un errore di posizionamento : )
Ci guardò. L ho registrato

E quindi secondo te non dovremmo usarle le leggende?
Io oggi ho trovato uno con 11 giocatori normalissimi ( joao pedro.llorente ecc.ecc,) giocava con il 343 e ho perso 3 a 0,
per cui non dipende dai giocatori ma se sei capace oppure no.
No non dovreste.Guarda io senza tirar fuori un centesimo ho provato a fare una squadretta che ad oggi vale 2150 , e fino a che non ho incontrato questi personaggi me la sono giocata, vincendo,perdendo o pareggiando, come sono salito alla divisione 7 sbemmm....tutte leggende....Da quel che ho capito tu ti diverti così buon per te.PS. nn sono malaccio come giocatore

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io ci sto giochicchiando ma appunto non riesco a far correre i miei palla al piede... non mi riesce nemmeno l'allungo con il doppio tap sul grilletto...
io non so che dirti è che consigli darti..

chi si diverte in modo spassionato online quest anno è perché non si pone limiti o problematiche, ma sinceramente il tennis è un altro sport

• Mi piace
Reazioni: Great75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom