Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una decina di partite. È un pes 21 peggiorato con i pattini alla fifa. Non riesco a trovarci nulla di buono (e nella ciofeca di prima qualche cosa di buono da poter migliorare c'era). Spero di essere smentito con la prossima patch del 2045

Una decina di partite. È un pes 21 peggiorato con i pattini alla fifa. Non riesco a trovarci nulla di buono (e nella ciofeca di prima qualche cosa di buono da poter migliorare c'era). Spero di essere smentito con la prossima patch del 2045
Penso che tu lo stia giocando su Amiga 500

Cmq con il farming a livello principiante sto livellando tutti i miei pupilli e sto alzando lo spirito di squadra ora a 95

Una volta raggiunto uno spirito di squadra sopra il 90 si alzano di due punti tutti i vg della squadra

Buonasera a tutti.
Oggi ho portato tutti i giocatori della mia rosa ad avere 99 nello stile di gioco che sto utilizzando.
perchè non arrivo a 99 ?
98.PNG

allenando i giocatori ci si rende conto che in realta non è vero che si puo trasformare in "mostri" chicchessia per cui un pinamonti non puo diventare un altro mbappe perche comunque i livelli di base da incrementare in realta hanno dei tetti massimi differenti per ognuno a seconda del valore intrinseco del giocatore stesso.

ad esempio il mio rashford anche pompandolo al massimo non avra mai una finalizzazione alla lewandowski e rimarra percio un esterno d'attacco veloce si ma non sara in grado di essere efficace sotto porta come una punta vera. insomma una certa limitazione ai miglioramenti dei giocatori c'è e mi pare anche abbastanza ben studiata...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
che abominio questa modalità, lascio definitivamente questa volta. tutti hanno chiesto di cambiare i colori fastidiosi di questo menù stile sito web anni 90 e se ne sono fregati. ad oggi ancora solo amichevoli... gameplay sembra vecchio di 20 anni rispetto a pes21. Soprattutto mi piaceva myclub perchè i giocatori erano casuali. Peccato.

che abominio questa modalità, lascio definitivamente questa volta. tutti hanno chiesto di cambiare i colori fastidiosi di questo menù stile sito web anni 90 e se ne sono fregati. ad oggi ancora solo amichevoli... gameplay sembra vecchio di 20 anni rispetto a pes21. Soprattutto mi piaceva myclub perchè i giocatori erano casuali. Peccato.
In realtà oggi hanno messo due challenge oltre alle amichevoli

Se non ti piace il gameplay fai bene a non giocarci, le spacchettate (penso) arriveranno settimana prossima quando aprono ufficialmente la modalità quindi un po' di casualità tornerà. Con la differenza che hai anche la possibilità di comprare chi vuoi

Sui colori menù penso che siamo tutti d'accordo : D

• Mi piace
Reazioni: admin
A me il gioco non dispiace ma ritengo che finite le 2 chalenge ti blocchi perché non vinci gp con le vittorie come in pes21 e dopo aver completato le chalenge vincere 100 gp é ridicolo mi sarei accontentato di 1000 gp così da poter farmare gp ma così é totalmente inutile continuare a giocare peccato manca la longevità speriamo in futuro arrivi

A me il gioco non dispiace ma ritengo che finite le 2 chalenge ti blocchi perché non vinci gp con le vittorie come in pes21 e dopo aver completato le chalenge vincere 100 gp é ridicolo mi sarei accontentato di 1000 gp così da poter farmare gp ma così é totalmente inutile continuare a giocare peccato manca la longevità speriamo in futuro arrivi
Da quello che ho capito, se non sbaglio, dovrebbe iniziare definitivamente la Season su Dream Team il 21 aprile.
Credo abbiano messo questi eventi per tamponare una settimana

strano
comunque queste erano le soglie

Soglie e ricompense① Numero di giocatori Serie Momento glorioso posseduti.
Ricevi Accordi al buio in base al numero di giocatori di questo tipo in tuo possesso.
・Da 1 a 5 giocatori: Accordo al buio x1
・6 o più giocatori: Accordo al buio x2
*Ci sono due date ultime per il raggiungimento delle soglie: 16/09/2021 all'01:59 (UTC) e 31/03/2022 all'01:59 (UTC). Conteremo il numero di giocatori in tuo possesso in ciascuna data, poi selezioneremo quella con il numero più elevato. Sarà quella cifra a valere per il raggiungimento delle soglie.
e si.. io pensavo ingenuamente che le soglie si sommassero per averne almeno 3 di pescate

a me preoccupa il fatto che senza la possibilita di poter scegliere il livello del matchmaking alla lunga si finisca per essere costretti a fare tutti delle squadre per cosi dire a 5 stelle e non come in pes dove si poteva scegliere di approntare anche team a 4 o a 3 ed affrontare avversari simili.

ecco, se non ci fosse piu questa possibilita sarebbe davvero un pesante minus, purtroppo...

Penso che tu lo stia giocando su Amiga 500
No, su un pc abbastanza potente da far girare in fullhd giochi decisamente pesanti e con monitor 144hz. Cmq ho provato la sfida Vs com campione e per la prima volta dico che Vs com è molto più divertente che online (e becco gente con 5 tacche...).
a me preoccupa il fatto che senza la possibilita di poter scegliere il livello del matchmaking alla lunga si finisca per essere costretti a fare tutti delle squadre per cosi dire a 5 stelle e non come in pes dove si poteva scegliere di approntare anche team a 4 o a 3 ed affrontare avversari simili.

ecco, se non ci fosse piu questa possibilita sarebbe davvero un pesante minus, purtroppo...
Do per scontato che metteranno i filtri, altrimenti avrei lasciato subito. Già ora è pieno di maratoneti coast to coast

• Mi piace
Reazioni: esser
Si concordo e ad essere sincero la mia più grossa speranza quando si parlava di efootbal prima dell'uscita era proprio per il crossplay tra le varie piattaforme, così da non avere tempi d'attesa biblici su PC per farmi una partita a 1-2 e 3stelle,visto che era il mio range preferito. Son stato "costretto" a giocare a5stelle per gli ultimi 2-3 mesetti del 21.

Volevo quotarti ed ho sbagliato prima!

• Mi piace
Reazioni: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,988
Ultimo utente registrato
giaconggaubong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.