eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su next gen vorrei vedere ad esempio una pioggia realistica, effetti particellari di nebbia/foschia/fumogeni, illuminazione dinamica e in realtime. Zolle del manto erboso che si staccano e si deteriora. Ed anche una fisica dei tessuti adeguata. Tutta tecnologia che c'è ad oggi e non è implementata a dovere, vedremo
Per vedere quello che hai scritto non ci sarebbe dovuto essere il crossplatform con i cellulari

P.S. sembra ci sia una nuova finta da poter effettuare col portiere

Per vedere quello che hai scritto non ci sarebbe dovuto essere il crossplatform con i cellulari

P.S. sembra ci sia una nuova finta da poter effettuare col portiere
Però se ci pensi.....una base cross platform...poi liberano la potenza con dlc a pagamento per upgrade grafici etc su pc e console next-gen...tanto su old gen e cellulari non andrebbero comunque...ma alzi il livello su macchine ad elevate prestazioni...magari...così si abbandonano i compromessi dettati dal cross-platform

• Mi piace
Reazioni: Dohkorin
Rumors dicono che Konami potrebbe far pagare L upgrade grafico in 4k....
Se così fosse finalmente una spiegazione logica alla domanda che mi tormenta da 6 mesi: come sia possibile seppure non in 4k un livello tanto alto in cut-scene e cinematic e un downgrade durante il Match?
Semplice: che loro il gioco in 4k ce L hanno in mano da mesi, NON lo distribuiscono perché vogliono vendere il pack e guadagnarci.
Personalmente sposo appieno questa filosofia se i contenuti a pagamento sono fatti a regola d arte. Tra L altro io non ho dubbi: NON spenderò neanche 10 centesimi di euro per tutto ciò che riguarda L online...al contrario acquisterò TUTTO e a qualsiasi costo ciò che riguarderà L offline (anche se debbo mangiare pane e acqua per un mese).
Nel 2022 far pagare il pacchetto di texture in HD è da pidocchiosi, altro che sposare appieno questa filosofia. Nel 2022 giochi che graficamente sono al passo con le console per i quali escono dovrebbero essere la norma, e qua addirittura siete contenti di pagare le texture

• Mi piace
Reazioni: esser e Lucawe11
Però se ci pensi.....una base cross platform...poi liberano la potenza con dlc a pagamento per upgrade grafici etc su pc e console next-gen...tanto su old gen e cellulari non andrebbero comunque...ma alzi il livello su macchine ad elevate prestazioni...magari...così si abbandonano i compromessi dettati dal cross-platform
Dovrebbero prevedere un complesso sistema capace di far scalare la grafica durante il crossplay tra next gen e mobile, non lo faranno mai

Nel 2022 far pagare il pacchetto di texture in HD è da pidocchiosi, altro che sposare appieno questa filosofia. Nel 2022 giochi che graficamente sono al passo con le console per i quali escono dovrebbero essere la norma, e qua addirittura siete contenti di pagare le texture
Su un free-to-play? Non credo proprio
Lo scopo di una base gratuita capace di espandersi è proprio quello di guadagnarci sopra

Indubbiamente ma se la scelta è:
- resa grafica limitata gratis ma compatibile con tutti i dispositivi
- resa grafica base per tutti i dispositivi e dlc a pagamento per resa spaccamascella su console nextgen e pc
Meglio la seconda.

- resa grafica base per tutti i dispositivi e dlc a pagamento per resa spaccamascella su console nextgen e pc
Meglio la seconda.
Scusa se io ti propongo di mangiare:
  • 10 kg di mele oggi
  • 100g di mele al giorno per 100 giorni
Tu che scegli? Non è che se ci danno una scelta allora bravi Konami, sempre una scelta pidocchiosa è.
Così ti fregano, ti danno una "scelta", che scelta non è così ti sembra di fare un affare

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio la seconda.
Ti ricordo un piccolo particolare, che la Ps4 e' ancora la console più posseduta al mondo

E che per il momento storico che stiam vivendo, acquistare una PS5 non e' propriamente semplice

Ultima modifica:
E quindi? Non ti seguo.
Semmai è ancora più da pidocchiosi rilasciare le texture in alta risoluzione dopo più di SEI MESI e facendoti pure pagare l'"upgrade"
Nel senso che konami ha messo in conto di far pagare anche l' upgrade grafico mentre industries no, è una scelta di marketing, l' upgrade grafico in una piattaforma ad espansione free-to-play rientra assolutamente tra ipotetici contenuti a pagamento, non ci vedo nulla di strano sinceramente, se fosse stato un normalissimo gioco allora avevi ragione tu ma in questo caso sinceramente mi sembra anche strano dover discutere la scelta loro di farci pagare un contenuto grafico, semmai la discussione dovrebbe riguardare il prezzo e la qualità del contenuto

Nel senso che konami ha messo in conto di far pagare anche l' upgrade grafico mentre industries no, è una scelta di marketing, l' upgrade grafico in una piattaforma ad espansione free-to-play rientra assolutamente tra ipotetici contenuti a pagamento, non ci vedo nulla di strano sinceramente, se fosse stato un normalissimo gioco allora avevi ragione tu ma in questo caso sinceramente mi sembra anche strano dover discutere la scelta loro di farci pagare un contenuto grafico, semmai la discussione dovrebbe riguardare il prezzo e la qualità del contenuto
Per carità loro sono liberissimi di mettere a pagamento tutto quello che vogliono, persino i palloni. Per me rimane una scelta pidocchiosa quella di far pagare delle texture. Così come sarebbe egualmente pidocchiosa l'idea che qualcuno ha paventato qui, ovvero quella di un DLC che sblocca tutte le squadre offline con la sola modalità amichevole

parlo di offline, ovviamònt.

ragazzi, ma pes 2021 vi andava più che bene mi pare.. come mai siete così critici nei confronti di un titolo che è chiaramente derivativo dallo stesso? :D
Poi che lo siano @Gil69 e @Lele74 ci sta, volevano qualcosa che si discostasse in maniera netta da pes 2021 e lo dicono da mesi , li trovo coerenti (anche se li invito a dare delle chances al titolo offline, perchè imho merita).

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Gil69
Scusa se io ti propongo di mangiare:
  • 10 kg di mele oggi
  • 100g di mele al giorno per 100 giorni
Tu che scegli? Non è che se ci danno una scelta allora bravi Konami, sempre una scelta pidocchiosa è.
Così ti fregano, ti danno una "scelta", che scelta non è così ti sembra di fare un affare
10kg oggi
Chissà se sarò al mondo fra 100gg
E la storia del pc .... quando a maggio 2019 decisi di comprarlo ero stato additato come un pazzo perché la next-gen era alle porte ... poi si è visto .. nel frattempo mi son goduto 4 mesi di pes19, tutto pes20 e tutto pes21 moddati su pc ... e la next-gen non è ancora arrivata ... probabilmente mi sarei goduto anche pes22 e pes23....oggi è una certezza...domani non si sa...per come va poi il mondo...
E ora vado a spararmi sempre su pc il mio event tour serie B, 4 match, liv Campione, 15 minuti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox