Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premessa: PARLO DI PS4

Possiamo parlare dei menù, degli allenamenti, del nuovo mercato. Ma poi si scende in campo. Hanno riscritto il gioco da 0, e ancora non sono riusciti a fare un gioco ottimizzato. Stesso problema di tutti i Pes. Hanno cambiato nome ma il problema dei problemi resta. In alcuni momenti il gioco è fluido, nella maggior parte sia giocando contro cpu che contro altri utenti, ha gravi problemi di fluidità e reattività. Ciò rende l’esperienza di gioco frustrante e avvilente.

• Mi piace
Reazioni: concy81 e stnf74
mi pare che prendano punti anche loro dopo le partite anche se forse di meno in proporzione al loro valore, nel senso che per livellarli ce ne volgliono molti di piu rispetto ai giocatori "normali"...
Io ho preso Ter Stegen, l ho livellato al max, solo 18 livelli (é che non sto giocando molto per mancanza di tempo) nn ricordo a quanto è salito ma poi ho avuto modo di distribuire alcuni punti nelle statistiche, quindi i punti esp non livella o cmq al max?

Ho fatto tre partite, in manuale contro assistiti, sono uscite tre partite bellissime, due perse di misura di cui una sono rimasto in 10 dai primi minuti, sono passato in vantaggio nel secondo tempo, ho sbagliato il raddoppio, l'arbitro mi ha negato un rigore, subito dopo pareggio dell'avversario e dopo un po' gli ha dato il rigore, a lui si, gol 2-1, ho rosicato, ma partita bellissima!!! che dire? A me sta piacendo, anche se su PS4 tecnicamente ancora non è al meglio.

Io ho preso Ter Stegen, l ho livellato al max, solo 18 livelli (é che non sto giocando molto per mancanza di tempo) nn ricordo a quanto è salito ma poi ho avuto modo di distribuire alcuni punti nelle statistiche, quindi i punti esp non livella o cmq al max?

una volta maxato il giocatore e distribuiti i punti disponibili poi i valori restano quelli ai quali lo hai portato, oltre non si puo andare

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ho fatto tre partite, in manuale contro assistiti, sono uscite tre partite bellissime, due perse di misura di cui una sono rimasto in 10 dai primi minuti, sono passato in vantaggio nel secondo tempo, ho sbagliato il raddoppio, l'arbitro mi ha negato un rigore, subito dopo pareggio dell'avversario e dopo un po' gli ha dato il rigore, a lui si, gol 2-1, ho rosicato, ma partita bellissima!!! che dire? A me sta piacendo, anche se su PS4 tecnicamente ancora non è al meglio.
Ah dimenticavo, al 93' ho preso pure un palo, ho tirato giù tutto il calendario, cmq partita pazzesca!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Questo il mio 11. Ho ancora 1mil e mezzo da spendere. Chi mi consigliate?

Allegati

• IMG-20220414-WA0018_edit_9511718726672.jpg
    IMG-20220414-WA0018_edit_9511718726672.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 61
Ma i giocatori nel loro livellamento hanno un cap negli attributi?
Cioè per esempio se prendo un giocatore lentissimo e spendo i punti per aumentargli solo velocità e accelerazione posso portarli entrambi a 99 o c'è un cap prima che varia da giocatore a giocatore? Non vorrei che tra un po' si cominciasse ad abusare online per creare gente che corre e basta ed è imprendibile

Voi avete notato, magari la mia è suggestione, una grafica più scadente nella challenge online contro la IA in confronto con quella nei nei match offline.

Ma i giocatori nel loro livellamento hanno un cap negli attributi?
Cioè per esempio se prendo un giocatore lentissimo e spendo i punti per aumentargli solo velocità e accelerazione posso portarli entrambi a 99 o c'è un cap prima che varia da giocatore a giocatore? Non vorrei che tra un po' si cominciasse ad abusare online per creare gente che corre e basta ed è imprendibile
Non temere è impossibile allenare fino a 99 un giocatore che ha velocità 70 o anche 80...poi non ha molto senso ci sono attributi più importanti della velocità come ad esempio il contatto fisico...è inutile avere un fulmine che cade se lo sfiori...serve equilibrio!

Non temere è impossibile allenare fino a 99 un giocatore che ha velocità 70 o anche 80...poi non ha molto senso ci sono attributi più importanti della velocità come ad esempio il contatto fisico...è inutile avere un fulmine che cade se lo sfiori...serve equilibrio!
Buono a sapersi. Più che altro temevo nell'effetto FUT, dove praticamente contano tre statistiche: accelerazione, velocità e agilità. Il resto non serve a niente, tanto con quelle 3 arrivi sempre in porta e prima o poi una la butti dentro.

Non vorrei trovarmi pure qua a dover fare i conti con i Vinicius e gli Adama Traorè che corrono e basta

Ciao a tutti! Scusate la domanda (non so se è stata già fatta ma onestamente di leggere 13 pagine di risposte non ne ho voglia). Ho preso alcuni giocatori per il mio team e ho notato che la carta di uno di loro (Danjuma) ha l'effetto olografico, è l'unico tra tutti i miei giocatori, che cosa significa?

Ciao a tutti! Scusate la domanda (non so se è stata già fatta ma onestamente di leggere 13 pagine di risposte non ne ho voglia). Ho preso alcuni giocatori per il mio team e ho notato che la carta di uno di loro (Danjuma) ha l'effetto olografico, è l'unico tra tutti i miei giocatori, che cosa significa?
Nelle info ho letto che ė la carta "LAMINATA"...1% DI TROVARLA..

Dovresti avere tutti gli stili di gioco di danjuma a 99

Il 21/4 si sbloccano gli stadi, il meteo e le partite diurne, nel dream team?

RenanGalvani
No

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online