eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trovateni un gioco di calcio che dentro al rettangolo verde sia migliore e saro il primo a dare ad abbandonare i jappo. In 25 anni nessuno è riuscito e oggi paragonare anche il gioco completo degli altri a questa acerba 1.0 è un insulto. Parlo sempre di dinamiche gameplay in campo, di fisica, etc fuori dal campo la situazione è esattamente opposta ma non so per quanto tempo. Secondo me con questa storia del gioco in costante evoluzione…in 1-2 anni ci troveremo un pes/è football stratosferico. Ammesso e concesso che rimanga d interesse per konami la parte offline. In caso contrario abbandonero pure io. Ad ora … piu lo gioco piu lo voglio giocare e scoprire in tutte le sue sfaccettature gameplay e sono davvero tante.
tra l altro, personalmente, tutto cio che sara acquistabile offline lo acquistero senza esitare.
Io credo nei jappo.
Luca io la penso come te, ma devi anche capire che gli altri utenti hanno un cervello autonomo.
Non sono tutti cosi, se vai nel trend di Fifa il 99% la pensano in modo opposto.
Ormai noi tutti abbiamo capito che incensi konami a prescindere.
E non dire che senza offline lo abbandoni.
Saresti capace di giocare x 5 anni solo amichevoli.
Non é una critica, ci mancherebbe, ripeto io la penso come @Adelmo Maria Soriani, ad oggi Fifa é ripetitivo nella costruzione manovra offensiva, e preferisco e football.
Ma a differenza tua non vengo a ripetrlo ogni 6 ore.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luca io la penso come te, ma devi anche capire che gli altri utenti hanno un cervello autonomo.
Non sono tutti cosi, se vai nel trend di Fifa il 99% la pensano in modo opposto.
Ormai noi tutti abbiamo capito che incensi konami a prescindere.
E non dire che senza offline lo abbandoni.
Saresti capace di giocare x 5 anni solo amichevoli.
Non é una critica, ci mancherebbe, ripeto io la penso come @Adelmo Maria Soriani, ad oggi Fifa é ripetitivo nella costruzione manovra offensiva, e preferisco e football.
Ma a differenza tua non vengo a ripetrlo ogni 6 ore.
Lui tende proprio caratterialmente a ripetersi,
quando vuole congiungersi carnalmente con la propria consorte glielo chiede almeno 12 volte prima di farlo :D

Aspetta...mi sono spiegato male.
Fischia falli su scivolate che prendono in pallone in pieno e poi ci sono momenti degni del wrestling anni 90 con spallate che sono fuori dal contesto...che non vengono sanzionate.
Visto che sull arbitraggio qualche dubbio in passato c è già stato...non vorrei che non fosse tarato bene.

Sul dream team...posso dirti che può essere una buona idea come modalità...ma bisognerebbe lavorarci sopra.

Falli su contrasti non ti capitano? Tipo classico pestone in ritardo, a me spesso più delle scivolate.

Non esiste scelta sui filtri dei comandi né sulla forza delle squadre da incontrare.
Il lag è completamente assente (PS5) così come i filtri online...
La partita sembra essere offline. Server ottimi fino ad ora.
Ma senza filtri è un massacro.
Ma io posso invitarti a giocare o ancora non è contemplata questa possibilità?

La partita sembra essere offline. Server ottimi fino ad ora.
Ma senza filtri è un massacro.
Ma io posso invitarti a giocare o ancora non è contemplata questa possibilità?
Non mi è mai capitato (almeno fino a sabato) di trovare differenza tra online e offline. È mostruosa la qualità online!

Magari potevamo giocare in lobby. Speriamo possano inserirlo prossimamente.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Non mi è mai capitato (almeno fino a sabato) di trovare differenza tra online e offline. È mostruosa la qualità online!

Secondo me con l online di questa qualità si può pensare di fare qualche partita tra full manual.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Questa qualità non me l'aspettavo neanche io onestamente, ho sempre cercato giocatori nella mia zona per avere meno problemi possibili, ma quando non trovava nessuno sono stato costretto ad allargare e devo dire che non ho mai avuto problemi (ecco la gufata)

Quindi vuol dire che a settembre hanno raccontato solo menzogne su menzogne. I server dedicati sono arrivati solo ora

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ciao a tutti, ma a voi i passaggi senzazionali riuscite a farli ? Perché per i tiri riesco e si colora la barra di viola ma per i passaggi rimane il solito colore

Le leggende vanno ad alterare il gameplay; bastava renderle un po' più umane con overall più credibili o più semplicemente non livellabili: il valore di quella carta è quello e tale resta.
In riferimento agli OVERALL, nel dettaglio alle statistiche singole di ogni giocatore in funzione della CONDIZIONE (freccette colorate) ho scoperto che ad e-football NON c è un calcolo matematico ben preciso come ipotizzavamo e come era a pes21.

Era circolata per molti anni una tabella nella quale venivano evidenziati in % i valori crescita o decrescita delle statistiche dei giocatori in rapporto alla loro forma.

Un freccia azzurra ad es incrementava i valori del 15% (esempio).

Come sapete in e-football Konami ha deciso di rendere ben visibile, in base alla freccetta della forma, il punteggio finale in meno o in più che la singola statistica viene ad avere in funzione della colorazione della freccetta.

Ho notato però che il valore NON è universale ma varia da giocatore a giocatore e varia in base ai parametri legati alla sua posizione in campo: per capire, avevo Pellegrini e Rabiot freccia azzurra entrambi ma i vari valori statistici non variavano in egual misura a parità di freccetta Azzurra.

Es in Comportamento Offensivo Pellegrini otteneva un +9 mentre Rabiot un +6: molto interessante, da approfondire.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Al di là del dualismo tra player online ed offine ma che avete contro le leggende? Io le guardo pure le partite di Cruijff o Maradona voi no? Giocarci non è che cambi rispetto al fatto di guardarli
Ci stanno Maradona ed Haaland nella stessa squadra? E perché giocare una master con Buffon ventenne ma dalle sembianze di un cinquantenne e tanto meno fantasy invece? Sono Videogiochi, diamogli il giusto peso
Beh, penso che chi non sopporta le leggende siano gli stessi che non sopportano i regen nella master,
E' proprio una differenza di concezione di quello che dovrebbe essere un gioco calcistico.
Da una parte si vorrebbe la presenza di giocatori in campo che rispecchino il più possibile quella che è la realtà, dall'altra invece si accetta, se non, in alcuni casi, a volte si predilige, la presenza di giocatori con hanno poco a che fare con la realtà attuale.
Dubito che uno che non vorrebbe vedere le leggende poi faccia una master con il figlio di Totti super pompato.

Ognuno di noi vorrebbe il proprio gioco ideale, il vero problema è che, al momento, una parte di utenti sembra, completamente o quasi, trascurata da Konami, e questo accentua i toni della discussione.

Ciao a tutti, ma a voi i passaggi senzazionali riuscite a farli ? Perché per i tiri riesco e si colora la barra di viola ma per i passaggi rimane il solito colore
Se giochi con i passaggi manuali, cioè a livello 4, al momento la barra non si colora.

Io sopra ho argomentato e ho spiegato, se non siete capaci di leggere o capire un concetto non è colpa mia.
Semplicemente siete chiusi di mente e credete di avere la verità in tasca.

Io le vorrei vedere tutte le vostre master league super realistiche. Chissà perchè m'aspetto di trovare squadre improbabili acquistare giocatori altrettanto improbabili e fare incetta di trofei in un paio di stagioni. Quello è il realismo, giusto
Io da sempre in Master acquisto solo giocatori che realmente acquista la squadra che sto usando o metto nelle opzioni mercato minimo ...

Ma scusa, a questo punto mi sorge una domanda. A te quanto dura una stagione? :rotfl:
????? Finché non cambio squadra o vengo esonerato però seguo il mercato della squadra che uso ... morale: faccio pochissimo mercato ... ad esempio se iniziassi ora venderei Dybala e acquisterei Rudiger.
Mercato finito.

????? Finché non cambio squadra o vengo esonerato però seguo il mercato della squadra che uso ... morale: faccio pochissimo mercato ... ad esempio se iniziassi ora venderei Dybala e acquisterei Rudiger.
Mercato finito.
Intendo a livello temporale, se segui il mercato vero quanto tempo ci metti a completare una stagione calcistica? Una settimana? Un mese? Due mesi?

Beh. Però c'è da dire che la versione pc non è neanche ben ottimizzata ad oggi ed ha problemi. Ovvio che uno preferisca giocare ad un gioco che funziona perfettamente rispetto ad uno che crea problemi.

E comunque sarebbe interessante vedere chi con xbox x/s ps5 gli preferisce ancora pes 21
Spiace dirlo ma vedendo anche i sondaggi del forum la maggior parte dell'utenza gioca su console (70% e passa circa)
Secondo me bisogna veder li (togliendo però pure ps4 ed xbox one che hanno problemi) il comportamento dell'utenza...

-edit -
Aggiungo che sarebbe interessante anche sapere chi con ps5 gioca a pes se lo fa perché non ci son modalità o non gli piace il gameplay. Secondo me solo la prima.

Concludo dicendo che per me questa nuova edizione è tutt'altro che perfetta e ne ho già elencato più volte le criticità. Però rispetto a settembre ora si lascia giocare e penso per quel che mi riguarda che a pes 21 non ci giocherò più

Ciao
Se lo scarso numero di giocatori dipendesse dai problemi di efootball nella la verisone pc, avremmo avuto un picco i prmi giorni e poi un crollo come fu con il lancio di ottobre. Invece gli utenti calano progressivamente, ergo, viene mollato dopo averci giocato per un po di giorni.
Sarebbe bello vedere le statistiche su console, ma non si può (per fortuna di Konami).
Purtoppo penso che il sondaggio fatto qui sul forum non abbia corrispondenza nel mercato reale. Qui siamo una nicchia, siamo tutti appassionati ( alcuni addirittura devoti) della serie Konami. L'utente medio spacchettatore non sa nemmeno chi lo produce pes.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online