Non buttarli nelle pescate fai acquisti mirati io sto livellando la seconda squadra e a conti fatti costa meno di 400kIo domani spero in qualche regalo per i neo!
Vedendo parlare dei vostri squadroni, ed io con i miei base e soli 400k non so davvero dove è come iniziare domani...
Se qualcuno mi dispensa qualche consiglio è ben accetto
Siamo ancora ai primi “allenamenti” e non ci avevo nemmeno pensato, venendo dal sistema del MyClub dove non era così vincolante la cosa ma potevi continuare ad allenare il tuo giocatore all’affininità tattica del nuovo allenatore.Perché se cambi modo di gioco per esempio da contrattacco a possesso palla non potrai più portare l intesa col mister a 99
Guarda io e te siamo sulla stessa barca...Io domani spero in qualche regalo per i neo!
Vedendo parlare dei vostri squadroni, ed io con i miei base e soli 400k non so davvero dove è come iniziare domani...
Se qualcuno mi dispensa qualche consiglio è ben accetto
Se lo maxi si perché non hai più punti spendibili secondo me bisogna sempre lasciare 4/5 punti a giocatore se non si è sicuri del moduloSiamo ancora ai primi “allenamenti” e non ci avevo nemmeno pensato, venendo dal sistema del MyClub dove non era così vincolante la cosa ma potevi continuare ad allenare il tuo giocatore all’affininità tattica del nuovo allenatore.
Quindi ora un giocatore te lo tieni “bloccato” con uno stile di gioco?
Non ne sarei così sicuro sul reset. Uscire a metà aprile per resettare a settembre sarebbe scellerato......Guarda io e te siamo sulla stessa barca...
Io per essere passato da PS4 a XB S non prenderò nulla come veterano...
Per quanto riguarda quello che succederà domani non mi preoccupo.
Se, come spero, nelle nuove divisioni ci faranno giocare con squadre di pari forza bene, altrimenti mi farò qualche amichevole o tornei non classificati così giusto per passare il tempo.
In autunno con l'inizio dei nuovi campionati probabilmente resetteranno le squadre e partiremo più o meno tutti da zero.
ok è un “vincolo” sta cosa ma ben venga se perlomeno conta metterci dentro un filo di attenzione anche a questi dettagli.Se lo maxi si perché non hai più punti spendibili secondo me bisogna sempre lasciare 4/5 punti a giocatore se non si è sicuri del modulo
Quindi ora un giocatore te lo tieni “bloccato” con uno stile di gioco?
Scellerato è anche non dare nessun premio a chi ha giocato per decenni a PES solo perchè ha cambiato piattaforma!Non ne sarei così sicuro sul reset. Uscire a metà aprile per resettare a settembre sarebbe scellerato......
Si ma a distanza di un anno non di 5 mesi se lo faranno secondo me sarà settembre 2023Scellerato è anche non dare nessun premio a chi ha giocato per decenni a PES solo perchè ha cambiato piattaforma!
Per il discorso RESET se non sarà in autunno sarà questo inverno ma lo faranno fidati...
Poi negli anni scorsi cosa facevano?
A fine PES 20 avevo una trentine di leggende, idem nel 21...
Non è che ce le hanno mai fatte tenere nel corso degli anni.
Io domani spero in qualche regalo per i neo!
Vedendo parlare dei vostri squadroni, ed io con i miei base e soli 400k non so davvero dove è come iniziare domani...
Se qualcuno mi dispensa qualche consiglio è ben accetto


Notato anche io la fantasia di gioco vicino allo 0. In più non riesco a finire una partita, abbandonano tutti appena vanno sotto di due. Per far crescere i giocatori mi resta solo la sfida Vs com.cmq da dire che ormai noto sempre piu le classiche azioni uno/due rapidi a gogo per arrivare in porta stile vecchia modalità...mai un cambio di gioco , o palla indietro per sfruttare gli spazi.. boh ...davvero brutto giocare cosi!
ahhh dimenticavo ..il kick off glitch non manca mai
altra cosa negativa ..l'arbitraggio ! rigori e falli inesistendi![]()
Berny, ci ricordi la tua squadra da 400k?Non buttarli nelle pescate fai acquisti mirati io sto livellando la seconda squadra e a conti fatti costa meno di 400k
E provato così per sfizio vs human due vittorie di cui una di manita
Se vai qualche pagina indietro ho fatto una lista di giovani da 20k a 170k l unoBerny, ci ricordi la tua squadra da 400k?
Magari prendo spunti visto che ho allenatore per giovani
Si ma per loro e sottolineo PER LORO il gioco è uscito a settembre 2021...Si ma a distanza di un anno non di 5 mesi se lo faranno secondo me sarà settembre 2023
Io ne avevo oltre 40000 su PES 21 e me hanno concessi solo 5000...comunque mi porto in dote 30000 punti efootball e un paio di cosette carucce secondo me le pesco nello shop
Quest'ultima meno di 400k?Visualizza allegato 263915Visualizza allegato 263916
Puoi spendere meno di 400 k poi basta livellarli vs comqueata è la mia seconda squadra ad esempio