eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma su ps4 se anziché dream offline faccio amichevoli non dream offline va a scatti o è fluido?

Non è un flipper ma il ritmo è molto, troppo elevato, con comportamenti della cpu che violano le leggi fisiche tanto sono veloci ed agili anche negli spostamenti laterali. Inoltre è privo di randomicità: una delle componenti dell'attuale calcio contemporaneo.
fidè, la 0.9.1 sembrava concepita da un consesso di assassini seriali sotto trip, siamo seri su :D

Ma veramente cugino noti sta cosa? Io invece vedo netti miglioramenti anche sotto questo punto di vista
Avevo pure postato un video
Guarda qua l' eleganza sulla mattonella di Sabitzer
Controllo a girarsi con l'esterno collo, poi interno collo e tocchettino ad accarezzare palla d' esterno

Vero
Ma infatti il playerID lo trovo addirittura migliorato rispetto il 21, non ci avrei mai scommesso dopo Ecoso

Ronaldo è un destro però, inoltre in pes c' è sempre stata questa predisposizione nel far fare le cose col piede buono, anche in situazioni meno consoni, vedasi le conclusioni d' esterno anziché interno ma col piede sbagliato, un po' come nella realtà se poi ci pensiamo bene ma in pes forse troppo estremizzata come cosa

Ho notato che chi si lamenta del season 1 per lo più sono quelli che goocano solo online o chi sta su PS4
Sarà un caso?
Si è così cuggi. Il video di @fideco ne è la riprova. Liberando molto l'inerzia è stato conseguenziale perdere tutta quella sinuosità dei movimenti che c'era prima.
Fortunatamente non è sparita ma in KONAMI vige la legge della "coperta mezza corta" copri di qua scopri di là...

Che poi tutto sto calcio "velocizzato" in realtà dove lo vedete?

Ritmi sostenuti in Premier League e in qualche partita di Champions League(tra squadroni)

Non mi pare che Serie A, Liga, Ligue 1, Eredivisie, Jupiler League, Liga Nos, Bundesliga, Super Lig etc etc abbiano ritmi elevati nei loro campionati(anzi tutt'altro)

Il calcio si e' velocizzato e' vero, ma spesso e' la palla che va più veloce dei giocatori stessi e ciò fà sembrare che ci siano ritmi forsennati per 90' minuti.

Non e' che ad ogni partita si vedono continui capovolgimenti di fronte e ritmi sostenuti dal 1° al 90°

adè, almeno l'inerzia potevano mantenerla:
a velocità zero, con resuscitati e leggende in campo, il tutto è francamente eccessivo, frenetico, non appagante;
22 Usain Bolt (più o meno).
Parlo del Dream Team.
Seriamente.
Io ho appena visto una partita tra 2 amici full manual che sono riusciti a beccarsi nel matchmaking e sembra tutto fuorché frenetico, anzi.. a tratti pareva pes 21 a velocità -2
Poi vabè, con le assistenze e giocate solo di prima è un altro discorso.

Io direi che una cosa è certa , ora è GIOCABILE (detto da me che ha sempre visto qualcosa di positivo in efootball) poi ritmo , palla , erba ecc iniziamo ad entrare nei gusti personali . Ma ora è veramente qualcosa di più decente. Poi con i prossimi aggiornamenti sicuramente ci sarà un utente nuovo per Konami è un utente in meno ….. si ritorna alla norma .

confermo. e senza citare giocatori molto famosi ma anche ad esempio i piu "comuni" perisic e skriniar, vi assicuro che i loro movimenti sono praticamente uguali a quelli reali, a riconferma che almeno sotto questo punto di vista konami ha fatto un buon lavoro
Persino De Sciglio (e non scherzo) ha un player ID marcato!
Io usando juve sto "godendo" come un bimbo di 6 anni quando gli dai in mano per la prima volta un pallone da calcio.
Non godo per quel che ora è questo è-football 1.0 ma se penso che questa è la 1.0 mi chiedo (con speranza è positivita) cosa sarà la 2.0?!?!

Io gioco su PS4, e sto iniziando a fare i primi 0 a 0 a livello Superstar in amichevole off-line, quando le prime partite non superavo la metà campo.
Le mie impressioni sono quelle che più che frenetico non puoi permetterti di sbagliare un passaggio e quindi devi ripartire da dietro e privilegiare il gioco di squadra anziché gli uno contro uno, perché i dribbling sono un po' fini a se stessi...
Peccato che il minutaggio dia bloccato ma (e mi scuso per la ripetizione) in allenamento si può ovviare a questo problema per ora, sperimentando i nuovi comandi.
Gioco a velocità 0 , ho provato a -1 ma è più marcata la lentezza della palla rasoterra rispetto ai passaggi alti e i cross.
Non ci resta che aspettare altri aggiornamenti per la risoluzione grafica, che comunque varia a seconda dello stadio.
Nel mio caso in casa col Bayern risulta leggermente migliore, sarà per i colori, boh.
... io faccio dei Dribbling pazzeschi lasciando sul posto L avversario e penso di usarne solo 1 per ora su tutte le combo disponibili. Serve allenamento. Io ora vado di doppio passo con lo stick dx.

Ultima modifica:
Vabbè fino a quando ci si conforta con chi ha come metro di paragone l' online diventa impossibile
Per me offine ritmo e l' inerzia sono perfetti e gioco a +1, 0 fin troppo lento

Mi dispiace per chi non sta apprezzando questo gameplay che per me off su PS5 è solo da affinare ma sontuoso, granitico fisico vario e simulativo

Scusate la domanda stupida. Ma in modalità allenamento non riesco, pur selezionando tutti gli 11 giocatori della squadra avversaria nel menù opzioni, a far scendere in campo la squadra avversaria che ho scelto. L'allenamento continua con 11 dei miei contro il portiere. Ora, pur considerando che sono tanto scarso che finisce comunque 0 a 0 :rotfl: , qualcuno può dirmi se sbaglio qualcosa nel selezionare le impostazioni?

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Vabbè fino a quando ci si conforta con chi ha come metro di paragone l' online diventa impossibile
Per me offine ritmo e l' inerzia sono perfetti e gioco a +1, 0 fin troppo lento

Mi dispiace per chi non sta apprezzando questo gameplay che per me off su PS5 è solo da affinare ma sontuoso, granitico fisico vario e simulativo
Anche a me offline piace un botto.
Ma sai che pensavo pure io ieri sera giocando vs squadracce di B che sul player ID il salto da pes21 e clamoroso???!!!
Ma come han fatto se era pressoché scomparso???
Comunque ieri sera ho concluso 2 volte con Rabiot da 35mt col tiro Sensazionale e sono usciti 2 tiri a salire: uno, un missile terra aria, oltre la traversa di 3 mt è uno sempre a salire ma basso (è salito di 3 spanne da terra), fuori a sx di ca 1mt.
2 tiri a salire molto differenti per altezza e potenza, fatti appunto da Rabiot che ha la carta Tiri a Salire: bellissimo!
Vai tu a spiegarmi come avrei potuto fare a pes21 2 tiri a salire nello stesso Match!
E se avessi caricato diversamente chissà cosa sarebbe uscito! Magari un tiro di collo!
Pazzesco

Comunque se la modalità che sta dentro dream team, ossia campionato efootball, è strutturata bene, ci sarà da divertirsi. Parlo per chi gioca online ovviamente

• Mi piace
Reazioni: Tony0804
Scusate la domanda stupida. Ma in modalità allenamento non riesco, pur selezionando tutti gli 11 giocatori della squadra avversaria nel menù opzioni, a far scendere in campo la squadra avversaria che ho scelto. L'allenamento continua con 11 dei miei contro il portiere. Ora, pur considerando che sono tanto scarso che finisce comunque 0 a 0 :rotfl: , qualcuno può dirmi se sbaglio qualcosa nel selezionare le impostazioni?
C'è una voce che dice "contro IA" una cosa del genere dal menu allenamento.
Se ci clicchi scorri su e più sposti a destra, più aumenta il numero degli avversari fino ad arrivare a 11

Seleziona difesa come lato campo/allenamento.

• Mi piace
Reazioni: TSV1860
Per chi gioca in manuale, i tiri "sensazionali" come lo trovate.
Io ho capito che esistono anche in manuale anche se non cambiano colore e restano gialli anziché viola, ma per ora sto giocando con tiro Base e tutto manuale.
Non mi piacciono le soluzioni ibride ma questa novità mi piace tanto...

adè, almeno l'inerzia potevano mantenerla:
a velocità zero, con resuscitati e leggende in campo, il tutto è francamente eccessivo, frenetico, non appagante;
22 Usain Bolt (più o meno).
Parlo del Dream Team.
Seriamente.
Modalità allenamento 11vs11, velocità -2, no assistenze..
puoi giocare pure con tutti i clubs e tutte le nazionali presenti nel database e selezionare qualsiasi livello di difficoltà.
mollalo sto dream team..neanche la velocità di gioco si può cambià..
puoi giocare esclusivamente a velocità 0.

*beccati sto duello abraham/felipe anderson
8332B4F0-71FE-4AB1-BC40-817762971C3E.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Ragazzi chi dice che questo PES è "fifizzato" non ha mai giocato a uno o non ha mai giocato all'altro. FIFA quest'anno ha offerto a inizio stagione un titolo molto valido anche online soprattutto sotto il punto di vista tattico (dove PES deve recuperare mooolta strada) peccato che con i vari aggiornamenti siamo tornati al 18-19-20-21, la tattica non conta e i giocatori sembrano anguille impazzite.

P.S.

Scusate Efootball non riesco a chiamarlo.
Ma anche no....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,785
Ultimo utente registrato
poojaramola