eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si parla di schieramento tattici..

ma perché la gente usa ste postazioni qua???
Tipo i due centrali che pomiciano e i terzini che non ne vogliono sapere dei loro inciuci..

Visualizza allegato 263234
Certo che i nuovi menù giallo/blu son davvero un pugno nell'occhio...speriamo che su pc escano delle mod di cambio colore per renderli più sobri...blu, giallo, fucsia....mamma mia...

Se potessi promuovere io E-Football sarei rigorosamente in giacca e cravatta scuri con una spilla di "extreme design" del logo E-Football in giallo: con tale presenza darei ulteriore valore a un prodotto di altissimo profilo che si distingue dalla robaccia che c'è in giro. Stiam parlando dell'unico vero giuoco di calcio che ha storia trentennale e della rappresentanza di una delle migliori compagnie videoludiche del mondo, forse l'unica (cit @FabioPes) in grado di sfornare un gioco di calcio serio.
Parentesi E-football 0.9.1 permettendo.
Ovviamente se anche la 1.0 dovesse seguire le orme della 0.9.1 non mi farei più vedere in giro per un decennio.
Se ti avessero proposto la 0.9.1 con la master a pagamento sono sicuro che avresti acquistato il dlc...

Se potessi promuovere io E-Football sarei rigorosamente in giacca e cravatta scuri con una spilla di "extreme design" del logo E-Football in giallo: con tale presenza darei ulteriore valore a un prodotto di altissimo profilo che si distingue dalla robaccia che c'è in giro. Stiam parlando dell'unico vero giuoco di calcio che ha storia trentennale e della rappresentanza di una delle migliori compagnie videoludiche del mondo, forse l'unica (cit @FabioPes) in grado di sfornare un gioco di calcio serio.
Parentesi E-football 0.9.1 permettendo.
Ovviamente se anche la 1.0 dovesse seguire le orme della 0.9.1 non mi farei più vedere in giro per un decennio.
Io non mi aspetterò già il gioco pronto, finito, spero solo in qualcosa di leggermente migliore, ma nulla di che . Con la speranza che man man migliorano . Se ora è un gioco da 4/5 spero che questo dlc arrivano almeno al 6 con progressi futuri.
Se ti avessero proposto la 0.9.1 con la master a pagamento sono sicuro che avresti acquistato il dlc...
Io non nego che se c’era io ero uno di quei polli ;)
Nessuno mi da news su come sarà su ps4?
Ai test si è provato solo con la 5 dicono . Ma la mia domanda è…. Tutta sta gente che lo ha provato non si è preoccupata di avere info su console old gen ? (Data la maggioranza?)

Si l avrei acquistata pur sapendo che probabilmente non sarebbe stata all altezza. Da questo punto di vista l ho ripetuto tante volte: io gioco solo al titolo konami quindi gli investimenti economici in termini di game si riducono al prodotto konami. Per toccare con mano l offerta, nel limite della decenza, son disposto ad azzardare l acquisto. Peccato solo che su Steam non si possano rivendere i giochi: Capitan Tsubasa lo rivenderei subito. Mi infastidisce anche solo vederlo nella lista acquisti popolata dai soli titoli konami.

Luca sospetta dopo il 13, prova a sentirlo magari organizza un veglione a base di vhs con l’antologia di tutte le sue master
Beh … la finale champions vinta liv leggenda vs BMonaco (unica vittoria champions in ca 80 stagioni di ML da pes18) resta per me il punto piu alto di divertimento offline che pes mi ha dato negli ultimi 5 anni. Live mondiale. Match epico. Vittoria incredibile. Il piu bel match mai giocato. Match che conservo gelosamente nella mia libreria Youtube (147 visualizzazioni tra cui 3 miei amici storici del liceo con i quali abbiamo consumato a suo tempo tutti i pes su ps1 e ps2).
Chiuso off topic: scusate ma sono emozioni che videoludicamente parlando mi offre solo Konami.

Ultima modifica:
Comunque una cosa che proprio non mi piace di MyClub è il fatto che si giochi con maglie di club reali. Non dico disegnare da solo le divise (sarebbe impossibile caricarle tutte sui server) ma almeno fare le scegliere da un database molto ampio (tipo 100 maglie) sullo stile delle magliette che abbiamo visto indossare ai giocatori partner nelle immagini promozionali.
Insomma se devono essere squadre di fantasia costruite dai giocatori che lo siano a tutti i livelli.

Comunque una cosa che proprio non mi piace di MyClub è il fatto che si giochi con maglie di club reali. Non dico disegnare da solo le divise (sarebbe impossibile caricarle tutte sui server) ma almeno fare le scegliere da un database molto ampio (tipo 100 maglie) sullo stile delle magliette che abbiamo visto indossare ai giocatori partner nelle immagini promozionali.
Insomma se devono essere squadre di fantasia costruite dai giocatori che lo siano a tutti i livelli.
la trovo l’unica cosa di mio gradimento invece, almeno provo a ricostruirmi la Roma.

• Mi piace
Reazioni: tuenn73 e Lele74
a quanto pare oggi dovrebbe esserci finalmente l'ultima challenge prima dell'uscita della 1.0.0 ed ultima possibilita di mettere da parte un po di gp facilmente...

Bellissimi!

Però son tutte features che erano già presenti con la 0.9.1, nel dettaglio gli allunghi sfera si fanno con tap/doppio tap veloce con R2 (un po' come si faceva con doppio R1 su pes21) e poi stick per la direzione.

Mentre il corpo a corpo che viene associato a quadrato si faceva con L2: ovviamente sembra che abbiano affinato meglio L animazione del corpo a corpo! Bravi.

Se non erro, ora si potrà assegnare a quadrato o L intervento duro difensivo (una sorta di X duro) o il corpo a corpo. io, se possibile, non ho dubbi: quadrato=intervento duro, L2=corpo a corpo/spinta

Se la IA userà tutte queste features saranno Match spettacolari!

Unica perplessità ad ora, dai video visti, e il livello di difficolta CPU: se fosse Superstar sembra davvero semplice. Secondo me i match giocati erano a liv Campione. Infatti di tutti i match visti non ce ne stato uno vinto dalla CPU.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Quel cerchio sotto i giocatori sa molto di sala giochi anni 90 e va assolutamente tolto, poi è da capire come sarà su PS4, visto che per la 5 non se ne parla fino al prossimo anno almeno.

Di video ne ho visti solo 30 secondi due giorni fa.
La mia idea sul livello è che sia come nella versione 0.9.1 , e cioè che siano presenti solo due livelli, medio e superstar.
E che il livello a cui giochino sia il medio, se fosse superstar sarebbe tragico.
Che poi in realtà nel gioco sono già presenti tutti i livelli, per cui se non li sbloccassero nuovamente sarebbe ancora più incomprensibile.

Bellissimi!

Però son tutte features che erano già presenti con la 0.9.1, nel dettaglio gli allunghi sfera si fanno con tap/doppio tap veloce con R2 (un po' come si faceva con doppio R1 su pes21) e poi stick per la direzione.
Si ma non erano presenti con questa fluidità dato che nella 0.9.1 sembrava di muovere i carrelli dei supermercati

Cmq a me la fisica della palla continua a non piacermi, credo che alla fine lo riscarichero' per ridisinstallarlo, ci sono troppe cose che non mi vanno, la mancanza di modalità, squadre, minutaggio, features, fisica palla, sistema di tiro

Questo sarà un gioco che forse meriterà quando metteranno i contenuti a pagamento, ma sottolineo il forse dato che il gameplay come detto su presenta troppa superficialità

Se crederanno nel progetto( come sembra)è probabile che Efootball nel giro di uno o due anni sarà fruibile pure dal sottoscritto quando sarà completato dentro e fuori il rettangolo verde

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Bellissimi!

Mentre il corpo a corpo che viene associato a quadrato si faceva con L2: ovviamente sembra che abbiano affinato meglio L animazione del corpo a corpo! Bravi.

Se non erro, ora si potrà assegnare a quadrato o L intervento duro difensivo (una sorta di X duro) o il corpo a corpo. io, se possibile, non ho dubbi: quadrato=intervento duro, L2=corpo a corpo/spinta

Se la IA userà tutte queste features saranno Match spettacolari!

Unica perplessità ad ora, dai video visti, e il livello di difficolta CPU: se fosse Superstar sembra davvero semplice. Secondo me i match giocati erano a liv Campione. Infatti di tutti i match visti non ce ne stato uno vinto dalla CPU.
Se non sbloccano il minutaggio su console avoja fare match vs cpu. Non si fa in tempo a provare nulla. Se lasciano 5 minuti non lo provo nemmeno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1