eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spieghiamolo per tutti.

Schermata iniziale andate in "altro"
Allenamento
Allenamento libero
Inizierà una partita in base alle impostazioni dell'ultima volta. La prima volta è Argentina - Portogallo.
Andate in pausa.
In basso "impostazioni" e "schema di gioco" (quest'ultimo fate quello che volete)
Impostazioni.
Lato allenamento è semplicemente per decidere da che parte attaccate
Livello (personalmente consiglierei non superstar da subito, per prendere confidenza con i comandi)
Giocatori squadra utente ovviamente 11
Giocatori squadra AI impostateli su 11
Falli "si"
Rinvio/angolo/rimessa "entrambi"
Casa e trasferta scegliete le squadre che volete
Poi potete selezionare le solite cose, schermata, comandi, telecamera, audio, velocità

Volendo, dal menù "schema di gioco", potete impostare come volete anche la squadra avversaria.

Spieghiamolo per tutti.

Schermata iniziale andate in "altro"
Allenamento
Allenamento libero
Inizierà una partita in base alle impostazioni dell'ultima volta. La prima volta è Argentina - Portogallo.
Andate in pausa.
In basso "impostazioni" e "schema di gioco" (quest'ultimo fate quello che volete)
Impostazioni.
Lato allenamento è semplicemente per decidere da che parte attaccate
Livello (personalmente consiglierei non superstar da subito, per prendere confidenza con i comandi)
Giocatori squadra utente ovviamente 11
Giocatori squadra AI impostateli su 11
Falli "si"
Rinvio/angolo/rimessa "entrambi"
Casa e trasferta scegliete le squadre che volete
Poi potete selezionare le solite cose, schermata, comandi, telecamera, audio, velocità

Volendo, dal menù "schema di gioco", potete impostare come volete anche la squadra avversaria.
Praticamente in questo modo si riescono a giocare amichevoli senza limite di tempo. Giusto??

Si ma fai veloce prima che Konami se ne accorga e tolga tutto :)
Non credo che arriveranno a togliere questa possibilità, ma sono certo che non avevano pensato che può essere un modo che molti sfrutteranno per giocare offline senza doverlo fare nel Dream Team.
Oltretutto, tutte le squadre disponibili che, a occhio, sono anche di più dello scorso anno.
Non essendoci modalità, meglio delle semplici amichevoli.
Certo, manca tutto il contorno, non c'è nemmeno l'arbitro, ma sempre meglio di niente.

Ragazzi io ho visto una notevole differenza grafica e di giocabilita tra online e offline.. Online sembra di nuovo efot 0.9.. Vi ha dato questa impressione? Offline molto piu bello soprattutto graficamente
La differenza tra online e offline c'e sempre stata su Pes.
Online ci sono molti fattori che condizionano il gameplay.

Non credo che arriveranno a togliere questa possibilità, ma sono certo che non avevano pensato che può essere un modo che molti sfrutteranno per giocare offline senza doverlo fare nel Dream Team.
Oltretutto, tutte le squadre disponibili che, a occhio, sono anche di più dello scorso anno.
Certo, manca tutto il contorno, non c'è nemmeno l'arbitro, ma sempre meglio di niente.
Manca il pubblico e l'audio ma sto facendo di quei match godibili

• Mi piace
Reazioni: the elder
Manca il pubblico e l'audio ma sto facendo di quei match godibili
Vero, quando si comincia a giocare il gioco "prende".
Poi andranno analizzati tutti i difetti che certamente ci sono, ma indubbiamente il salto di qualità è evidente.
Peccato che non si possa variare il tempo atmosferico, ma anche nel gioco in generale pioggia e neve per ora non sono proprio presenti, nemmeno su pc.

Certo è meglio di niente ma sicuramente dopo un po ti passa la voglia.

la cosa importante è che si puó esser fiduciosi sul proseguimento del progetto da parte del team. peró adesso non si adagino e continuino a lavorare alacremente, che quando vogliono sanno esprimersi degnamente.

Leggo commenti positivi più o meno da tutti
Tutti tranne uno
Non ha retto? È stato inghiottito dal suo stesso pazzesco? No perché per me non era neppure quotato si portasse la PS5 a lavoro e scriveva da li
Io lo proverò più tardi

Certo è meglio di niente ma sicuramente dopo un po ti passa la voglia.
Beh, certo, non è che si possa pensare di giocare 6 mesi ininterrotti in quel modo.
Però le basi onestamente le basi sembrano decisamente migliori di quanto pensassi.
Poi, personalmente, con Elden Ring ne ho ancora per mesi e c'è sempre Pes2021 moddato (anzi, Holland certamente ci aggiungerà qualcosa preso da questa versione di EFootball).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit

Utenti online