eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-1 ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo quantomeno che la base del gameplay risulti solida.
Certo che su ps5 sarà impossibile restare il gameplay con minutaggio bloccato: io spero vivamente che all ultimo secondo sblocchino il minutaggio. Potrebbero arrivargli insulti da ogni dove per il minutaggio bloccato.
Sarà da vedere anche su PS4 che progressi ha fatto..anche se stiamo parlando del nulla se per l’appunto il minutaggio resta bloccato, con 5 minuti resta una demo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
E quali pensi di trovare se non quelle legate al drem team?... ci sarà anche la solita manutenzione...
Vedi che esistono le amichevoli offline dal day one di efootball. Puoi scegliere poche squadre di club, 5 minuti a partita, ma ci sono. Attendendo l’offline del dream team mi farò qualche friendly con bayern, juventus, red devils etc.

A proposito @FraCast86 @Lucawe11 a quanto ho capito hanno re-inserito il raddoppio e poi chiamarti fino a 3 giocatori in aiuto, a seconda del numero delle volte che premi il tasto dedicato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Vedi che esistono le amichevoli offline dal day one di efootball. Puoi scegliere poche squadre di club, 5 minuti a partita, ma ci sono. Attendendo l’offline del dream team mi farò qualche friendly con bayern, juventus, red devils etc.

A proposito @FraCast86 @Lucawe11 a quanto ho capito hanno re-inserito il raddoppio e poi chiamarti fino a 3 giocatori in aiuto, a seconda del numero delle volte che premi il tasto dedicato.
Si lo so... Tu pensi che la 1.0 sarà già disponibile in nottata?... o ti farai le amichevoli con la 0.9.1?...

Tu pensi che la 1.0 sarà già disponibile in nottata?...
così è stato annunciato se non erro, le precedenti versioni di efootball sono sempre uscite in nottata ed idem i dlc di pes negli anni precedenti..ragion per cui lo reputo discretamente probabile..
Poi si, chi gioca online dovrà attendere le 10 di giovedì.

Ultima modifica:
Ma @slego non hai capito il senso del mio post.
Io ho rotto i maroni perché c erano degli aspetti gp che apprezzavo anche nella 0.9.1 e mi sembrava normale discuterne nel topic dedicato nel forum italiano di pes. Se il gioco mi avesse fatto schifo (come ad esempio mi fecero tutti i pes dal 2008 al 2014) una volta manifestato il mio sdegno, non giocandoci, non avrei pubblicato più nulla, tantomeno insulti e lamentele verso qualcosa che teoricamente non dovrei utilizzare in quanto ritenuto osceno.
Con questo la chiudo qui.
-1 e vedremo: a me i video son piaciuti ... confidando che il livello CPU fosse impostato su "medio" ma, avendo giocato parecchio alla 0.9.1, sono abbastanza certo che il livello di tali video non sia Superstar.
Invece di te che vedevi capolavori ovunque(micromovimenti, ciuffo d'erba in 4k etc etc etc), anche davanti a scempi conclamati e postavi ininterrottamente anche le cose più ovvie solo per convincere alcuni utenti ad accettare certe mancanze, cosa dovremmo dire?

Per 7 mesi sei passato da una 0.9.1 con potenziale, per poi passare a Fifa con tanto di mega annunci(a cui non fregavano quasi a nessuno), per poi abbandonare e ritornare a eFootball, salvo poi dopo un euforia iniziale ritornare a Fifa per la 2a volta(sempre con i tuoi mirabolanti annunci) per poi(dopo 2 ban) ritornare ancora una volta sui tuoi passi solo per dar spettacolo mettendo in mezzo etichette inutili quali "pessaro DOP" o l'iperbolico "Comparative specular match" e altre cosette cosi...quando in pratica per 7 mesi abbiam parlato quasi del "nulla" qui sul forum....

Senza offesa, io prima di scrivere certi post ci penserei un paio di volte su :D

Ultima modifica:
Che voi sappiate su PC eFootball ha il remote play attivo? Che caso di risposta affermativa almeno posso sbloccare tutte le squadre e giocare con i miei amici

così è stato annunciato se non erro, le precedenti versioni di efootball sono sempre uscite in nottata ed idem i dlc di pes negli anni precedenti..ragion per cui lo reputo discretamente probabile..
Poi si, chi gioca online dovrà attendere le 10 di giovedì.
Io avevo trovato questo:

Io avevo trovato questo:
online minimo per le 10, noi che giochiamo offline da sempre possiamo testare il dlc di turno in nottata..in attesa dei servers, aggiornamenti rose etc. Questo altro non è che un dlc..

Ma si sa se sarà da scaricare un aggiornamento dell’attuale versione 0.9 (come immagino) oppure se si tratterà di scaricare un’App ex novo?
Grazie.

Allora, andando per logica, questo aggiornamento sarà come una patch.
Se fosse stato un gioco ex-novo sarebbe stato attivo già dalla mezzanotte di domani, e sarebbe già stati scaricabile da oggi.
Ma non è un gioco nuovo, quindi è molto probabile che sia disponibile verso le 3/4 di notte.
Però per giocare online bisognerà attendere che i server siano di nuovo attivi, e questo dovrebbe avvenire intorno alle 10 del mattino.

Allora, andando per logica, questo aggiornamento sarà come una patch.
Se fosse stato un gioco ex-novo sarebbe stato attivo già dalla mezzanotte di domani, e sarebbe già stati scaricabile da oggi.
Ma non è un gioco nuovo, quindi è molto probabile che sia disponibile verso le 3/4 di notte.
Però per giocare online bisognerà attendere che i server siano di nuovo attivi, e questo dovrebbe avvenire intorno alle 10 del mattino.
MANUTENZIONE.jpg

Si esatto, si effettua con R1 e a seconda di quante volte lo premi viene in aiuto un secondo ed eventualmente un terzo giocatore (esattamente come funzionava quadrato a pes21).
Se non ho capito male X (attesa e intercetto nella 0.9.1) è tornato ad essere il primo pressing mentre non ho ben capito cosa sia stato assegnato a QUADRATO: a pes21 era un tasto con comando nullo mentre nella 0.9.1 era un tasto secondo me fondamentale perché corrispondeva ad un intervento duro (volontario) che spesso (non sempre) portava al fallo ma non necessariamente al giallo. Diciamo una via di mezzo tra X e tackle (cerchio): confido non L abbiano rimosso perché per chi vuole giocare enfatizzando i duelli, gli scontri fisici, i corpo a corpo era un comando davvero utile.
Praticamente sembra scomparsa L idea di Attesa+Intercetto o forse la si potrà attuare come a pes21 (R2) ma con un altro tasto visto che R2=corsa e R1=pressing automatico.

si sta preparando ad una sorta di 24 ore di le mans attaccato no stop al suo pc...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,818
Ultimo utente registrato
33wincomcom1

Utenti online