eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le notizie che stanno uscendo non sono officiali comunque; l'unica notizia certa è che l'aggiornamento uscirà tra 7 giorni. Stiamo parlando del nulla

È uscito un comunicato di EA giusto qualche giorno fa, che asseriva che l'accordo in esclusiva fosse finito ma che comunque il Milan rimaneva su FIFA ma senza quelle iniziative che hanno coi partner (divise esclusive FUT, etc...).

Sinceramente non penso si perda la Juve, probabilmente EA incalzerà molto per averla anche lei, ma non credo PES la perderà
Il contratto con la Juve scadeva a Giugno siccome, mi sembra strano che possa essere rinnovato dopo questa notizia visto che comunque era un contratto molto importante.

Cioè Konami ci ha abituato ad un altro tipo di strategia per l'acquisto delle licenze.

Scusate la disquisizione a dir poco oscena.
Ma mi sembra che quì dentro gli amanti dell offline siano trattati come appestati, antichi e quantaltro dir si voglia.
Se la devo dire tutta, penso che i giochi calcistici siano peggiorati e siano stati disintegrati dall'avvento di competizioni come il FUT o il MyClub.
E aggiungo IMHO che su 10 eGIOCATORI ( la e non è un errore) 7 non hanno mai calcato mezzo campo di calcio e se lo hanno fatto hanno messo sempre il culo in tribuna o in panchina.
Il "fatevene una ragione" o " se non lo avete ancora capito" detto con il tono da maghi Oronzi , è abbastanza stucchevole sopratutto se considerate che è stata konami stessa all'uscita di un obrobrio videoludico a dichiarare che il gioco avrebbe avuto ( a pagamento) una componente offline.
Ma il mondo è bello perchè è vario, certamente io non perderò mai mezzo attimo del mio tempo a giocare online con un ragazzino de 15 anni cor pad zozzo de nutella, che gode nel vedere la sua formazione piena de stelle ipercaricate dai soldini spesi e che fanno 17 passaggi e 98 trick nell'arco temporale di 4 secondi.
HASTA L'OFFLINE SIEMPRE
Fútball !!!
Senza modalità offline (e che siano decorose) per quanto mi riguarda possono pure aggiudicarsi i diritti ufficiali di ogni club mondiale lasciandomi placidamente indifferente.
Per come stanno andando tutti i videogiochi, online, online e ancora online. Mi accontento di una miserabile ML , o campionato chiuso senza calciomercato. Anche perché dubito che anche i Canadesi non si concentreranno sull’online . Già sta cosa di perdere i diritti FIFA , mi fa pensare alla perdita di molti campionato licenziati .

Le tre nuove anteprime italiane:

Sostanzialmente hanno detto tutto ma niente

Ma mi sembra che quì dentro gli amanti dell offline siano trattati come appestati, antichi e quantaltro dir si voglia.

A me è sembrato esattamente l'opposto, chi si dice contento dell'online viene trattato come un appestato e appellato con termini non propriamente rispettosi.
Mo non vi mettete a fare il gioco dei martiri quando qua dentro ne sono state dette di tutti i colori contro chi vuole giocare online

Le tre nuove anteprime italiane:

Mi dispiace ma dopo quello che è successo l’ultima volta io non crederò più ad una singola parola di questi presunti test a porte chiuse (sopratutto italiani) nel bene e nel male!
Troppe discriminanti e troppe scuse si sono lette ogni qualvolta..
Solo pad alla mano d’ora in poi!

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Nel video dite che è la 1.0? I giocatori sembrano comunque molto liberi rispetto a PES 2021

Edit:
a 5:17 la palla passa attraverso il corpo del giocatore

Sarà fantastico testare il nuovo giuoco con soli 5 minuti di tempo...geni incontrastati...il 14 se è così chiudo per sempre con konami

Mi auguro vivamente non sia così ... anche perché immagino potrebbero piovere insulti da ogni dove ... non saranno mica così fessi?
Sarà così, offline 5 min , 9 squadre
Si chiama manipolazione, il loro fine è quello di far giocare tutti online, svuotano l' offline di proposito
Diciamo che al momento l'unica speranza per Konami è che UFL non esca presto e soprattutto che non sia un bel gioco. Viceversa rischia di essere tagliata fuori definitivamente (soprattutto se il nuovo update non dovesse essere soddisfacente per la fan base).
UFL è una ciofeca, darà del lei persino ad Ecoso 0.9.1

Al momento, a dire il vero, non è chiaro nemmeno quali di questi saranno presenti subito dopo l’update del 14 aprile e rimane un’enorme, colossale incognita il novero delle squadre che saranno utilizzabili liberamente dopo l’arrivo della versione 1.0

Dream Team, il successore spirituale del MyClub, senza però entrare mai davvero nello specifico: questa dovrebbe permettere di creare un proprio team dei sogni un po’ come accadeva nel MyClub, per poi competere nell’eFootball League, un sistema di divisioni basato sulla successione delle stagioni, della durata di due mesi ciascuna.

Bene anche le compenetrazioni, mentre alcune animazioni necessitano ancora di qualche correzione

Scusate la disquisizione a dir poco oscena.
Se la devo dire tutta, penso che i giochi calcistici siano peggiorati e siano stati disintegrati dall'avvento di competizioni come il FUT o il MyClub.
E aggiungo IMHO che su 10 eGIOCATORI ( la e non è un errore) 7 non hanno mai calcato mezzo campo di calcio e se lo hanno fatto hanno messo sempre il culo in tribuna o in panchina.
Il "fatevene una ragione" o " se non lo avete ancora capito" detto con il tono da maghi Oronzi , è abbastanza stucchevole sopratutto se considerate che è stata konami stessa all'uscita di un obrobrio videoludico a dichiarare che il gioco avrebbe avuto ( a pagamento) una componente offline.
Ma il mondo è bello perchè è vario, certamente io non perderò mai mezzo attimo del mio tempo a giocare online con un ragazzino de 15 anni cor pad zozzo de nutella, che gode nel vedere la sua formazione piena de stelle ipercaricate dai soldini spesi e che fanno 17 passaggi e 98 trick nell'arco temporale di 4 secondi.
HASTA L'OFFLINE SIEMPR
A me è sembrato esattamente l'opposto, chi si dice contento dell'online viene trattato come un appestato e appellato con termini non propriamente rispettosi.
Mo non vi mettete a fare il gioco dei martiri quando qua dentro ne sono state dette di tutti i colori contro chi vuole giocare online

Appestati o meno, il mercato va in quella direzione.
Dispiace perché si ha una soluzione in meno per giocare...ma non ci si può far nulla...se per Konami o EA gli rendesse di più sviluppare la Carriera /Master piuttosto del FUT/Myclub lo farebbe.
Poi può piacere, non piacere, non lo discuto...però bisognerebbe prenderne atto.

Possiamo sperare che magari un domani nascano giochi incentrati solo o quasi con esperienze offline...ma saranno comunque giochi a cui non si potrà chiedere grossi investimenti o innovazioni perché appunto, saranno indirizzati solo verso una nicchia del mercato.

• Mi piace
Reazioni: tuenn73
In questo video si vede la 1.0
Sono sicuro al 99%
Smentitemi.

Un pò di gheim plei intanto

Hmmm, sembra molto più reattivo e "vivo". Non saprei come dirlo, ma almeno dai video sembra sparita quella pesantezza tipica che accompagnava pes fino all'anno scorso, mi sembra tutto più liscio, fluido.
Anche l'inerzia che ho tanto criticato sembra funzionare come si deve. Però ovviamente solo il pad ci darà la risposta definitiva

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Hmmm, sembra molto più reattivo e "vivo". Non saprei come dirlo, ma almeno dai video sembra sparita quella pesantezza tipica che accompagnava pes fino all'anno scorso, mi sembra tutto più liscio, fluido.
Anche l'inerzia che ho tanto criticato sembra funzionare come si deve. Però ovviamente solo il pad ci darà la risposta definitiva
Aggiungo però che qualcosa che mi ha fatto storcere il naso c'è. Ad esempio a 6:26 il giocatore si perde la palla nel tentativo di girarsi.
Capisco che palla e giocatori siano due corpi slegati adesso, però un po' più di "awareness" non guasterebbe

konami dal primo luglio sarà Training Wear Partner del milan. quindi il logo di konami o di efootball apparirà nella divisa d'allenamento

la partnership comprenderà licenza squadra, scan 3d, stadio adboard a san siro.

praticamente il milan rimane partner di EA ma non come premium partner, di konami, e di ufl, oltre al gioco mobile.

speriamo tutte le squadre ragionino in questo mondo e la finiscono con le esclusive.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox