eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è molto ma dovrebbe essere già qualcosa...
Io non ho mai giocato al myclub , quindi chiedo a chi è piu esperto.
Questa opzione event tour c'è sempre stata ? in questo caso sarebbe una buona alternativa offline alla partita secca...
Se non sbaglio si utilizzerebbe la squadra che si sceglie di costruire ,quindi si potrebbe attingere all'intero DB giusto?
e non dovrebbero esserci limitazioni su minutaggio e scelta palloni ecc ecc...

1649665567944.png

Che poi in realtà nel gioco sono già presenti tutti i livelli, per cui se non li sbloccassero nuovamente sarebbe ancora più incomprensibile.

beh tenendo conto che €football è un gioco sulla carta in continua evoluzione è probabile che alcune features possano venire sbloccate piu in la e non necessariamente il 14.

che poi appunto io non darei neppure per scontato che giovedi avremo la versione definitiva ma anzi per me sara ancora incompleta perche konami comunque sia è indietro su tutto il progetto ma avendo bisogno di fare cassa stia uscendo ancora una volta prima del previsto cosi da reiniziare a far soldi con le microtransazioni.
per i contenuti a pagamento e dlc vari, quelli li implementeranno di sicuro piu avanti...

Questa opzione event tour c'è sempre stata ? in questo caso sarebbe una buona alternativa offline alla partita secca...
Se non sbaglio si utilizzerebbe la squadra che si sceglie di costruire ,quindi si potrebbe attingere all'intero DB giusto?

Visualizza allegato 263301
Se non ricordo male, in MyClub le partite offline erano comunque da 10 minuti.

Quindi, se fosse uguale, sempre meglio dei 5 minuti, ma non ancora minutaggio sbloccato.
E anche i livelli erano "obbligati". nel senso che aumentava il livello in base ai risultati che ottenevi in quelle "competizioni".
Per semplificare, dovevi vincere un tot di partite o competizioni ad un livello per giocare ad un livello superiore.
Molto noioso dal mio punto di vista. Fermo restando che l'impressione era che i livelli di MyClub non corrispondessero a quelli di campionati, master e amichevole.

beh tenendo conto che €football è un gioco sulla carta in continua evoluzione è probabile che alcune features possano venire sbloccate piu in la e non necessariamente il 14.

che poi appunto io non darei neppure per scontato che giovedi avremo la versione definitiva ma anzi per me sara ancora incompleta perche konami comunque sia è indietro su tutto il progetto ma avendo bisogno di fare cassa stia uscendo ancora una volta prima del previsto cosi da reiniziare a far soldi con le microtransazioni.
per i contenuti a pagamento e dlc vari, quelli li implementeranno di sicuro piu avanti...
La versione definitiva non l'avremo mai.
Nel senso che il gioco in teoria progredirà sempre, anche se quelli che per loro saranno miglioramenti per noi potrebbero non esserlo.

Io credo che giovedì avremo "la base" del gioco.

Essendo la 1.0 è per forza di cose la "base" dal quale tutto poi si evolverà.
E per quanto mi riguarda non sarà più una demo, o una beta. È la 1.0, è il gioco come l'hanno concepito in KONAMI, come doveva essere la versione iniziale del loro nuovo viaggio.
Sarà sbagliato parlare di gioco completo perché in un GaaS, quale eFootball è vista la sua natura, non esiste il gioco completo, essendo sempre una continua evoluzione, ma sarà anche sbagliato continuare a parlare di demo, beta, versione di prova solo perché ci sono due modalità in croce e 9 squadre. Banalmente KONAMI il gioco l'ha concepito così nella sua versione 1.0.
Ma tendenzialmente quello che avremo con la 1.0 è quello che ci terremo fino alla fine del progetto eFootball a meno di nuovi cambiamenti drastici in corso d'opera che dubito arriveranno. Ci saranno fix a destra e sinistra, ma eFootball questo è e questo rimarrà, al massimo verrà limato nel tempo ma non mi aspetterei grandi evoluzioni nel corso degli anni, visto e considerato che sta roba deve girare pure sui telefoni

Essendo la 1.0 è per forza di cose la "base" dal quale tutto poi si evolverà.
E per quanto mi riguarda non sarà più una demo, o una beta. È la 1.0, è il gioco come l'hanno concepito in KONAMI, come doveva essere la versione iniziale del loro nuovo viaggio.
Sarà sbagliato parlare di gioco completo perché in un GaaS, quale eFootball è vista la sua natura, non esiste il gioco completo, essendo sempre una continua evoluzione, ma sarà anche sbagliato continuare a parlare di demo, beta, versione di prova solo perché ci sono due modalità in croce e 9 squadre. Banalmente KONAMI il gioco l'ha concepito così nella sua versione 1.0.
Ma tendenzialmente quello che avremo con la 1.0 è quello che ci terremo fino alla fine del progetto eFootball a meno di nuovi cambiamenti drastici in corso d'opera che dubito arriveranno. Ci saranno fix a destra e sinistra, ma eFootball questo è e questo rimarrà, al massimo verrà limato nel tempo ma non mi aspetterei grandi evoluzioni nel corso degli anni, visto e considerato che sta roba deve girare pure sui telefoni
Questo Dream Team potrebbe essere una sorta di MyClub in versione Lite che hanno proposto gratuitamente all’utenza da un po’ di anni a questa parte dove hai completo accesso ai contenuti della modalità, con tanto di partite online ed offline.

vediamo (cosa siam costretti a fa per giocà offline, che li possino)

• Mi piace
Reazioni: Nam

I mini campionati di 10 partite nella modalità creative team sembra un ritorno al passato...non so se mi piace. Avrei preferito qualche idea nuova...

Di video ne ho visti solo 30 secondi due giorni fa.
La mia idea sul livello è che sia come nella versione 0.9.1 , e cioè che siano presenti solo due livelli, medio e superstar.
E che il livello a cui giochino sia il medio, se fosse superstar sarebbe tragico.
Che poi in realtà nel gioco sono già presenti tutti i livelli, per cui se non li sbloccassero nuovamente sarebbe ancora più incomprensibile.
Lo confido tanto pure io perché se questo fosse il livello Superstar, ipotizzando un minutaggio di 15 minuti, i match finirebbero non meno di 5-0 vs top team e 10-0 vs team deboli

Nella versione 1.0 sembra certo che non saranno sbloccati nè il minutaggio, nè la difficoltà. Altra mossa ingenua di Konami che anzichè rendere più attraente la nuova versione ripropone blocchi incomprensibili.
Dai è chiaro e comprensibile che al momento vogliono spingere la gente a giocare al Dream Team.
Quando avranno pronte le modalità offline a pagamento sbloccheranno tutto.

Dai è chiaro e comprensibile che al momento vogliono spingere la gente a giocare al Dream Team.
Quando avranno pronte le modalità offline a pagamento sbloccheranno tutto.
Non ha senso tener bloccati minutaggio e livelli. Uno per capire tutte le funzioni,le istruzioni,i comandi,ha bisogno della sezione offline sbloccata o della modalità allenamento. In partita online non riesci a capire. Se davvero non sbloccano nulla è perché la IA della cpu fa pena e non l'hanno sviluppata per niente.

Non ha senso tener bloccati minutaggio e livelli. Uno per capire tutte le funzioni,le istruzioni,i comandi,ha bisogno della sezione offline sbloccata o della modalità allenamento. In partita online non riesci a capire. Se davvero non sbloccano nulla è perché la IA della cpu fa pena e non l'hanno sviluppata per niente.
Possibile che la sessione allenamento ci sia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1