Fracast la fai troppo facile. Mi sa che non sai quanto ci si metta a pompare 11 scappati di casa pakistani come dei paletti negli allenamenti di caratteristiche specifiche
Ho i miei dubbi che riescano a fermare messi di un player che sa usarlo. Probabilmente fermano il messi di giocatori che ancora non han dimestichezza con il gioco che, ricordiamolo, è uscito giovedì scorso e per quelli che non han giocato fino alla 1.0 è totalmente diverso dai vecchi pes in primis per la corsa, sistema difensivo e diciamolo... Mancanze di comandi e impostazioni tattiche (le modalità arriveranno insieme ai soldi di Manenti)
Secondo me è ancora presto per far sti discorsi... Soprattutto perché sappiamo che le connessioni anche dei vecchi pes all'inizio son sempre "ballerine"
Ipotizzo...
Non è che c'è stato un calcio d'angolo per te.
Sugli sviluppi palla sul fondo e Cpu che parte dal basso.
Non essendoci più il riposizionamento automatico della squadra (alleluja) Alex Sandro che era su per l'angolo (di solito da angolo dal basso il terzino arriva anche a tagliare fuori dall'area di rigore) era ancora in zona ed è riuscito a rubare la palla?
Più che una scelta logica della Cpu (essendo te in tacca bianca) mi sa più un errore di posizionamento : )