Se su PS4 saranno 10 gb per una grafica da Nintendo 64 e 5 minuti massimo di partita penso che bestemmierò.
Aggiornamento 1.00 che dovrebbe variare tra i 10 e i 30 Gb a seconda la piattaforma
Se su PS4 saranno 10 gb per una grafica da Nintendo 64 e 5 minuti massimo di partita penso che bestemmierò.
Aggiornamento 1.00 che dovrebbe variare tra i 10 e i 30 Gb a seconda la piattaforma
infatti anche io ci gioco giusto quelle poche partitine nei ritagli di tempo, non come tanti che ci giocano anche tutto il giorno o tutta la notteè un fatto di contingenze e di de gustibus. io ad esempio ai videogiochi dedico i ritagli di tempo e non desidero sbattermi troppo, ricercare sfide estremamente impegnative, quindi mi va benissimo confrontarmi con la cpu. la competività la ricerco (ed anche molto)in campi attivi che mi portano il grano, l'adrenalina mi sale in tali occasioni e non nel "fittizio". Non c'è una normativa universale come vedi, ognuno è fatto come è fatto..
Io credo che lascino i 5 minuti perche se nè mettessero 10 ci sarebbe gente che si farebbe andare bene il giochino così !
Mi spiego: 40 enne con moglie e figli a cu resta si e no 1h la sera/notte per farsi una partitina al suo gioco preferito e non ha modo di seguire contest online , leghe , aste ecc...
In quel caso si ritroverebbe un gioco "gratis" che si farebbe stare bene...
Ed in questo caso Konami perderebbe introiti da una discreta fetta di mercato...
Esatto specialmente chi ha famiglia, il tempo è ridotto al minimo, l’unico tempo che ho è il sabato “notte” sempre che non mi si chiudono gli occhi prima , chi ha tutto sto tempo di stare a dietro a gp Coin ecc …. Già fare mercato in una master era una mezza bestia (ma ci sta farlo) , figuriamoci al Fut che come disse @Walker ha tante opzioni da svolgere, addio non giocherei mai nel rettangolo verdeè un fatto di contingenze e di de gustibus. io ad esempio ai videogiochi dedico i ritagli di tempo e non desidero sbattermi troppo, ricercare sfide estremamente impegnative, quindi mi va benissimo confrontarmi con la cpu. la competività la ricerco (ed anche molto)in campi attivi che mi portano il grano, l'adrenalina mi sale in tali occasioni e non nel "fittizio". Non c'è una normativa universale come vedi, ognuno è fatto come è fatto..
anche perchè se ho più tempo (comunque ho una compagna e tutti voi sapete quante attenzioni richieda una relazione) preferisco dedicarlo alla composizione musicale, al video-editing, alla fotografia e alle creazioni grafiche..roba imho attiva e non discretamente passiva (poichè non remunerativa o comunque non creativa) come i videogames. Avessi un canale twitch e monetizassi con i videogames ci perderei più tempo..infatti anche io ci gioco giusto quelle poche partitine nei ritagli di tempo, non come tanti che ci giocano anche tutto il giorno o tutta la notte
Mi spiacere contraddirtiPerché giocare la partita fantasy che almeno a me non entusiasma , che io gioco con Cannavaro in difesa e tu con Nesta e in attacco abbiamo entrambi Messi …. Mmmhhhha Me non garba
Ma sai, più che pezza è un alternativa.Sia chiaro, questa opzione che suggerisci può essere molto più che interessante, lo sappiamo bene.
Il problema è che qui, giustamente direi, si discute molto su cosa Konami potrebbe (o avrebbe potuto... ormai per certe idee è tardi, la Master League Online ad es. è stato un esperimento di PES 2013 e non è stato più riproposto) fare e invece non sta facendo, per migliorare il gioco e renderlo più gradevole a tutti.
Quindi... La soluzione che proponi è buona, anzi può essere ottima... Ma è l'ennesima pezza che mettiamo noi sui problemi del gioco. Non li fa svanire, li accentua (nel senso che optando per questa via, si ribadiscono per l'ennesima volta le cose che non vanno nel gioco "base").
Un gioco dovrebbe essere piacevole anche senza doverci mettere pezze qua e là...
Tu pensa che a volte la sera a volte perdevo anche 40/50 minuti solo nel mercato per vedere i prezzi dei giocatori, piazzare offerte, vendere i giocatori che avevo nella lista trasferimenti.Esatto specialmente chi ha famiglia, il tempo è ridotto al minimo, l’unico tempo che ho è il sabato “notte” sempre che non mi si chiudono gli occhi prima , chi ha tutto sto tempo di stare a dietro a gp Coin ecc …. Già fare mercato in una master era una mezza bestia (ma ci sta farlo) , figuriamoci al Fut che come disse @Walker ha tante opzioni da svolgere, addio non giocherei mai nel rettangolo verde![]()
Per quanto mi riguarda lo farò anche per molto meno...Se su PS4 saranno 10 gb per una grafica da Nintendo 64 e 5 minuti massimo di partita penso che bestemmierò.
Cosa c’entra il discorso della competitività, del grano e dell’adrenalina con un hobby?è un fatto di contingenze e di de gustibus. io ad esempio ai videogiochi dedico i ritagli di tempo e non desidero sbattermi troppo, ricercare sfide estremamente impegnative, quindi mi va benissimo confrontarmi con la cpu. la competività la ricerco (ed anche molto)in campi attivi che mi portano il grano, l'adrenalina mi sale in tali occasioni e non nel "fittizio". Non c'è una normativa universale come vedi, ognuno è fatto come è fatto..
Se parli di solo online con amici , anche anche , ma spesso tra turni di lavoro orari ecc va a finire che arriva il weekend è ci troviamo con le famiglie (molto meglio per tutto ) poi se mi dici che non è così nel Fut o nel MyClub ora Dream Team , ti ascolto e magari lo valuto .Mi spiacere contraddirti
Ma hai fatto un esempio completamente fuori luogo e fantasioso
In nessun torneo esiste una situazione come da te descritta
Conferma che avete una visione completamente sbagliata e fantasiosa
Tenetevela stretta mi raccomando
A maggior ragione... con i vecchi winning eleven mi ritrovavo a fare la prima master dopo circa 1 mese...!Esatto specialmente chi ha famiglia, il tempo è ridotto al minimo, l’unico tempo che ho è il sabato “notte” sempre che non mi si chiudono gli occhi prima , chi ha tutto sto tempo di stare a dietro a gp Coin ecc …. Già fare mercato in una master era una mezza bestia (ma ci sta farlo) , figuriamoci al Fut che come disse @Walker ha tante opzioni da svolgere, addio non giocherei mai nel rettangolo verde![]()
per me è un sotto-hobby. preferisco di gran lunga roba più "attiva" come la creazione musicale, la fotografia, il video editing, la scrittura che occasionalmente mi portano introiti. io faccio il grafico, web designer, occasionalmente il creativo ecc.Cosa c’entra il discorso della competitività, del grano e dell’adrenalina con un hobby?
Assolutamente solo amiciSe parli di solo online con amici , anche anche , ma spesso tra turni di lavoro orari ecc va a finire che arriva il weekend è ci troviamo con le famiglie (molto meglio per tutto ) poi se mi dici che non è così nel Fut o nel MyClub ora Dream Team , ti ascolto e magari lo valuto .
Grazie per la spiegazioneper me è un sotto-hobby. preferisco di gran lunga roba più "attiva" come la creazione musicale, la fotografia, il video editing, la scrittura che occasionalmente mi portano introiti. io faccio il grafico, web designer, occasionalmente il creativo ecc.
Ok capito , ma non tutti abbiamo gli stessi orari , se tu e i tuoi amici riuscite , vi invidio veramenteAssolutamente solo amici
Anche a livello di amichevoli si gioca solo fra noi del torneo
Sparisce proprio il concetto di giocare con cani casuali online
Cmq io mi diverto anche con i cani casuali online....Assolutamente solo amici
Anche a livello di amichevoli si gioca solo fra noi del torneo
Sparisce proprio il concetto di giocare con cani casuali online
Ma guarda che già da anni esistono gruppi (mi pare ci sia proprio una pagina facebook dedicata) che ad hoc organizzano cose del genere con tanto di budget, mercato dove tutti i partecipanti hanno pari opportunità.Io ho sempre immaginato un gioco online dove tu possa scegliere di aggregarti a diverse stanze( campionati) e dove si abbia a disposizione un budget per il mercato con sessioni di trattativa proprio tra gli utenti, e un campionato da seguire e giocare con date e orari stabiliti. Se per accedere a tutto ciò ONLINE Konami chiedesse anche 20 euro ad utente, penso che farebbe il botto e io sarei il primo a darglieli. Il problema è che sarebbero scontenti gli esaltati delle figurine....
I motivi per cui non gioco online sono vari e li avevo già spiegati,domanda e non provocazione.
Ma tutti gli orfani disperati dell’offline, perché escludono a priori la possibilità di unirsi a community online di manualisti, con siti e sessioni di mercato galassie superiori ad ogni tipo di ML, e con avversari che giocano a CALCIO a differenza di una IA scontata e prevedibile(come è normale che sia non avendo un cervello umano).
Perché?
Io non riesco a capire il perché.
Per non pagare il plus o il gamepass?
Perché non avete una connessione internet decente a casa?
Per partito preso?
Io veramente fatico a capirlo.
Appartengo alla generazione del giocare sul divano con amici di vecchia data, e spesso la sera da solo contro la cpu.
Ormai a 40 suonati, il divertimento passa per l’online con il gruppo di amici e conoscenti con cui portiamo avanti il torneo da 10 anni e più.
E come noi, è pieno, e dico pieno il mondo.
Io veramente non capisco questo rifiuto, e dispiace per voi, che magari rinunciate a malincuore ad uno svago, che specialmente ai giorni nostri e all’età che avanza, è quasi vitale
Quindi... La soluzione che proponi è buona, anzi può essere ottima... Ma è l'ennesima pezza che mettiamo noi sui problemi del gioco. Non li fa svanire, li accentua (nel senso che optando per questa via, si ribadiscono per l'ennesima volta le cose che non vanno nel gioco "base").
preferisco dedicarlo alla composizione musicale,
Anche se come detto a me piacerebbe che si creasse qui una "lega" reale, un campionato con 20 giocatori e 20 squadre diverse, reali, visto che ora c'è il crossplay.
Su PC sono sempre stato tagliato un po' fuori