eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evitiamo questi commenti che discriminano una parte dei giocatori. Si può esprimere il proprio dissenso per una modalità di gioco, o per certe tematiche di gioco, ma deve essere fatto in maniera costruttiva e non ripetitiva, lasciando agli altri utenti del forum la libertà di giocare alle modalità che preferiscono, senza essere etichettati. Non come in questo messaggio, insomma. D'altronde non è che chi gioca alla modalità Dream Team viene qui a criticare chi preferisce la Master. Tutti devono avere il loro spazio, e deve essere KONAMI ad offrire un vasto parco di modalità. Discutere tra di voi non ha senso.
Mi scuso per il termine usato, ma a sto punto mi spiegate tutta sta richiesta e ricerca di simulazione?

Chiedi a chi gioca il Dream Team ( e prima MyClub) la percentuale di chi NON usa le leggende?

Credo che sia veramente molto bassa.
Tu vorresti poter giocare, per ora, un online se non con squadre reali, perlomeno con giocatori reali.
Ma non rientri nel tipo di utenza che, al momento, vogliono attirare.
Quindi, la domanda sul perchè non fanno filtri del genere probabilmente è inutile tanto quanto quella sul perchè non sbloccano squadre, minutaggio, livelli, offline.

Almeno in questa fase iniziale è tutto spinto verso il Dream Team e un certo tipo di utenza.
Ma lo so che stanno spingendo ora proprio su questo, vista anche la mancanza di altre modalità(scelta per me fatta di proposito da parte di Konami). Ma non e' la prima volta che leggo di persone(anche fuori da qui) che non ama giocare con/contro le Leggende. Ma questo già dagli anni scorsi. Ovvio che poi sia una scelta dettata dal marketing e dai money, nessuno lo mette in dubbio.

Chiedi a chi gioca il Dream Team ( e prima MyClub) la percentuale di chi NON usa le leggende?

Credo che sia veramente molto bassa.
Tu vorresti poter giocare, per ora, un online se non con squadre reali, perlomeno con giocatori reali.
Ma non rientri nel tipo di utenza che, al momento, vogliono attirare.
Quindi, la domanda sul perchè non fanno filtri del genere probabilmente è inutile tanto quanto quella sul perchè non sbloccano squadre, minutaggio, livelli, offline.

Almeno in questa fase iniziale è tutto spinto verso il Dream Team e un certo tipo di utenza.
Le leggende vanno ad alterare il gameplay; bastava renderle un po' più umane con overall più credibili o più semplicemente non livellabili: il valore di quella carta è quello e tale resta.

Ma lo so che stanno spingendo ora proprio su questo, vista anche la mancanza di altre modalità(scelta per me fatta di proposito da parte di Konami). Ma non e' la prima volta che leggo di persone(anche fuori da qui) che non ama giocare con/contro le Leggende. Ma questo già dagli anni scorsi. Ovvio che poi sia una scelta dettata dal marketing e dai money, nessuno lo mette in dubbio.
La modalità principale sarà quella del dream team.
Ti dirò...che con qualche filtro...potrebbe anche attirarmi.

Le leggende vanno ad alterare il gameplay; bastava renderle un po' più umane con overall più credibili o più semplicemente non livellabili: il valore di quella carta è quello e tale resta.
personalmente trovo proprio anti-estetico il giocare con calciatori ritirati o peggio deceduti. non si tratta di overall vari ed eventuali. per me è una roba brutta almeno quanto il marsupio.

Il 95% degli utenti che gioca online (e mi son mantenuto basso con la %) non vuole nè ricerca la simulazione (purtroppo)... sennò modalità come dream team e fut non sarebbero mai esistite...
Allora mi sembra inutile tutto, rimasterizzassero sensibile soccer e aggiungessero leggende,figurine e microtransazioni e tutti hanno il loro gioco ideale

Scusate, andate a leggere la sezione dedicata al Deam Team, meglio la parte dedicata alle pescate.

Forse vi renderete meglio conto del perchè delle leggende....

Che poi non tutti quelli che giocano a quella modalità siano interessati a certe cose, non lo metto in dubbio.
Ma è una modalità che ha il proprio fulcro (diciamo anche economico) proprio su certi aspetti,

Mi scuso per il termine usato, ma a sto punto mi spiegate tutta sta richiesta e ricerca di simulazione?
Rispondi a sta domanda.
PES e eFootball che sport rappresentano?

E' così tanto difficile capire che si ricerca la simulazione dello SPORT? Del gioco del calcio in sè a prescindere dai partecipanti.
Il fatto che si possano usare giocatori di varie epoche per alcuni è un plus, ma qua si ricerca la simulazione dello sport in primis. Riuscite a ficcarvelo in testa?
Non è che se ci piace giocare con squadre inventate allora vale tutto. No, è un plus, ma si ricerca comunque l'accuratezza nella rappresentazione del GIOCO DEL CALCIO.

Il gioco del calcio non è la Master League e le squadre attuali. Il gioco del calcio è il gioco del calcio, punto, a prescindere dalle squadre e dai giocatori che prendono parte alle partite. E si ricerca quello. Tutto ciò che viene dopo è contorno che attrae o meno i giocatori ad investire il proprio tempo.

E se fai fatica a capire questo concetto semplicissimo qua mi sa che il problema sei te che non sei capace o non hai la voglia di capire e vieni qui giusto per fare caciara

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e the fez
Allora mi sembra inutile tutto, rimasterizzassero sensibile soccer e aggiungessero leggende,figurine e microtransazioni e tutti hanno il loro gioco ideale
Chi gioca quel tipo di modalità lo fà perché vuole segnare gol a grappoli, andando in porta con un solo giocatore ecc. ecc.
Per ricercare un minimo di simulazione, bisognerà aspettare che attivino le divisioni con le squadre normali...

Chi gioca quel tipo di modalità lo fà perché vuole segnare gol a grappoli, andando in porta con un solo giocatore ecc. ecc.
Per ricercare un minimo di simulazione, bisognerà aspettare che attivino le divisioni con le squadre normali...
Eccone n'altro.

Mi chiedo se ci fate o se ci siete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato
ttcckeotructuyen