[Pack Opening] Season 1 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi confermate che quelli con CONTRATTO MIRATO non posso aumentare lo stile di gioco ?

Perché ho PATO che mi stuzzica ... Ma gioco con VIE LATERALI e lui ha 46.

Stavo facendo un ragionamento sulla convenienza dei featured players.
È vero che partono con overall più alti rispetto alle stesse versioni ma standard, ma hanno meno livelli di crescita.
Considerando che poi alcuni punti si spendono per l'affinità tattica, rimarrebbe quindi poco per aumentare i tratti tecnici del giocatore.

sbaglio o hanno tolto il pool dove si potevano prendere giocatori con gli epoints?

Considerando che non si possono livellare non vedo come possano aumentare lo stile di gioco.

Mi confermate che quelli con CONTRATTO MIRATO non posso aumentare lo stile di gioco ?

Perché ho PATO che mi stuzzica ... Ma gioco con VIE LATERALI e lui ha 46.
Si ma allenare tatticamente un giocatore mica vuol dire farlo progredire nelle sue stats.
Dovrebbe essere sempre ammesso secondo me, sennò è una cagata pazzesca!

Si ma allenare tatticamente un giocatore mica vuol dire farlo progredire nelle sue stats.
Può piacere come no. Sta all'utente gestire la rosa e quindi prendere giocatori adatti al proprio stile di gioco.
Avrebbero potuto farla meglio questa cosa dei contratti mirati mettendo 2 giocatori per stile e con valutazione non inferiore a C (quel Chicharito E mi ha straziato il cuore).
Io invece ho una curiosità: Se in un team ho 10 giocatori a 99 di contrattacco e ne inserisco uno a 45 (numero messo a caso), quel singolo giocatore come si comporterà? Si adeguerà al valore generale della squadra o vagherà per il campo in stile zombie?

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Io invece ho una curiosità: Se in un team ho 10 giocatori a 99 di contrattacco e ne inserisco uno a 45 (numero messo a caso), quel singolo giocatore come si comporterà? Si adeguerà al valore generale della squadra o vagherà per il campo in stile zombie?
sono curioso anche io

Non capisco il senso.
Pato ha 80 in possesso palla ..

40/50 per le altre. ..

Se non usi possesso palla .. inutilizzabile .. boh

Non capisco il senso.
Pato ha 80 in possesso palla ..

40/50 per le altre. ..

Se non usi possesso palla .. inutilizzabile .. boh
Come ha già detto Panda stà all'utente gestire la propria rosa e le proprie risorse, contratti mirati compresi.

Non ti piace questo Pato? Non spenderci allora un contratto mirato. Durano 60 giorni proprio per permetterci di sfruttarli per due pool diversi.

Vuoi a tutti i costi Pato? Cercalo nel pool dove si può acquistare con GP e poi fallo crescere e personalizzalo come vuoi.

Questo gioco lascia all'utente infinite soluzioni ed una libertà mai vista prima. Altro che stare lì a buttare soldi nelle speranza di pescare il giocatore giusto in mezzo ad altri 200. Aprite la mente e divertitevi!

Stavo facendo un ragionamento sulla convenienza dei featured players.
È vero che partono con overall più alti rispetto alle stesse versioni ma standard, ma hanno meno livelli di crescita.
Considerando che poi alcuni punti si spendono per l'affinità tattica, rimarrebbe quindi poco per aumentare i tratti tecnici del giocatore.
Esatto. Per me infatti stanno addirittura esagerando nell'equiparare chi spende da chi no.

Se vuoi ci spendi qualche euro ed hai subito un giocatore da 88/90. Senza doverlo far crescere per decine ( o centinaia in alcuni casi) di partite.
Ma è quasi bello e pronto. Con 6 livelli di crescita infatti lo si maxa abbastanza in fretta ma lo puoi personalizzare poco.
Vale la pena?
A noi la scelta.
Stavolta konami ha davvero rivoluzionato questa parte del gioco e decisamente in meglio. Non mi sarei mai aspettato una libertà di personalizzazione tale, senza dover spendere un cent.

Preso ieri sera Zakaria, messo nel suo ruolo di mediano. Aveva bassa affinità con la mia tattica di gioco.
Vagava per il campo. Due partite, identiche, da 4 in pagella. Poi potrà anche essere stata solo una mia impressione, o io che ho giocato particolarmente male.
Cmq oggi lo alleno per bene nello stile del mio coach e poi vi dico.

Io ho beccato Müller tra i giocatori magic moments… è inadatto allo stile di gioco e non ha margini di crescita… ma cazzo che giocatore. Fortissimo, segna e fa segnare

Io non starei troppo legato al livello di stile di gioco

Può piacere come no. Sta all'utente gestire la rosa e quindi prendere giocatori adatti al proprio stile di gioco.
Avrebbero potuto farla meglio questa cosa dei contratti mirati mettendo 2 giocatori per stile e con valutazione non inferiore a C (quel Chicharito E mi ha straziato il cuore).
Ma anche questa cosa che vi lamentate in tanti della valutazione E di Chicharito...è una valutazione di questa settimana, mica sarà stabile in E per sempre! Come qualche utente che pensa di prendere il terzino solo perché è in forma A...stesso discorso...per questa settimana lo è..la prossima chissà..
Cioè per me sono paranoie inutili, Chicharito ti piace come giocatore, si adatta al tuo stile di gioco ecc?? prendilo tanto non costa niente e prima o poi la sua valutazione cambierà.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Come ha già detto Panda stà all'utente gestire la propria rosa e le proprie risorse, contratti mirati compresi.

Non ti piace questo Pato? Non spenderci allora un contratto mirato. Durano 60 giorni proprio per permetterci di sfruttarli per due pool diversi.

Vuoi a tutti i costi Pato? Cercalo nel pool dove si può acquistare con GP e poi fallo crescere e personalizzalo come vuoi.

Questo gioco lascia all'utente infinite soluzioni ed una libertà mai vista prima. Altro che stare lì a buttare soldi nelle speranza di pescare il giocatore giusto in mezzo ad altri 200. Aprite la mente e divertitevi!
Si si... Facevo solo presente che prendi il giocatore col CONTRATTO MIRATO solo se usi il suo stile... Perché anche se ha 90 di media ma non usi il suo stile preferito . Gli altri li avrà sui 45/50 ed ė fermo in campo..

Raga io ho preso j.ferreira perché ha 80 in contropiede veloce che uso... 2 partite 6 gol e tanti assist! Non me lo sarei mai aspettato... poi boh magari é il solito effetto pescata iniziale e la settimana prox non segna piu..vedremo

Io ho beccato Müller tra i giocatori magic moments… è inadatto allo stile di gioco e non ha margini di crescita… ma cazzo che giocatore. Fortissimo, segna e fa segnare

Io non starei troppo legato al livello di stile di gioco
Concordo con te anche perché ok che hanno pochi livelli...ma con quei pochi livelli si può farli crescere nello stile di gioco preferito x renderli ancora più performanti.

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e Rebati

Si ok è che si vuole entrare nella logica del contratto mirato , “o così o niente”: vorrà dire che quel giocatore lo prendi per fare “possesso palla”, wow

Si ok è che si vuole entrare nella logica del contratto mirato , “o così o niente”: vorrà dire che quel giocatore lo prendi per fare “possesso palla”, wow
Esatto. Oppure non lo prendi perchè non vuoi giocare con possesso palla e ne scegli uno più adatto. Oppure prendi la versione liscia e te lo cresci facendolo diventare esperto in quello che vuoi tu.
Scelte. Finalmente. Non stare ad inveire contro la sfiga di pescate casuali.

Esatto. Oppure non lo prendi perchè non vuoi giocare con possesso palla e ne scegli uno più adatto. Oppure prendi la versione liscia e te lo cresci facendolo diventare esperto in quello che vuoi tu.
Scelte. Finalmente. Non stare ad inveire contro la sfiga di pescate casuali.
E la trovo una cosa stupenda! Quest'anno abbiamo una libertà pazzesca, molte (se non tutte) scelte dipendono da noi: prendere un giocatore versione "base" per plasmarlo come vogliamo noi dopo molte partite, tentare una pescata con i giocatori con valutazione attorno al 90 quindi già belli pompati e (giustamente) di poco migliorabili, andare con il contratto mirato per un determinato giocatore che se ci piace e ha lo stile di gioco che utilizziamo è perfetto per il nostro scopo ecc...
Io trovo questo aspetto GDR del gioco molto molto affascinante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox