[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Purtroppo non ho preso Son, questa versione tra l'altro è quasi meglio o simile alla versione base. Un vero peccato...Ho preso kane ma nn è adatto al contropiede veloce!
Ciao, in cosa trovi migliore questo Son precisamente?
Domando, perché sto pensando se tentare la pescata o prenderlo standard. Ma non è una priorità, quindi mi interessa sapere se quella versione sia migliore.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Ciao, in cosa trovi migliore questo Son precisamente?
Domando, perché sto pensando se tentare la pescata o prenderlo standard. Ma non è una priorità, quindi mi interessa sapere se quella versione sia migliore.
Se decidi di farlo giocare come punta o SP il Son che si pesca con monete ha valori offensivi già molto buoni! Come ESA invece il Drbbling è un pò più scarico.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Domani chi vuole spendere( io per ora non lo farò)
Suggerisco l accopiata pack Bayern e city così si ha una squadra di livello 5 stelle molto competitiva certo costa 40 euro ma piuttosto che sprecarli nei vari pool qui si ha la certezza di chi si pesca.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma credo che però questi giocatori del pack non siano ulteriormente livellabili ed in piu se non erro sono utilizzabili solo come squadra unica e non si possono impiegare singolarmente in altre formazioni...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
ma credo che però questi giocatori del pack non siano ulteriormente livellabili ed in piu se non erro sono utilizzabili solo come squadra unica e non si possono impiegare singolarmente in altre formazioni...
Impossibile manca la panchina sono 11
 
  • Like
Reactions: ojay

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Impossibile manca la panchina sono 11
dovrebbe essere la rosa completa di riserve come nei pack di pes quando ti davano, ad esempio, la squadra full man utd che però non poteva ne essere livellata ne separata nei singoli giocatori, sempre se non ho capito male cosa volesse dire konami
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Se decidi di farlo giocare come punta o SP il Son che si pesca con monete ha valori offensivi già molto buoni! Come ESA invece il Drbbling è un pò più scarico.
Sei sicuro...? ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io continuo a pensare che con l'attuale sistema di TS i trending non abbiano molto senso visto che non possono essere allenabili e quindi non solo non li si puo livellare ma neppure aumentargli la tattica di gioco per cui abbasseranno inevitabilmente il punteggio di squadra...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca