eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche Pes 2021 aveva i binari, eh..

ripeto: che possano essere scontenti @Lele74 , @Gil69 , @sarra_cino che auspicavano una rottura importante di Efootball con il passato (pes) ci sta.
Loro si erano un pochino stancati di pes e non gradiscono fifa. Volevano una sorta di terzo prodotto diverso da entrambi i calcistici in commercio, in pratica.

che gente che ha giocato a pes 2021 convintamente e con piacere consideri la release attuale di efootball come un prodotto non derivativo dallo stesso pes 2021 mi fa un pochino ridere.

lo stesso @admin lo ha subito percepito come un affinamento di pes 2021, come una sorta di “ritorno a casa”.

poi si il tutto va migliorato, certamente.
Certo che è un prodotto derivativo, ma oggettivamente è stato castrato in molti aspetti che secondo me erano estremamente funzionali al gameplay.
Con pes 2021 avevi una scelta molto più ampia di comandi (dai tiri ai lanci), oltre al defunto teammate. Il manuale non era un assistito mascherato come ora.
Indubbiamente ci sono cose positive che mi piacciono, ma fatico a farmene piacere altre :)

Certo che è un prodotto derivativo, ma oggettivamente è stato castrato in molti aspetti che secondo me erano estremamente funzionali al gameplay.
Con pes 2021 avevi una scelta molto più ampia di comandi (dai tiri ai lanci), oltre al defunto teammate. Il manuale non era un assistito mascherato come ora.
Indubbiamente ci sono cose positive che mi piacciono, ma fatico a farmene piacere altre :)
No ma sul fatto che si debba lavorarci su concordo senza dubbio con te.

Ragazzi buongiorno.. Sapete se è possibile giocare online con squadre reali con l aggiornamento di oggi? O solo dream team? Grazie

No ma sul fatto che si debba lavorarci su concordo senza dubbio con te.
Devono lavorarci molto a livello tattico.
Probabilmente l utilizzo del motore nuovo ha fatto saltare qualche automatismo.
Ed è anche normale.
Per essere una prima versione...è sicuramente una buona base.
Spero venga supportato bene.
Spenderei volentieri per avere una master adeguata o comunque un campionato offline.
Ieri ho giocato online e non notavo differenze o ritardi nei comandi. Zero lag.
È già un buon risultato.

Per la cronaca.
Ho trovato un paio di utenti online che giocavano come piace a me.
0-0 la prima...1-0 per me la seconda.

Devono lavorarci molto a livello tattico.
Probabilmente l utilizzo del motore nuovo ha fatto saltare qualche automatismo.
Ed è anche normale.
Per essere una prima versione...è sicuramente una buona base.
Spero venga supportato bene.
Spenderei volentieri per avere una master adeguata o comunque un campionato offline.
Ieri ho giocato online e non notavo differenze o ritardi nei comandi. Zero lag.
È già un buon risultato.

Per la cronaca.
Ho trovato un paio di utenti online che giocavano come piace a me.
0-0 la prima...1-0 per me la seconda.
Ma pure io gioco come piace a te mi sa..
anzi sarebbe bello poter fare una Coop dove tipo io mi occupo del pacchetto arretrato (a me piace molto la fase difensiva, in generale) e tu di offendere.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Vabbè, io ci vedo proprio poco di Pes2021 (certo, è sempre un gioco Konami), ma comunque alla fine non è importante,

Sul discorso simultivo/arcade secondo me si intendono spesso aspetti diversi, perchè altrimenti non vedo come sia possibile che per qualcuno sia decisamente più arcade e per altri più simulativo.

Non si può negare che ci siano situazioni evidentemente predeterminate, il giocatore più lontano che viene a prendere il pallone mentre quello più vicino se ne va e, in contemporanea, il giocatore della cpu che potrebbe intervenire segue quello che se ne va.
Per me, queste situazioni, se verranno mantenute (vero che il gioco evolverà, però siamo alla versione 1, quindi il ragionamento va fatto sul gioco attuale), non sono certo simulative, perchè il giocatore della cpu nella realtà sarebbe intervenuto e si sarebbe preso il pallone.

Sempre parlando a titolo personale, la mia impressione, una volta padroneggiati i comandi, cosa di cui non mi sto preoccupando al momento più di tanto, è che sia decisamente più semplice creare occasioni.
In un certo senso, sia più immediato.

Per adesso non lo promuovo ma non lo boccio nemmeno, finchè non ci sarà qualche modalità offline vera non sarà possibile capire se tante cose che in passato criticavamo sono ancora presenti o sono state eliminate.

Credo che possa essere un gioco divertente, al momento però penso anche che ci siano alcuni aspetti che, se mantenuti anche in futuro, non riuscirò a digerire.

Rumors dicono che Konami potrebbe far pagare L upgrade grafico in 4k....
Se così fosse finalmente una spiegazione logica alla domanda che mi tormenta da 6 mesi: come sia possibile seppure non in 4k un livello tanto alto in cut-scene e cinematic e un downgrade durante il Match?
Semplice: che loro il gioco in 4k ce L hanno in mano da mesi, NON lo distribuiscono perché vogliono vendere il pack e guadagnarci.
Personalmente sposo appieno questa filosofia se i contenuti a pagamento sono fatti a regola d arte. Tra L altro io non ho dubbi: NON spenderò neanche 10 centesimi di euro per tutto ciò che riguarda L online...al contrario acquisterò TUTTO e a qualsiasi costo ciò che riguarderà L offline (anche se debbo mangiare pane e acqua per un mese).

Io invece non pagherei a scatola chiusa per una cosa del genere, e non per una questione economica ma per principio!!
Siamo arrivati alla next-gen da oltre un' anno e spacciare una cosa del genere per qualcosa per la quale devi pagare quando dovrebbe essere quasi la normalità non la vedo una cosa corretta!!
Poi ovviamente subentra il discorso free to play e la necessità di monetizzare, e io se posso supportare economicamente chi davvero si impegna lo faccio senza problemi, ma non basta solo alzare la risoluzione, mi devi aggiungere effetti da stadio come fumogeni varianti metereologiche e animazioni dei giocatori altrimenti diventa un lavoro svogliato solo per spillare soldi e non và bene!!
Ripeto, se ci lavorano a un restyling grafico anche a livello di aggiunta effetti stadio come si deve e non solo portando la risoluzione al 4K io sarò il primo a supportarne economicamente il progetto, ma un lavoro tipo le remastered che fanno solo ciò che fà il Reshade (un programma che regola la grafica sui giochi PC) anche no!!

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Almeno dal punto grafico credo non ci siano discussioni da fare: è imbarazzante.
Le ombre in notturna sono orribili (quella della porta è oscena)ed i turf arrivano direttamente dalla ps2
Pagare per un upgrade grafico?Ma anche subito, se fosse possibile....
Ieri ho rimesso su pes 2021 e sembrava quello nextgen.....

• Mi piace
Reazioni: stnf74
questo gioco su ps4 è imbarazzante e la cosa che più mi preoccupa è che mi tocca leggere di gente che dice di farsene una ragione perché la console è vecchia. Ci sono giochi tripla A cross-gen che girano una meraviglia, poi guardo un gioco di calcio con 4 texture contate che stuttera e provoca del male fisico agli occhi dopo appena un’ora di gioco

questo gioco su ps4 è imbarazzante e la cosa che più mi preoccupa è che mi tocca leggere di gente che dice di farsene una ragione perché la console è vecchia. Ci sono giochi tripla A cross-gen che girano una meraviglia, poi guardo un gioco di calcio con 4 texture contate che stuttera e provoca del male fisico agli occhi dopo appena un’ora di gioco
Non credo possano permettersi di snobbare gli utenti PS4 che sono la larga maggioranza.
Se non sistemano noi è poco probabile che acquisterei contenuti a pagamento, e loro quando iniziano a guadagnare?

Non credo possano permettersi di snobbare gli utenti PS4 che sono la larga maggioranza.
Se non sistemano noi è poco probabile che acquisterei contenuti a pagamento, e loro quando iniziano a guadagnare?
in questo momento non so più cosa aspettarmi da Konami, il gioco è già in 1.0 e ha gli stessi problemi della prima versione. L’ho riscaricato sicurissimo di trovarlo quantomeno giocabile, mi sbagliavo di grosso.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
in questo momento non so più cosa aspettarmi da Konami, il gioco è già in 1.0 e ha gli stessi problemi della prima versione. L’ho riscaricato sicurissimo di trovarlo quantomeno giocabile, mi sbagliavo di grosso.
Vero, su ps4 al momento giocabile solo modalità allenamento.
Direi un po' pochino....

• Mi piace
Reazioni: Mr.carsex
Ma oggi cosa succede?????
Ho visto alcuni video di ItaliaTopGamese e pare che oggi succeda il finimondo! Inizia la stagione online???
Tra l altro ho visto un video sulle monete…..99€ per acquistare 13.000 monete….mama…
Pero io e meglio che sto zitto visto che tra tv, console e pc per il prodotto konami altro che 99€ ho speso ….
Comunque mi suona davvero strano spendere SOLDI per SOLDI virtuali … son vecchio …

ah dimenticavo: nel refresh del sito konami di stamattina per un attimo era uscita la schermata della J-League 2022 con tutti i team … va beh … non li usero mai ne in amichevole ne in Master

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom