Luca io la penso come te, ma devi anche capire che gli altri utenti hanno un cervello autonomo.Trovateni un gioco di calcio che dentro al rettangolo verde sia migliore e saro il primo a dare ad abbandonare i jappo. In 25 anni nessuno è riuscito e oggi paragonare anche il gioco completo degli altri a questa acerba 1.0 è un insulto. Parlo sempre di dinamiche gameplay in campo, di fisica, etc fuori dal campo la situazione è esattamente opposta ma non so per quanto tempo. Secondo me con questa storia del gioco in costante evoluzione…in 1-2 anni ci troveremo un pes/è football stratosferico. Ammesso e concesso che rimanga d interesse per konami la parte offline. In caso contrario abbandonero pure io. Ad ora … piu lo gioco piu lo voglio giocare e scoprire in tutte le sue sfaccettature gameplay e sono davvero tante.
tra l altro, personalmente, tutto cio che sara acquistabile offline lo acquistero senza esitare.
Io credo nei jappo.
Non sono tutti cosi, se vai nel trend di Fifa il 99% la pensano in modo opposto.
Ormai noi tutti abbiamo capito che incensi konami a prescindere.
E non dire che senza offline lo abbandoni.
Saresti capace di giocare x 5 anni solo amichevoli.
Non é una critica, ci mancherebbe, ripeto io la penso come @Adelmo Maria Soriani, ad oggi Fifa é ripetitivo nella costruzione manovra offensiva, e preferisco e football.
Ma a differenza tua non vengo a ripetrlo ogni 6 ore.