eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma domani c’è la possibilità che mettano lobby giusto ? Io ho avviato Dream Team (molto più fluido) fatto squadre mediocre e tutti con i top player :D non oso immaginare quanto incasseranno domani, con l’apertura dello store . Speriamo a Maggio arrivi qualcosa off! Ormai faccio mezz’ora online circa e 2 ore di allenamento:(

Buonasera

Vorrei farvi una domanda

Forse è una mia impressione ma guardando le liste dei giocatori mi salta all'occhio una curiosità....
Alcuni giocatori a 4 stelle hanno dei fondamentali molto accentuati e sembrano più performanti dei campioni a 5 stelle

Facendo un esempio Dris Mertens e Alexi Sanchez sono pari a giocatori dal valore di 500 000

Grazie per la risposta

Probabilmente disabilitando quante più grafiche possibili sullo schermo il gioco lagga di meno, io ho tolto anche il cursore sulla testa dei giocatori per fare la prova, ovviamente non è una cosa accettabile nel 2022, ma questa è Konami...

in effetti è cosi, in alcuni casi conviene proprio togliere il maggior numero possibile di dettagli (ed in primis le ombre) se si vuole eliminare uno pseudo lag dovuto prettamente alla pesantezza del codice del gioco piuttosto che ai soliti consueti problemi di connessione.

la differenza è sostanziale e sembra davvero di stare giocando a tutto un altro €football...

Rumors dicono che Konami potrebbe far pagare L upgrade grafico in 4k....
Se così fosse finalmente una spiegazione logica alla domanda che mi tormenta da 6 mesi: come sia possibile seppure non in 4k un livello tanto alto in cut-scene e cinematic e un downgrade durante il Match?
Semplice: che loro il gioco in 4k ce L hanno in mano da mesi, NON lo distribuiscono perché vogliono vendere il pack e guadagnarci.
Personalmente sposo appieno questa filosofia se i contenuti a pagamento sono fatti a regola d arte. Tra L altro io non ho dubbi: NON spenderò neanche 10 centesimi di euro per tutto ciò che riguarda L online...al contrario acquisterò TUTTO e a qualsiasi costo ciò che riguarderà L offline (anche se debbo mangiare pane e acqua per un mese).

in effetti è cosi, in alcuni casi conviene proprio togliere il maggior numero possibile di dettagli (ed in primis le ombre) se si vuole eliminare uno pseudo lag dovuto prettamente alla pesantezza del codice del gioco piuttosto che ai soliti consueti problemi di connessione.

la differenza è sostanziale e sembra davvero di stare giocando a tutto un altro €football...
Cosa posso disabilitare su ps4 per migliorare?

Io aspetterei la Patch .... è segnalata anche sul sito .... altrimenti rischi di impazzire ... su ps4 ci sono i parametri di qualità grafica? Su pc ce ne sono parecchi che disabilitati incrementano i fps. Dopo numerosi test ad oesclusione ho ad es individuato che il setting ombre e decisamente pesante sulla grafica.

Ah sai cosa? È una prova: non penso ti possa aiutare granché ma tanto vale testare. Sulla TV disabilità Tutti, ripeto tutti, i filtri avanzati di elaborazione immagine.

Io aspetterei la Patch .... è segnalata anche sul sito .... altrimenti rischi di impazzire ... su ps4 ci sono i parametri di qualità grafica? Su pc ce ne sono parecchi che disabilitati incrementano i fps. Dopo numerosi test ad oesclusione ho ad es individuato che il setting ombre e decisamente pesante sulla grafica.

Ah sai cosa? È una prova: non penso ti possa aiutare granché ma tanto vale testare. Sulla TV disabilità Tutti, ripeto tutti, i filtri avanzati di elaborazione immagine.
Anche se ho solo un TV full HD?

Boh. Io sto gioco vers. 1.0 proprio mi non scatta la scintilla. È un gioco senza anima. Binari ovunque, script a manetta e tutto già prestabilito e preconfezionato. Il manuale poi è assistito anch'esso. In dreamteam è anche peggio.

Se così fosse finalmente una spiegazione logica alla domanda che mi tormenta da 6 mesi: come sia possibile seppure non in 4k un livello tanto alto in cut-scene e cinematic e un downgrade durante il Match?
Semplice: che loro il gioco in 4k ce L hanno in mano da mesi, NON lo distribuiscono perché vogliono vendere il pack e guadagnarci.
Personalmente sposo appieno questa filosofia se i contenuti a pagamento sono fatti a regola d arte. Tra L altro io non ho dubbi: NON spenderò neanche 10 centesimi di euro per tutto ciò che riguarda L online...al contrario acquisterò TUTTO e a qualsiasi costo ciò che riguarderà L offline (anche se debbo mangiare pane e acqua per un mese).
Sai quanto ci sto sperando in questo dlc grafico su PS5? Per me il gioco è troppo brutto su next-gen per essere vero, mi riferisco al manto erboso, sembra gli abbiano scalato i dettagli di proposito,l' unico che si distacca un po' da questa mediocrità è il manto erboso dello Stadium, sia in diurno che in notturna
Certo che se anche graficamente dovesse restituire quel realismo che ho in mente e con quel gameplay mi diventa una droga, mi basta un manto erboso degno di questa piattaforma, il pubblico alla fine lo si guarda il giusto, i calciatori vanno già bene cosi, poi vabbè aggiungeranno sicuramente la pioggia e le ombre( quasi impercettibili)
Il gioco attualmente a livello di colpo d' occhio globale è molto retro'

Boh. Io sto gioco vers. 1.0 proprio mi non scatta la scintilla. È un gioco senza anima. Binari ovunque, script a manetta e tutto già prestabilito e preconfezionato. Il manuale poi è assistito anch'esso. In dreamteam è anche peggio.
Io non so se il manuale sia più assistito oppure no.
Però anche io noto qualcosa di strano, a volte mi sembra di non aver il controllo sul dove indirizzare il pallone.
All'inizio pensavo di essere io qualche a indirizzarlo male, ma la cosa si ripete troppo spesso.
O non sono più capace di giocare manuale, oppure....

E poi mi fa piacere di non essere l'unico a cui sembra che sia tutto prestabilito, Il giocatore più lontano che viene a prendere il pallone invece di quello più vicino e contemporaneamente quello della cpu, che sarebbe in vantaggio, che si disinteressa del pallone o segue quello che se ne va, mi sembra una cosa evidente già presente nelle prime versioni e non cambiato in quella attuale.
Forse in maniera meno clamorosa, ma sempre facile da vedere se ci si fa un po' di attenzione.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Gil69
Sai quanto ci sto sperando in questo dlc grafico su PS5? Per me il gioco è troppo brutto su next-gen per essere vero, mi riferisco al manto erboso, sembra gli abbiano scalato i dettagli di proposito, certo che se anche graficamente dovesse restituire quel realismo che ho in mente e con quel gameplay mi diventa una droga, mi basta un manto erboso degno di questa piattaforma, il pubblico alla fine lo si guarda il giusto, i calciatori vanno già bene cosi, poi vabbè aggiungeranno sicuramente la pioggia e le ombre( quasi impercettibili)
Se proprio volessero fare un salto qualitativo 4k 120fps ...

Ma qui ho letto che qualcuno parla anche di simulazione :oops:

Sai quanto ci sto sperando in questo dlc grafico su PS5? Per me il gioco è troppo brutto su next-gen per essere vero, mi riferisco al manto erboso, sembra gli abbiano scalato i dettagli di proposito,l' unico che si distacca un po' da questa mediocrità è il manto erboso dello Stadium, sia in diurno che in notturna
Certo che se anche graficamente dovesse restituire quel realismo che ho in mente e con quel gameplay mi diventa una droga, mi basta un manto erboso degno di questa piattaforma, il pubblico alla fine lo si guarda il giusto, i calciatori vanno già bene cosi, poi vabbè aggiungeranno sicuramente la pioggia e le ombre( quasi impercettibili)
Su next gen vorrei vedere ad esempio una pioggia realistica, effetti particellari di nebbia/foschia/fumogeni, illuminazione dinamica e in realtime. Zolle del manto erboso che si staccano e si deteriora. Ed anche una fisica dei tessuti adeguata. Tutta tecnologia che c'è ad oggi e non è implementata a dovere, vedremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom