eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora chiamalo EFO o Efy (fa più sexy) se proprio non ti viene il nome di battesimo :rotfl:
Ma non chiamarlo Pes perché Konami ha voltato pagina.
In realtà bisognerebbe che tutti la smettessimo di pensare a questo gioco alla maniera classica.

Non è Pes, Konami lo ha detto, il loro progetto (ambizioso) è questo GAAS (Fortnite docet) e continuerà senz’altro ad implementarlo offrendo contenuti sia a pagamento sia gratuiti (spero il più possibile) ma la strada questa è.
Indietro non si torna.
Non è pes? A me sembra la naturale evoluzione del 20, quando ci si gioca sembra pes mica un gioco nuovo, addirittura a tratti ricorda i pes eterni, in positivo intendo

Guarda Luchinel , sono due giorni che lo scrivo, hanno umanizzato la cpu, sia nel gioco di squadra che in quello individuale teamite il playerID
Stranissimo un lavoro del genere sull' ia proprio l' anno in cui il loro gioco ha come focus l' online e tutto ciò che gli ruota intorno
ne guadagna anche l'online

Dunque, non so se ricordate i miglioramenti lato gameplay che avevo notato per 1 sola mattina sulla 0.9.1 su Xbox series S, ecco è esattamente qualcosa di molto simile al gameplay della 1.0. Quindi immagino fosse stato davvero un test.

Vabè indipendentemente da tutto, questa 1.0 non è male, ma la difesa è troppo forte. Dribblare e esaltare l'uomo è pressocchè impossibile, ti tolgono palla anche da dietro, proteggere col fisico è inutile, non è mai fallo. MAH.

In questo modo si tende troppo spesso a cercare uno due e filtrante, nemmeno Bernandeschi rischia la giocata. Comunque essendo un gioco in divenire, sono molto soddisfatto delle premesse, e anche delle promesse di aggiornamenti ogni 2 mesi, questa è la strada giusta per limare il gameplay, aggiornamenti continui che portino al gioco man mano più vicino alle perfezione.

La sensazione dopo parecchie partite è che se si hanno calciatori veloci fanno la differenza.
Diciamo che è un po' un ritorno alle origini.
Non so voi...ma noto come non mai la differenza di velocità tra i vari calciatori Pad alla mano.

Noto poca fisicità in generale.
In pes 2021 avere a centrocampo un omone da quasi 2 metri si notava di più.

ne guadagna anche l'online
Immagino di sì
A proposito di online ho appena fatto una partita , la prima su EF s1 , io avevo 11 scappati di casa, immagino la squadra default del dream team, vs un tizio con la juve che teneva l' ira di dio, vinto 1 0 e mi sono divertito, mai come su questo PES il talento col pad vince su quello della squadra, ho avuto questa impressione, la mia infatti ,seppur limitata tecnicamente, teneva il campo bene, buon ritmo, zero input lag ma gameplay cmq più appesantito rispetto l'off, non è la stessa cosa come sto leggendo, ci si sente limitati rispetto l' offine,ma ho notato progressi

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Proprio perchè permette di avere un ritmo più ragionato, grazie alla mod. Allenamento 11vs11 Efootbal può fornire un’esperienza offline molto rilassante.
Ho capito.
Però c'è una cosa che non mi quadra.
Perchè dici che la velocità è più realistica adesso (in linea di massima, per quel poco che ci ho giocato, concordo abbastanza) e poi giochi a -2?
Da come scrivi, sembrerebbe che trovi la velocità di deafult troppo frenetica.

Ho capito.
Però c'è una cosa che non mi quadra.
Perchè dici che la velocità è più realistica adesso (in linea di massima, per quel poco che ci ho giocato, concordo abbastanza) e poi giochi a -2?
Da come scrivi, sembrerebbe che trovi la velocità di deafult troppo frenetica.
Io gioco a -2 da sempre, è un mio piccolo vezzo, mi piace farlo dai tempi di pes 5 (il pes che ho più amato).
la velocità 0 l’ho testata nel dream team/offline e non mi sembra frenetica.
fifa 22, giocato a velocità lenta, può vantare una frenesia pari se non superiore.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non è pes? A me sembra la naturale evoluzione del 20, quando ci si gioca sembra pes mica un gioco nuovo, addirittura a tratti ricorda i pes eterni, in positivo intendo
Ci pensavo proprio oggi, anche a me ricorda tanto la "famosa" demo di PES20 e probabilmente è per questo che mi sta entrando pian piano nel cuore: sicuramente mi restituisce emozioni forti.
Obiettivamente però giocandoci capisco la parziale delusione di @Lele74 ..... l'intenzione simulativa che si era intravista con la 0.9.1 oggi è decisamente meno impattante...la sensazione di dover difendere in una certa maniera che regalava un certo tipo di appagamento non c'è quasi più...oggi con la 1.0 difendo in perfetto stile Pes...magari con qualcosa in più ma sicuramente l'approccio non è come nella 0.91.
Detto questo però a pelle mi sembra come lo era la demo di PES20, un gioco forse meno realistico, meno simulativo ma dannatamente più divertente!

Io gioco a -2 da sempre, è un mio piccolo vezzo, mi piace farlo dai tempi di pes 5 (il pes che ho più amato).
la velocità 0 l’ho testata nel dream team/offline e non mi sembra frenetica.
fifa 22, giocato a velocità lenta, può vantare una frenesia pari se non superiore.
Ora mi è chiaro.
Pensavo che solitamente giocassi a velocità 0.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online