eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non basta, perché in PES 2021 avevano diritto di Eredivise, Ligue 1, Serie A e Serie B ma nulla. Solo per l'AFC Champions League c'erano

Sisì, infatti dico a gioco completo. O comunque come su FIFA, che se tu fai un amichevole, ad esempio, tra due squadre della premier compare lo scoreboard della premier
basta comprare invece del pacchetto base quello plus, le licenze come detto ci sono quelle base fino a salire piu paghi più materiale ottieni. ma konami non ha mai curato questi dettagli.

Ultima modifica:
speriamo che giovedì prossimo porterà un pò di pace forumistica... ma ho i miei dubbi : )

secondo me invece da giovedi in poi il caos tra forumisti si accentuera ed anche in maniera copiosa...

Signori e signore vi presento LA SIMULAZIONE

Qualcuno esperto di sta simulazione mi spiega per quale motivo Luke Shaw molla Sterling e va ad accentrarsi senza motivo?
Io spero che abbiano veramente sistemato la IA, altrimenti non ci sono Dream Team e Master League che tengano. Ci si lamenta tanto dello script di FIFA, ma sta roba è 100 volte peggio ed è pure vomitevole. Mi sa che per il momento rimane disinstallato fino al 14

lo ha sempre fatto... neanche un paio di gg fa ho postato un video piu o meno simile dove si vede chiaramente come, quando gli esterni avversari attaccano sulle fasce, i terzini difensivi invece di andare a chiudere su di loro ripiegano in automatico inspiegabilmente verso la propria area di rigore, lasciandogli cosi la possibilita di filtrare o di andare direttamente in porta senza difficolta...

non so se è un bug o una roba voluta dai programmatori (dai giap mi aspetto pure questo...) ma al momento cosi funziona per cui conviene sempre giocare con degli esterni veloci in attacco perche è il metodo piu facile per riuscire a battere le difese avversarie ed andare al tiro a tu per tu col portiere...

Ma lo sapete che esistono i party, ti metti le tue cuffiette, parli con i tuo amici online ( soprattutto per la co-op, e 10 vs 10) tua moglie dorme tranquilla perché non sente la TV, e tutti felici... online se sei fortunato incontri gente con cui puoi fare anche amicizia, e sentirsi anche solo non per giocare!
Ok ma ciò vuol dire , per giocare in compagnia “solo online “ , poi ripeto è una questione di Gusti , io preferisco campionato “reale” , squadre di “Fantasia” non me ne volere se le chiamò così , non mi garbano , specialmente giocare contro magari stesso kit o stessi giocatori in campo . È un divertimento che aimè non mi prende , non mi entusiasma:( sarò difettato io , e vecchio dentro che ti devo dire. Però sai forse meglio di me , la vecchia rimpatriata a casa cosa vuol dire , non è la stessa cosa che cuffiette e tv. :(

Ma lo sapete che esistono i party, ti metti le tue cuffiette, parli con i tuo amici online ( soprattutto per la co-op, e 10 vs 10) tua moglie dorme tranquilla perché non sente la TV, e tutti felici... online se sei fortunato incontri gente con cui puoi fare anche amicizia, e sentirsi anche solo non per giocare!
ma anche no :rolleyes:

Ok ma ciò vuol dire , per giocare in compagnia “solo online “ , poi ripeto è una questione di Gusti , io preferisco campionato “reale” , squadre di “Fantasia” non me ne volere se le chiamò così , non mi garbano , specialmente giocare contro magari stesso kit o stessi giocatori in campo . È un divertimento che aimè non mi prende , non mi entusiasma:( sarò difettato io , e vecchio dentro che ti devo dire. Però sai forse meglio di me , la vecchia rimpatriata a casa cosa vuol dire , non è la stessa cosa che cuffiette e tv. :(
Bravo, w la reale socialità, che è sta roba degna di “the big bang theory” :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Complimenti a tutti…parlate parlate tanto per parlare.Ma giudicate il gioco giovedì prossimo e basta altrimenti andate su Fifa o altro .Basta non vi si può sentire

Volevo consigliare di vedere questo video..
Possibilmente su tv 4k...
Io lo sto vedendo sul mio oled sony e secondo me è tanta roba.
@Lucawe11

@Lele74

@FabioPes
Ditemi...
Dopo la Dea lo guardo e ti dico
Azz rigore per il Lipsia
Parato, doppia ...lol
Complimenti a tutti…parlate parlate tanto per parlare.Ma giudicate il gioco giovedì prossimo e basta altrimenti andate su Fifa o altro .Basta non vi si può sentire
Ahahahahahah
Mi hai fatto ridere perché in 6 mesi che lo dovevi scrivere sei andato a farlo adesso che ci sta finalmente di che parlare

• Mi piace
Reazioni: neroassoluto
Bravo, w la reale socialità, che è sta roba degna di “the big bang theory” :rolleyes:
Dai adelmo su... Fai il bravo con ste frecciatine e faccette da due soldi. Basta limitare il giocare online con gli amici come una nerdata from Pasadena California... Ma poi anche se fosse non capisco perché tu debba giudicare dall'alto in basso attitudini di altri...

Cioè tutti abbiam una vita reale extra playstation, tutti usciamo a berci birre, andare allo stadio, ai concerti, al parco col cane, a cena con la morosa o a qualsiasi attività che tu citi come vera socialità.

Il fatto che qualcuno abbia la fortuna e possibilità di giocare con i propri amici reali online al gioco preferito è solo un plus... E come dice bene prestige è pure anche una scusa per far quattro chiacchiere mentre si gioca, per sincronizzarsi per le co-op, per sfottere il tuo amico dopo una sconfitta o bestemmiare dopo una zanzata

Che è esattamente quello che si faceva vent'anni fa invitando gli amici a casa.
Cosa che con gli anni che passano, mogli, figli, lavoro e magari trasferimenti in altre città non è praticamente più possibile per noi over 40

Abbiam capito che te vuoi giocare solo offline vs Cpu, bravo siam contenti per te... ma non capisco perché devi sempre criticare velatamente chi fa cose diverse dalle tue sempre con un po' troppa saccenza (e sto messaggio che ho quotato è sicuramente l'esempio)

Sinceramente non capisco proprio questo tuo modo di fare... E te lo dico sinceramente che mi stai anche simpatico per tanti altri post che fai eh ;)

Dai adelmo su... Fai il bravo con ste frecciatine e faccette da due soldi. Basta limitare il giocare online con gli amici come una nerdata from Pasadena California... Ma poi anche se fosse non capisco perché tu debba giudicare dall'alto in basso attitudini di altri...

Cioè tutti abbiam una vita reale extra playstation, tutti usciamo a berci birre, andare allo stadio, ai concerti, al parco col cane, a cena con la morosa o a qualsiasi attività che tu citi come vera socialità.

Il fatto che qualcuno abbia la fortuna e possibilità di giocare con i propri amici reali online al gioco preferito è solo un plus... E come dice bene prestige è pure anche una scusa per far quattro chiacchiere mentre si gioca, per sincronizzarsi per le co-op, per sfottere il tuo amico dopo una sconfitta o bestemmiare dopo una zanzata

Che è esattamente quello che si faceva vent'anni fa invitando gli amici a casa.
Cosa che con gli anni che passano, mogli, figli, lavoro e magari trasferimenti in altre città non è praticamente più possibile per noi over 40

Abbiam capito che te vuoi giocare solo offline vs Cpu, bravo siam contenti per te... ma non capisco perché devi sempre criticare velatamente chi fa cose diverse dalle tue sempre con un po' troppa saccenza (e sto messaggio che ho quotato è sicuramente l'esempio)

Sinceramente non capisco proprio questo tuo modo di fare... E te lo dico sinceramente che mi stai anche simpatico per tanti altri post che fai eh ;)
Guarda ti ringrazio, stavo cercando di scrivere un messaggio, senza cercare di turbarlo o essere un po' offensivo! Quoto tutto, 6 entrato nella mia testa....

Io senza la possibilità di interagire coi miei amici reali mentre giochiamo insieme / oppure giochiamo entrambi ad altro avrei smesso di giocare da un pezzo. O quantomeno avrei ridotto di molto, mi divertirei molto meno.
Pensare che sia una roba da ""nerd"" (sta parola nel 2022 è già di per se ridicola) quando lo fa praticamente la maggior parte dei giocatori ormai, io boh. Che poi che vuol dire nerd? Anche essere su un forum di Pes e cercare notizie ogni ora è roba da nerd.

I forum nel 2022? Roba da nerd. Oppure no quello va bene perché lo si faceva già 20 anni fa.

• Mi piace
Reazioni: Prestige e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online