Con Ps 5? Anche su pc va a scatti come ps4?Per ora gioco solo amichevoli vs cpu
Pc. In sezione ho spiegato tutto per avere 60fps in gameCon Ps 5? Anche su pc va a scatti come ps4?
E per evitare gli scatti in ps4?Pc. In sezione ho spiegato tutto per avere 60fps in game
Non puoi se non e' questione internetE per evitare gli scatti in ps4?
@Kimi85 a tuo giudizio rilasceranno dei fix per correggere il problema? Credo che sapranno del problema, no?Non puoi se non e' questione internet
Mettiti l'anima in pace...deve pensarci Konami
Lo sanno ovviamente che ci son dei problemini su old gen.@Kimi85 a tuo giudizio rilasceranno dei fix per correggere il problema? Credo che sapranno del problema, no?
Si non sbagliano mai perché giocano con passaggi assistiti a livello 1, e proprio per la velocità di gioco non hai il tempo di reagire che hanno chiuso la triangolazionela velocita per me va anche bene, il problema sono gli uno due e i passaggi di prima che in una partita reale non posso essere fatti tutti giusti ci dovrebbe essere un minimo di errore, i sto vedendo troppi passaggi e uno due che si fanno con troppa facilità era meglio il gioco di prima se ne vedevano molti di meno e c'erano più errori nei passaggi.
Si... devi utilizzare i punti sullo stile di gioco che ha il tuo allenatore...Una cosa non chiara nel pes 2022 è dal menù schema di gioco....
entrando si apre un altro menù in cui con il tasto x sul grafico dei giocatori messi in campo compaiono 2 numeri
Il numero in alto credo sia il valore effettivo del giocatore e il numero sotto la resa del giocatore adattata allo stile di gioco
Cosa devo fare per migliorare la resa dei miei giocatori?
È sufficiente aumentare la competenza stile di gioco dei giocatori?
Grazie in anticipo per le risposte
vedi anche sotto questo aspetto la modalità è cambiata.... ora per avere un giocatore con il suo overall standard al max bisogna che abbia lo stile di gioco affine a quello del suo allenatore, io sto usando Gasperini che di stile di gioco ha il contropiede veloce, quindi se un giocatore non è affine al contropiede veloce bisogna assegnargli i punti necessari per portarlo al max, lo si può fare nella scheda del calciatore, dopo ogni partita mi sembra di aver capito che accumolano un punteggio che poi può essere distribuito, cmq questo punteggio per le affinità viene scalato a discapito dei punti da assegnare nelle caratteristiche del giocatore, un altra novità di quest anno per allenare i propri giocatori, per non rendere più tutto random ma per far crescere il proprio giocatore a piacimento personale.La squadra di partenza è composta da scarsoni. Ok.
Mi spieghi però perché dopo aver preso Juan Jesus che è un 71..in squadra ha tipo 58?
una volta bastava far crescere lo spirito di squadra inserendo un giocatore nella tattica principale e farlo giocare, ora no, cose cambiate e che Konami non ha spiegato minimamente.Penso centrino Spirito di squadra e Allenatore
gli scambi uno due con il giocatore a incrociare le spalle al portatore di palla sono bellissimiR2 + O fa partire dei lanci che tagliano le difese. Fluidi ed efficaci non solo dal fondo. Manuale e -1 molto divertente. Belli anche gli scambi R1 + X. Ho giocato Flamengo-River con cori di BadChris fantastico. Ho paura che quando uscirà Edit mod farò fatica a staccarmi dalla Ps5.