eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che la scelta di Konami è stata totalmente irrispettosa dell'utenza storica di questo gioco.
Eliminare completamente la possibilità di giocare Offline è assurda.
Addirittura non concedere nemmeno la possibilità di sbloccare il minutaggio delle amichevoli offline è irritante.
Purtroppo vedo FIFA sempre più proiettata verso il dominio assoluto dei calcistici.
Dispiace veramente.

Io penso che la scelta di Konami è stata totalmente irrispettosa dell'utenza storica di questo gioco.
Addirittura non concedere nemmeno la possibilità di sbloccare il minutaggio delle amichevoli offline è irritante.
Purtroppo vedo FIFA sempre più proiettata verso il dominio assoluto dei calcistici.
Dispiace veramente.
Fifa????
Iniziamo a vedere domani cosa propone konami poi potremo tirare le somme per ora non sappiamo niente a parte quello che trapela da gente a cui interessa fare visualizzazioni

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Ortex
Dispiace veramente.
mah, dipende. io in passato ho provato piu volte a giocare a fifa ma non sono mai nemmeno riuscito a finire un tempo di una partita vs cpu tanto sono stato schifato dal gameplay... e quindi se pure €football dovesse rivelarsi peggiore del previsto, a prescindere non passerei mai al titolo ea, ma proprio mai nella vita...

Io mi auguro vivamente soltanto due cose:

1) La presenza della Coop.
2) La possibilità di giocare low level potendo essere competitivo.

Spero che la giocabilità low team vs top team sia intaccata, in quanto in questa "demo" l'ho trovata eccezionale. Con il Kawasaki Frontale (media VGG. 68) sono riuscito a fronteggiare e mazzolare diversi Bayern,PSG ecc. senza problemi ottenendo spesso anche i complimenti degli avversari . Spero solo in questo e viste le premesse per quest'anno sono a posto...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
mah, dipende. io in passato ho provato piu volte a giocare a fifa ma non sono mai nemmeno riuscito a finire un tempo di una partita vs cpu tanto sono stato schifato dal gameplay... e quindi se pure €football dovesse rivelarsi peggiore del previsto, a prescindere non passerei mai al titolo ea, ma proprio mai nella vita...
premessa : parlo di offline

ti dirò
fifa 22 lo apprezzo (con le sliders, puntualizzazione doverosa) e lo trovo considerevolmente migliorato rispetto al passato ma mi sono sicuramente seccato delle dinamiche offensive e di costruzione ancora troppo ripetitive e facili da padroneggiare..che alla lunga annoiano e ti fanno passare la voglia di giocarci di più perchè ti sembra di produrti sempre nelle medesime giocate, dato che si rivelano produttive.

online lo trovo quasi atroce.
ed il f.u.t. non capisco francamente cosa possa avere di attraente.

[
Questo Efootball per me ad oggi è peggio di fifa22.
Penso proprio passerò ad EA se la strada è questa.
Anche nel 2014 ci fu uno shock con pes14 e il nuovo motore grafico ma la novità era evidente nonostante i problemi.
Quest'anno per la prima volta il titolo uscito è parecchio peggiore del predecessore.

premessa : parlo di offline

ti dirò
fifa 22 lo apprezzo (con le sliders, puntualizzazione doverosa) e lo trovo considerevolmente migliorato rispetto al passato ma mi sono sicuramente seccato delle dinamiche offensive e di costruzione ancora troppo ripetitive e facili da padroneggiare..

online lo trovo quasi atroce.
Togli pure il quasi

Io mi auguro vivamente soltanto due cose:

1) La presenza della Coop.
2) La possibilità di giocare low level potendo essere competitivo.

Spero che la giocabilità low team vs top team sia intaccata, in quanto in questa "demo" l'ho trovata eccezionale. Con il Kawasaki Frontale (media VGG. 68) sono riuscito a fronteggiare e mazzolare diversi Bayern,PSG ecc. senza problemi ottenendo spesso anche i complimenti degli avversari . Spero solo in questo e viste le premesse per quest'anno sono a posto...
Ho già in mente una tre stelle.........

[
Questo Efootball per me ad oggi è peggio di fifa22.
Penso proprio passerò ad EA se la strada è questa.
Anche nel 2014 ci fu uno shock con pes14 e il nuovo motore grafico ma la novità era evidente nonostante i problemi.
Quest'anno per la prima volta il titolo uscito è parecchio peggiore del predecessore.
offline con le sliders potresti divertirti giocando a fifa 22 (io tutto sommato tengo botta, ma ritengo ancora pes 2021 un filino superiore)
online te lo sconsiglio caldamente.

Ho già in mente una tre stelle.........
Speriamo non ci siano sorprese a riguardo, io mi sono già preparato due 1 stella (in base al modulo) ed 1 a due stelle. Le tre stelle in genere non le uso all'inizio ma solo quando ho i player della 1 e 2 stelle maxati. Se dovessero eliminare questa meccanica sarà il primo pes online abbandonato dal lontano 2014 (unico pes abbandonato alla demo in vita mia).

e allora, dato che probabilmente potresti trovarlo anche considerevolmente scontato, potrebbe pure soddisfarti.
io gioco su current gen però..su old gen non so come è la situa in termini di gp.
Ma quale scontato....costa ancora 80.
Non l'ho preso per quel motivo ma il prossimo anno vedendo la direzione di konami mi sa proprio che lo prenderò.
Magari saranno brutti tutto e due ma almeno fifa ha una grafica da paura.

Hype per questo aggiornamento anche no, ne per il contenuto ne per quanto visto in questi gameplay
Solo un po' di curiosità

• Mi piace
Reazioni: ceks
Scusate ma quindi dalle 23.00 di stasera dovrebbe essere scaricabile l update 1.0 giusto?salvo imprevisti (con konami non si sa mai)

FIFA ha certe cose che se le avessero integrate a PES 20/21 sarebbe uscito fuori un gioco incredibile, e non parlo di licenze, modalità o contorno, ma proprio di gameplay.
Prima di tutto l'estrema libertà di movimento. In FIFA è anche esasperata tanto che certi giocatori non sembrano nemmeno avere le ossa, ma con la "pesantezza" dei corpi di PES si compenserebbe. In PES era un po' il contrario, sembrava di muovere dei comodini.
Poi la varietà di animazioni. Anche vedendo i video più recenti di €F, continuo a vedere animazioni prese da capitoli arcaici, diciamo che la gran parte sono le stesse di PES 14/15 ecc. Anche in FIFA ci sono animazioni vecchie, ma ne aggiungono ogni anno e ce ne sono talmente tante che ogni situazione sembra avere una sua animazione specifica. E oltre all'aspetto puramente visivo, dà l'impressione di libertà di movimento di cui parlavo prima.
E questo porta alla varietà di passaggi e conclusioni, sicuramente è un'impressione (o forse no) ma quando imposto l'azione in FIFA sento veramente diverse possibilità, soprattutto in manuale, mentre in PES ho i comandi di PES 2 più il "tiraggir", stop. Ripeto magari è una mia impressione, ma quando gioco a PES mi sento più "legato".

Viceversa, se FIFA avesse la fisica dei corpi e della sfera di PES e la stessa "cadenza" di gioco, sarebbe praticamente perfetto. Troppe volte lì capitano partite schizzate con gol in successione, che per carità capita anche nel calcio vero, ma non con quel ritmo lì. PES era molto più verosimile.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e cassio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox