eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È un po' come chiedere ad un tifoso del Catania:"Visto che il Catania è fallito...perche non diventi tifoso del Palermo?"
Non continuo a capire l utilità di questi commenti.
Ti piace giocare online? Fallo.
Ma perché non accettare chi non vuole farlo?
Ma figurati se non lo accetto.
Anche perché per l’economia del mio divertimento tocca zero l’offline e il quanto ci giocano le persone.
Il mio era un cercare di capire cosa spinga molte persone a rimanere così distante o ancorata a luoghi comuni, tutto qua.

Il distacco tra online e offline è sempre esistito fin dai tempi dei cabinati...ero bambino e se volevo giocare offline mettevo il mio gettone e giocavo per i fatti miei a virtua striker... se volevo giocare online prendevo il primo ragazzo che voleva giocare e partiva la sfida con annessi problemi (manopola mezza disfata da chi tentava di fare cambi di direzione manco giocasse a tennis o tasti già mezzi schiacciati da chi perdeva e tirava pugni sul cabinato)...Poi sono cresciuto e sono diventato un ragazzino e sono arrivate le console e i primi Winning Eleven che non giocavo finché non avevo modificato tutti i nomi e magliette...da li se volevo giocare offline chiamavo gli amici per tornei che duravano un intero weekend e con l'avanzare delle tecnologie se invece gli amici erano in vacanza mi collegavo online e facevo le partite con amici conosciuti su mIRC o ICQ...poi sono cresciuto, mi sono sposato con figlio e ora con il tempo che mi rimane anziché modificare tutti i nomi e maglie aspetto che qualcuno lo faccia e intanto gioco lo stesso...online gioco raramente perché so di essere un matusa, per alcuni giovani, e di prendere scoppolate senza riuscire a fare manco 3 passaggi di fila non mi va...oppure di mettermi a studiare quale allenatore prendere per giocare in un certo modo o quante partite devo fare per fare evolvere un giocatore...però di sicuro non è una colpa di chi gioca sempre online ma è un mio limite generazionale...tutto questo per dire che secondo me ognuno in base alla sua età ed esperienza si è creato il suo mondo... c'è chi è partito con l'offline e poi si è spostato sull'online, c'è chi è partito dall'online e ogni tanto gioca offline e c'è chi preferisce solo l'offline perché come me per suoi limiti l'online non riesce a farselo piacere...quindi nessuno ha ragione o torto... semplicemente ognuno esprime il "se stesso tecnologico" a suo modo e deve poterlo fare senza sentirsi in colpa o attaccato...dopo questo sproloquio vi auguro a tutti un buon E-football a tutti che sia offline(anche per quel poco) o online ;)
Saluti
Pippo9
ma perchè bisogna sempre sfociare in queste disamine sociologiche, generalizzazioni e divagazioni da opinionisti dei salotti televisivi, semplicemente uno fa quel che soggettivamente preferisce che abbia 17 anni o ne abbia 40.
Qui sopra si sta facendo dell’online una raffinata corrente filosofica e pare che se non si è rapiti dalla stessa ci si debba produrre in un’elaborata autodifesa d’ufficio.. :D

p.s.
Io sono un geek molto attratto dalla tecnologia, anche più di @Lucawe11 che per dire per sua stessa ammissione i social non li bazzica, uso molto Instagram per dire..ragion per cui non è che non gradisco l’online perchè ambisco ad una rivolta contro il mondo moderno :D

Ultima modifica:
Ma ci mancherebbe. Lo capisco pure.
È un po' come quelli che mi dicono di mangiare il Tofu.
Ma che è sto Tofu?
Mangia l hamburger vegano...è come se mangiassi la carne... Ma ci sta la carne? No!... E allora non è uguale.
Ma no guarda, era veramente curiosità, non mi interessa convertire nessuno o fare crociate.
Ringraziando il cielo ho una famiglia numerosa, un locale a cui badare e nel poco tempo rimasto, 2/3 hobby ormai ridotti al contagocce come tempo dedicato.
Però come ogni cosa è tutto soggettivo.
Per me il tofu è giocare contro un IA programmata e monotona, ognuno la vede a suo modo giustamente!

ma perchè bisogna sempre sfociare in queste disamine sociologiche, generalizzazioni e divagazioni da opinionisti dei salotti televisivi, semplicemente uno fa quel che soggettivamente preferisce che abbia 17 anni o ne abbia 40.
Qui sopra si sta facendo dell’online una raffinata corrente filosofica e pare che se non si è rapiti dalla stessa ci si debba produrre in un’elaborata autodifesa d’ufficio.. :D
p.s. Io sono un super geek molto tecnologico, più di @Lucawe11 che per dire per sua stessa ammissione i social non li bazzica, uso molto Instagram per dire..ragion per cui non è che non gradisco l’online perchè ambisco ad una rivolta contro il mondo moderno :D
La mia non è un autodifesa (non sono un avvocato e direi per fortuna altrimenti i miei clienti sarebbero spacciati :) :) )... è un mio semplice pensiero del perché prediligo l'offline all'online che volevo condividere...poi se trovassi altri matusa offline che vogliono provare a giocare online contro ancora meglio ;)

La mia non è un autodifesa (non sono un avvocato e direi per fortuna altrimenti i miei clienti sarebbero spacciati :) :) )... è un mio semplice pensiero del perché prediligo l'offline all'online che volevo condividere...poi se trovassi altri matusa offline che vogliono provare a giocare online contro ancora meglio ;)
Ma se lo prediligi un motivo ci sarà.
auguriamoci che efootball possa soddisfarci in tal senso quanto prima invece di fingere di farci piacere quel che evidentemente non ci attira particolarmente :D

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Se i moderatori del forum organizzano qualcosa con regole chiare e semplici io ci sto. Può essere una cosa simpatica.

non sono i mod ad organizzare tornei tra utenti, basta che si mettano d'accordo fra di loro cosi da decidere regole e compagnia cantante... sembra facile a dirsi ma in realta non è che lo sia poi cosi tanto...

E dopo? In realtà è free to play.
@Ronin su Ps4 c'è da aspettarsi che lo abbiano aggiustato?
Free to play vuol dire che non paghi il gioco come una volta, ma per modalità ed altro bisogna sganciare il contante, dunque è possibile che in futuro ci vorrà comunque il Plus per giocare al nuovo MyClub come è sempre stato. Sulla versione PS4 c'é un bel punto interrogativo. I video che sono usciti sono stati girati su console next-gen e questo potrebbe essere un dettaglio non da poco. Indubbiamente la versione PS4 fa pena, speriamo che l'abbiano aggiustata

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Free to play vuol dire che non paghi il gioco come una volta, ma per modalità ed altro bisogna sganciare il contante, dunque è possibile che in futuro ci vorrà comunque il Plus per giocare al nuovo MyClub come è sempre stato. Sulla versione PS4 c'é un bel punto interrogativo. I video che sono usciti sono stati girati su console next-gen e questo potrebbe essere un dettaglio non da poco. Indubbiamente la versione PS4 fa pena, speriamo che l'abbiano aggiustata
Scusa ma con il lite di pes 21 non giocavi gratis al myclub?

non penso volesse esser quello il senso del post di luca.

ma far notare che se uno non ci gioca e disinstalla il gioco (per i 5 minuti offline, perchè c'è solo il myclub etc etc) è anche inutile che venga ogni giorno qui a dire che il gioco fa schifo e lui ci sta alla larga. detta la prima volta vale sempre lo stesso concetto.

nessuno ha mai detto che chi prova il gioco e ci trova qualcosa che non va non può parlare.
anzi... in sti mesi si è parlato esclusivamente di cose non vanno in sto gioco : )

ed aggiungo che anche chi cerca il famoso bicchiere mezzo pieno provando a sviscerare ogni aspetto del gioco cercando qualcosa di buono è comunque deluso dal livello attuale di questa produzione
Perfetto ma detto da lui che sono mesi che rompe le palle con le stesse frasi e le stesse cose è ridicolo...cmq basta così e ognuno si goda o no il nuovo capolavoro konami

-1 ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo quantomeno che la base del gameplay risulti solida.
Certo che su ps5 sarà impossibile restare il gameplay con minutaggio bloccato: io spero vivamente che all ultimo secondo sblocchino il minutaggio. Potrebbero arrivargli insulti da ogni dove per il minutaggio bloccato.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1