Considerando che non si possono livellare non vedo come possano aumentare lo stile di gioco.Mi confermate che quelli con CONTRATTO MIRATO non posso aumentare lo stile di gioco ?
Perché ho PATO che mi stuzzica ... Ma gioco con VIE LATERALI e lui ha 46.
Considerando che non si possono livellare non vedo come possano aumentare lo stile di gioco.
Si ma allenare tatticamente un giocatore mica vuol dire farlo progredire nelle sue stats.Mi confermate che quelli con CONTRATTO MIRATO non posso aumentare lo stile di gioco ?
Perché ho PATO che mi stuzzica ... Ma gioco con VIE LATERALI e lui ha 46.
Può piacere come no. Sta all'utente gestire la rosa e quindi prendere giocatori adatti al proprio stile di gioco.Si ma allenare tatticamente un giocatore mica vuol dire farlo progredire nelle sue stats.
Dovrebbe essere sempre ammesso secondo me, sennò è una cagata pazzesca!
no, io li vedo.sbaglio o hanno tolto il pool dove si potevano prendere giocatori con gli epoints?
sono curioso anche ioIo invece ho una curiosità: Se in un team ho 10 giocatori a 99 di contrattacco e ne inserisco uno a 45 (numero messo a caso), quel singolo giocatore come si comporterà? Si adeguerà al valore generale della squadra o vagherà per il campo in stile zombie?
Non capisco il senso.Si ma allenare tatticamente un giocatore mica vuol dire farlo progredire nelle sue stats.
Dovrebbe essere sempre ammesso secondo me, sennò è una cagata pazzesca!
Come ha già detto Panda stà all'utente gestire la propria rosa e le proprie risorse, contratti mirati compresi.Non capisco il senso.
Pato ha 80 in possesso palla ..
40/50 per le altre. ..
Se non usi possesso palla .. inutilizzabile .. boh
Esatto. Per me infatti stanno addirittura esagerando nell'equiparare chi spende da chi no.Stavo facendo un ragionamento sulla convenienza dei featured players.
È vero che partono con overall più alti rispetto alle stesse versioni ma standard, ma hanno meno livelli di crescita.
Considerando che poi alcuni punti si spendono per l'affinità tattica, rimarrebbe quindi poco per aumentare i tratti tecnici del giocatore.
Preso ieri sera Zakaria, messo nel suo ruolo di mediano. Aveva bassa affinità con la mia tattica di gioco.Io invece ho una curiosità: Se in un team ho 10 giocatori a 99 di contrattacco e ne inserisco uno a 45 (numero messo a caso), quel singolo giocatore come si comporterà? Si adeguerà al valore generale della squadra o vagherà per il campo in stile zombie?
Ma anche questa cosa che vi lamentate in tanti della valutazione E di Chicharito...è una valutazione di questa settimana, mica sarà stabile in E per sempre! Come qualche utente che pensa di prendere il terzino solo perché è in forma A...stesso discorso...per questa settimana lo è..la prossima chissà..Può piacere come no. Sta all'utente gestire la rosa e quindi prendere giocatori adatti al proprio stile di gioco.
Avrebbero potuto farla meglio questa cosa dei contratti mirati mettendo 2 giocatori per stile e con valutazione non inferiore a C (quel Chicharito E mi ha straziato il cuore).
Io invece ho una curiosità: Se in un team ho 10 giocatori a 99 di contrattacco e ne inserisco uno a 45 (numero messo a caso), quel singolo giocatore come si comporterà? Si adeguerà al valore generale della squadra o vagherà per il campo in stile zombie?
Si si... Facevo solo presente che prendi il giocatore col CONTRATTO MIRATO solo se usi il suo stile... Perché anche se ha 90 di media ma non usi il suo stile preferito . Gli altri li avrà sui 45/50 ed ė fermo in campo..Come ha già detto Panda stà all'utente gestire la propria rosa e le proprie risorse, contratti mirati compresi.
Non ti piace questo Pato? Non spenderci allora un contratto mirato. Durano 60 giorni proprio per permetterci di sfruttarli per due pool diversi.
Vuoi a tutti i costi Pato? Cercalo nel pool dove si può acquistare con GP e poi fallo crescere e personalizzalo come vuoi.
Questo gioco lascia all'utente infinite soluzioni ed una libertà mai vista prima. Altro che stare lì a buttare soldi nelle speranza di pescare il giocatore giusto in mezzo ad altri 200. Aprite la mente e divertitevi!
Concordo con te anche perché ok che hanno pochi livelli...ma con quei pochi livelli si può farli crescere nello stile di gioco preferito x renderli ancora più performanti.Io ho beccato Müller tra i giocatori magic moments… è inadatto allo stile di gioco e non ha margini di crescita… ma cazzo che giocatore. Fortissimo, segna e fa segnare
Io non starei troppo legato al livello di stile di gioco
Si ok è che si vuole entrare nella logica del contratto mirato , “o così o niente”: vorrà dire che quel giocatore lo prendi per fare “possesso palla”, wowCome ha già detto Panda stà all'utente gestire la propria rosa e le proprie risorse, contratti mirati compresi.
Non ti piace questo Pato? Non spenderci allora un contratto mirato. Durano 60 giorni proprio per permetterci di sfruttarli per due pool diversi.
Vuoi a tutti i costi Pato? Cercalo nel pool dove si può acquistare con GP e poi fallo crescere e personalizzalo come vuoi.
Questo gioco lascia all'utente infinite soluzioni ed una libertà mai vista prima. Altro che stare lì a buttare soldi nelle speranza di pescare il giocatore giusto in mezzo ad altri 200. Aprite la mente e divertitevi!
Esatto. Oppure non lo prendi perchè non vuoi giocare con possesso palla e ne scegli uno più adatto. Oppure prendi la versione liscia e te lo cresci facendolo diventare esperto in quello che vuoi tu.Si ok è che si vuole entrare nella logica del contratto mirato , “o così o niente”: vorrà dire che quel giocatore lo prendi per fare “possesso palla”, wow
E la trovo una cosa stupenda! Quest'anno abbiamo una libertà pazzesca, molte (se non tutte) scelte dipendono da noi: prendere un giocatore versione "base" per plasmarlo come vogliamo noi dopo molte partite, tentare una pescata con i giocatori con valutazione attorno al 90 quindi già belli pompati e (giustamente) di poco migliorabili, andare con il contratto mirato per un determinato giocatore che se ci piace e ha lo stile di gioco che utilizziamo è perfetto per il nostro scopo ecc...Esatto. Oppure non lo prendi perchè non vuoi giocare con possesso palla e ne scegli uno più adatto. Oppure prendi la versione liscia e te lo cresci facendolo diventare esperto in quello che vuoi tu.
Scelte. Finalmente. Non stare ad inveire contro la sfiga di pescate casuali.