eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi dice questo, domani vediamo
PAZZESCO
Stavolta a sensazione sarà un discreto successo.
Uscita preceduta da dichiarazioni ufficiali/influencer affidabili, immagini, video gameplay (no cinematic), etc
Io sono “moderatamente” ottimista …. Se fossi stato “tremendamente” ottimista avrei preparato i fuochi d artificio per la notte tra il 13 e il 14/04 (stile capodanno)…ma come dicono i moderatori tengo aspettative ed entusiasmi contenuti …

Si parla di schieramento tattici..

ma perché la gente usa ste postazioni qua???
Tipo i due centrali che pomiciano e i terzini che non ne vogliono sapere dei loro inciuci..

41195867-627A-420D-9D2C-0F62E8D1FD61.jpeg

secondo me il 14 notte ci sara una tale ressa sui server per scaricare l'ultima versione che andranno come minimo in tilt o ci vorra piu tempo del previsto per completare l'aggiornamento...

• Mi piace
Reazioni: GL29
un giocaccio, davvero brutto sembra la sala giochi, ottimizzato anche male scatta che una meraviglia, lasciamo perdere il manto erboso

Non vedo l’ora di vedere e testare il tutto, grafica gameplay ecc , ma poi penso e dopo ? Dopo 9 club , 5 minuti….o 10/15 ma sempre pochi club , mi passa l’entusiasmo che ha lui Visualizza allegato 263235
Se potessi promuovere io E-Football sarei rigorosamente in giacca e cravatta scuri con una spilla di "extreme design" del logo E-Football in giallo: con tale presenza darei ulteriore valore a un prodotto di altissimo profilo che si distingue dalla robaccia che c'è in giro. Stiam parlando dell'unico vero giuoco di calcio che ha storia trentennale e della rappresentanza di una delle migliori compagnie videoludiche del mondo, forse l'unica (cit @FabioPes) in grado di sfornare un gioco di calcio serio.
Parentesi E-football 0.9.1 permettendo.
Ovviamente se anche la 1.0 dovesse seguire le orme della 0.9.1 non mi farei più vedere in giro per un decennio.

Si parla di schieramento tattici..

ma perché la gente usa ste postazioni qua???
Tipo i due centrali che pomiciano e i terzini che non ne vogliono sapere dei loro inciuci..

Visualizza allegato 263234
Anzi questo è niente!
Ho visto formazioni (online) dove c’erano giocatori schierati quasi tutti dalla metà campo in su (tanto due passaggi filtranti e si arriva in porta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer

Utenti online