Questa è una buona notizia... spero anche nei moduli fissi ed eventuali varianti...Avremo anche le istruzioni per i singoli calciatori, finalmente.
Questa è una buona notizia... spero anche nei moduli fissi ed eventuali varianti...Avremo anche le istruzioni per i singoli calciatori, finalmente.
basta comprare invece del pacchetto base quello plus, le licenze come detto ci sono quelle base fino a salire piu paghi più materiale ottieni. ma konami non ha mai curato questi dettagli.Non basta, perché in PES 2021 avevano diritto di Eredivise, Ligue 1, Serie A e Serie B ma nulla. Solo per l'AFC Champions League c'erano
Sisì, infatti dico a gioco completo. O comunque come su FIFA, che se tu fai un amichevole, ad esempio, tra due squadre della premier compare lo scoreboard della premier
speriamo che giovedì prossimo porterà un pò di pace forumistica... ma ho i miei dubbi : )
Signori e signore vi presento LA SIMULAZIONE
![]()
Efootball 2022.04.07 - 18.01.06.02.DVR
Watch "Efootball 2022.04.07 - 18.01.06.02.DVR" on Streamable.streamable.com
Qualcuno esperto di sta simulazione mi spiega per quale motivo Luke Shaw molla Sterling e va ad accentrarsi senza motivo?
Io spero che abbiano veramente sistemato la IA, altrimenti non ci sono Dream Team e Master League che tengano. Ci si lamenta tanto dello script di FIFA, ma sta roba è 100 volte peggio ed è pure vomitevole. Mi sa che per il momento rimane disinstallato fino al 14
Ok ma ciò vuol dire , per giocare in compagnia “solo online “ , poi ripeto è una questione di Gusti , io preferisco campionato “reale” , squadre di “Fantasia” non me ne volere se le chiamò così , non mi garbano , specialmente giocare contro magari stesso kit o stessi giocatori in campo . È un divertimento che aimè non mi prende , non mi entusiasmaMa lo sapete che esistono i party, ti metti le tue cuffiette, parli con i tuo amici online ( soprattutto per la co-op, e 10 vs 10) tua moglie dorme tranquilla perché non sente la TV, e tutti felici... online se sei fortunato incontri gente con cui puoi fare anche amicizia, e sentirsi anche solo non per giocare!
non dare questi suggerimenti, metti qualcuno di konami legge, sono capaci di farlo veramente.Per avere 10 minuti in amichevole offline faranno un DLC apposito al costo di 49.99€
ma anche noMa lo sapete che esistono i party, ti metti le tue cuffiette, parli con i tuo amici online ( soprattutto per la co-op, e 10 vs 10) tua moglie dorme tranquilla perché non sente la TV, e tutti felici... online se sei fortunato incontri gente con cui puoi fare anche amicizia, e sentirsi anche solo non per giocare!
Bravo, w la reale socialità, che è sta roba degna di “the big bang theory”Ok ma ciò vuol dire , per giocare in compagnia “solo online “ , poi ripeto è una questione di Gusti , io preferisco campionato “reale” , squadre di “Fantasia” non me ne volere se le chiamò così , non mi garbano , specialmente giocare contro magari stesso kit o stessi giocatori in campo . È un divertimento che aimè non mi prende , non mi entusiasmasarò difettato io , e vecchio dentro che ti devo dire. Però sai forse meglio di me , la vecchia rimpatriata a casa cosa vuol dire , non è la stessa cosa che cuffiette e tv.
![]()
Non ti preoccupare...sono 15 anni che non ascoltano l utenza.non dare questi suggerimenti, metti qualcuno di konami legge, sono capaci di farlo veramente.
Esatto sec me qui si vede un buon lavoroGraficamente?
Il primo gol di Rashford e la telecronaca del mitico Khabira mi han fatto emozionare!! Che gol quello di Rashford!!! Dev essere il nuovo tiro con R2 perché se non erro la barra e diventata blu!
Dopo la Dea lo guardo e ti dico
AhahahahahahComplimenti a tutti…parlate parlate tanto per parlare.Ma giudicate il gioco giovedì prossimo e basta altrimenti andate su Fifa o altro .Basta non vi si può sentire
Vabe Rugani, realistico.Fantastico rugani che lascia passare l'attaccante per il secondo gol
Dai adelmo su... Fai il bravo con ste frecciatine e faccette da due soldi. Basta limitare il giocare online con gli amici come una nerdata from Pasadena California... Ma poi anche se fosse non capisco perché tu debba giudicare dall'alto in basso attitudini di altri...Bravo, w la reale socialità, che è sta roba degna di “the big bang theory”![]()
Guarda ti ringrazio, stavo cercando di scrivere un messaggio, senza cercare di turbarlo o essere un po' offensivo! Quoto tutto, 6 entrato nella mia testa....Dai adelmo su... Fai il bravo con ste frecciatine e faccette da due soldi. Basta limitare il giocare online con gli amici come una nerdata from Pasadena California... Ma poi anche se fosse non capisco perché tu debba giudicare dall'alto in basso attitudini di altri...
Cioè tutti abbiam una vita reale extra playstation, tutti usciamo a berci birre, andare allo stadio, ai concerti, al parco col cane, a cena con la morosa o a qualsiasi attività che tu citi come vera socialità.
Il fatto che qualcuno abbia la fortuna e possibilità di giocare con i propri amici reali online al gioco preferito è solo un plus... E come dice bene prestige è pure anche una scusa per far quattro chiacchiere mentre si gioca, per sincronizzarsi per le co-op, per sfottere il tuo amico dopo una sconfitta o bestemmiare dopo una zanzata
Che è esattamente quello che si faceva vent'anni fa invitando gli amici a casa.
Cosa che con gli anni che passano, mogli, figli, lavoro e magari trasferimenti in altre città non è praticamente più possibile per noi over 40
Abbiam capito che te vuoi giocare solo offline vs Cpu, bravo siam contenti per te... ma non capisco perché devi sempre criticare velatamente chi fa cose diverse dalle tue sempre con un po' troppa saccenza (e sto messaggio che ho quotato è sicuramente l'esempio)
Sinceramente non capisco proprio questo tuo modo di fare... E te lo dico sinceramente che mi stai anche simpatico per tanti altri post che fai eh![]()