eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Ma quando ci punta Dembele che spettacolo è? Dico cpu

Palla da una parte e giocatore dall’altra… oppure corsa veloce e Ronaldo Chop a rientrare dentro il campo
Guarda Luchinel , sono due giorni che lo scrivo, hanno umanizzato la cpu, sia nel gioco di squadra che in quello individuale teamite il playerID
Stranissimo un lavoro del genere sull' ia proprio l' anno in cui il loro gioco ha come focus l' online e tutto ciò che gli ruota intorno
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Che poi tutto sto calcio "velocizzato" in realtà dove lo vedete?

Ritmi sostenuti in Premier League e in qualche partita di Champions League(tra squadroni)

Non mi pare che Serie A, Liga, Ligue 1, Eredivisie, Jupiler League, Liga Nos, Bundesliga, Super Lig etc etc abbiano ritmi elevati nei loro campionati(anzi tutt'altro)

Il calcio si e' velocizzato e' vero, ma spesso e' la palla che va più veloce dei giocatori stessi e ciò fà sembrare che ci siano ritmi forsennati per 90' minuti.

Non e' che ad ogni partita si vedono continui capovolgimenti di fronte e ritmi sostenuti dal 1° al 90°
Esattamente. È la palla a scorrere e non gli undici+11 in campo!
Napoli vs Roma di ieri sera. Il ritmo non è stato mai sostenuto per più di 15 minuti totali. Poi quando cala inevitabilmente escono fuori gli spazi per giocare e vedere anche qualche bella ripartenza (sgropponata) o giocata di classe o addirittura come è successo a Tammy sbagliare un goal in stile Dzeco primi anni roma.

Vorrei anche ricordare che questo free-to-play è caratterizzato per giocare online e tutto ciò che modifichiamo offline per farcelo piacere perforza come ad esempio settare la velocità (+/-) o accontentarsi di giocare in croce le 9 squadre con 5 minuti o addirittura farsi piacere un semplice allenamento è probabile (come poi è successo con la v1.0.0) che con il prox aggiornamento salta tutto e magari cambia anche interamente il gameplay

Siamo sempre in lavori in corso..
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Su ps5 sta crassha do tutto, si vede il menù campionato divisioni... adesso c'è il server interrotto
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Onestamente questo aggiornamento va oltre ogni più rosea aspettativa, brava Konami che ci ha lavorato, quando si critica in maniera costruttiva (almeno una parte della community) si ottengono dei risultati.

Il gameplay risulta divertente e vario, sia offline che online, permangono come sempre alcune eredità dei precedenti capitoli che non mi esaltano particolarmente però il salto dalla 0.91 è netto e aggiungo fortunatamente.

Nel prossimo update che se ho ben capito sarà il 19 o 21 Maggio non mi aspetto stravolgimenti ma ci sono un paio di cose che vorrei vedere:

- Lato gameplay limare alcuni bug ancora presenti, soprattutto quando la palla passa molto vicino a qualche giocatore che ancora ogni tanto si addormenta.

- Migliorare il framerate su Xbox Series X (non so su PS5) per quanto riguarda la telecamera su angoli e calci di punizione.

- Migliorare il pubblico che sembrano dei cartonati.

A medio lungo termine invece mi aspetto:

- Miglioramento della grafica generale in notturna, in diurna per me rende meglio che in notturna che è sempre stata abbastanza scarsa in PES. Miglioramento dei manti erbosi che sono migliorati con una nuova paletta colori rispetto alla 0.91 ma restano inferiori al 21.

- Approfondimento della parte tattica che funziona e c'è rispetto alla 0.91, ma attualmente è veramente scarna.

- Continuare a lavorare su nuove implementazioni del gameplay, senza snaturarlo, il gioco funziona non serve toccare velocità, agilità e simili. Serve solamente affinarlo, spero che Konami non faccia il classico "errore" di EA. Ascoltando chi vuole un gioco semplificato sotto ogni aspetto, dando vita ad un arcade copia incolla.

Ragazzi chi dice che questo PES è "fifizzato" non ha mai giocato a uno o non ha mai giocato all'altro. FIFA quest'anno ha offerto a inizio stagione un titolo molto valido anche online soprattutto sotto il punto di vista tattico (dove PES deve recuperare mooolta strada) peccato che con i vari aggiornamenti siamo tornati al 18-19-20-21, la tattica non conta e i giocatori sembrano anguille impazzite.

P.S.

Scusate Efootball non riesco a chiamarlo.
E allora chiamalo EFO o Efy (fa più sexy) se proprio non ti viene il nome di battesimo :rotfl:
Ma non chiamarlo Pes perché Konami ha voltato pagina.
In realtà bisognerebbe che tutti la smettessimo di pensare a questo gioco alla maniera classica.

Non è Pes, Konami lo ha detto, il loro progetto (ambizioso) è questo GAAS (Fortnite docet) e continuerà senz’altro ad implementarlo offrendo contenuti sia a pagamento sia gratuiti (spero il più possibile) ma la strada questa è.
Indietro non si torna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato