Sarà da vedere anche su PS4 che progressi ha fatto..anche se stiamo parlando del nulla se per l’appunto il minutaggio resta bloccato, con 5 minuti resta una demo.-1 ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo quantomeno che la base del gameplay risulti solida.
Certo che su ps5 sarà impossibile restare il gameplay con minutaggio bloccato: io spero vivamente che all ultimo secondo sblocchino il minutaggio. Potrebbero arrivargli insulti da ogni dove per il minutaggio bloccato.
le amichevoli offline sono già giocabili in nottata come sempre..non necessitato di servers aggiornati etc.Dovrebbe essere disponibile da giovedì mattina alle 10... salvo imprevisti...
E quali pensi di trovare se non quelle legate al drem team?... ci sarà anche la solita manutenzione...le amichevoli offline sono già giocabili in nottata come sempre..non necessitato di servers aggiornati etc.
Vedi che esistono le amichevoli offline dal day one di efootball. Puoi scegliere poche squadre di club, 5 minuti a partita, ma ci sono. Attendendo l’offline del dream team mi farò qualche friendly con bayern, juventus, red devils etc.E quali pensi di trovare se non quelle legate al drem team?... ci sarà anche la solita manutenzione...
Ma per il market giapponese sapete invece quando sarà l'ora in cui sarà possibile scaricarlo? @Azzurri tu hai qualche info?le amichevoli offline sono già giocabili in nottata come sempre..non necessitato di servers aggiornati etc.
Si lo so... Tu pensi che la 1.0 sarà già disponibile in nottata?... o ti farai le amichevoli con la 0.9.1?...Vedi che esistono le amichevoli offline dal day one di efootball. Puoi scegliere poche squadre di club, 5 minuti a partita, ma ci sono. Attendendo l’offline del dream team mi farò qualche friendly con bayern, juventus, red devils etc.
A proposito @FraCast86 @Lucawe11 a quanto ho capito hanno re-inserito il raddoppio e poi chiamarti fino a 3 giocatori in aiuto, a seconda del numero delle volte che premi il tasto dedicato.
Ma siamo sicuri che non esce in tutto il mondo in contemporanea come fu per la prima release?Ma per il market giapponese sapete invece quando sarà l'ora in cui sarà possibile scaricarlo? @Azzurri tu hai qualche info?
così è stato annunciato se non erro, le precedenti versioni di efootball sono sempre uscite in nottata ed idem i dlc di pes negli anni precedenti..ragion per cui lo reputo discretamente probabile..Tu pensi che la 1.0 sarà già disponibile in nottata?...
Invece di te che vedevi capolavori ovunque(micromovimenti, ciuffo d'erba in 4k etc etc etc), anche davanti a scempi conclamati e postavi ininterrottamente anche le cose più ovvie solo per convincere alcuni utenti ad accettare certe mancanze, cosa dovremmo dire?Ma @slego non hai capito il senso del mio post.
Io ho rotto i maroni perché c erano degli aspetti gp che apprezzavo anche nella 0.9.1 e mi sembrava normale discuterne nel topic dedicato nel forum italiano di pes. Se il gioco mi avesse fatto schifo (come ad esempio mi fecero tutti i pes dal 2008 al 2014) una volta manifestato il mio sdegno, non giocandoci, non avrei pubblicato più nulla, tantomeno insulti e lamentele verso qualcosa che teoricamente non dovrei utilizzare in quanto ritenuto osceno.
Con questo la chiudo qui.
-1 e vedremo: a me i video son piaciuti ... confidando che il livello CPU fosse impostato su "medio" ma, avendo giocato parecchio alla 0.9.1, sono abbastanza certo che il livello di tali video non sia Superstar.
Io avevo trovato questo:così è stato annunciato se non erro, le precedenti versioni di efootball sono sempre uscite in nottata ed idem i dlc di pes negli anni precedenti..ragion per cui lo reputo discretamente probabile..
Poi si, chi gioca online dovrà attendere le 10 di giovedì.
www.naturalborngamers.it
online minimo per le 10, noi che giochiamo offline da sempre possiamo testare il dlc di turno in nottata..in attesa dei servers, aggiornamenti rose etc. Questo altro non è che un dlc..Io avevo trovato questo:
![]()
eFootball 2022 - A che ora si potrà giocare alla versione 1.0? - Naturalborngamers.it
eFootball 2022 arriverà il 14 aprile in versione 1.0. Ma da che ora si potrà effettivamente giocare? Ce lo dice Konami, in un comunicato ufficiale.www.naturalborngamers.it
Allora, andando per logica, questo aggiornamento sarà come una patch.
Se fosse stato un gioco ex-novo sarebbe stato attivo già dalla mezzanotte di domani, e sarebbe già stati scaricabile da oggi.
Ma non è un gioco nuovo, quindi è molto probabile che sia disponibile verso le 3/4 di notte.
Però per giocare online bisognerà attendere che i server siano di nuovo attivi, e questo dovrebbe avvenire intorno alle 10 del mattino.

Si esatto, si effettua con R1 e a seconda di quante volte lo premi viene in aiuto un secondo ed eventualmente un terzo giocatore (esattamente come funzionava quadrato a pes21).Vedi che esistono le amichevoli offline dal day one di efootball. Puoi scegliere poche squadre di club, 5 minuti a partita, ma ci sono. Attendendo l’offline del dream team mi farò qualche friendly con bayern, juventus, red devils etc.
A proposito @FraCast86 @Lucawe11 a quanto ho capito hanno re-inserito il raddoppio e poi chiamarti fino a 3 giocatori in aiuto, a seconda del numero delle volte che premi il tasto dedicato.