Tutte le notizie che stanno uscendo non sono officiali comunque; l'unica notizia certa è che l'aggiornamento uscirà tra 7 giorni. Stiamo parlando del nulla
Il contratto con la Juve scadeva a Giugno siccome, mi sembra strano che possa essere rinnovato dopo questa notizia visto che comunque era un contratto molto importante.È uscito un comunicato di EA giusto qualche giorno fa, che asseriva che l'accordo in esclusiva fosse finito ma che comunque il Milan rimaneva su FIFA ma senza quelle iniziative che hanno coi partner (divise esclusive FUT, etc...).
Sinceramente non penso si perda la Juve, probabilmente EA incalzerà molto per averla anche lei, ma non credo PES la perderà
Bastano quelle ufficiali di Konami uscite ieriTutte le notizie che stanno uscendo non sono officiali comunque; l'unica notizia certa è che l'aggiornamento uscirà tra 7 giorni. Stiamo parlando del nulla
Fútball !!!Scusate la disquisizione a dir poco oscena.
Ma mi sembra che quì dentro gli amanti dell offline siano trattati come appestati, antichi e quantaltro dir si voglia.
Se la devo dire tutta, penso che i giochi calcistici siano peggiorati e siano stati disintegrati dall'avvento di competizioni come il FUT o il MyClub.
E aggiungo IMHO che su 10 eGIOCATORI ( la e non è un errore) 7 non hanno mai calcato mezzo campo di calcio e se lo hanno fatto hanno messo sempre il culo in tribuna o in panchina.
Il "fatevene una ragione" o " se non lo avete ancora capito" detto con il tono da maghi Oronzi , è abbastanza stucchevole sopratutto se considerate che è stata konami stessa all'uscita di un obrobrio videoludico a dichiarare che il gioco avrebbe avuto ( a pagamento) una componente offline.
Ma il mondo è bello perchè è vario, certamente io non perderò mai mezzo attimo del mio tempo a giocare online con un ragazzino de 15 anni cor pad zozzo de nutella, che gode nel vedere la sua formazione piena de stelle ipercaricate dai soldini spesi e che fanno 17 passaggi e 98 trick nell'arco temporale di 4 secondi.
HASTA L'OFFLINE SIEMPRE
Per come stanno andando tutti i videogiochi, online, online e ancora online. Mi accontento di una miserabile ML , o campionato chiuso senza calciomercato. Anche perché dubito che anche i Canadesi non si concentreranno sull’online . Già sta cosa di perdere i diritti FIFA , mi fa pensare alla perdita di molti campionato licenziati .Senza modalità offline (e che siano decorose) per quanto mi riguarda possono pure aggiudicarsi i diritti ufficiali di ogni club mondiale lasciandomi placidamente indifferente.
Sostanzialmente hanno detto tutto ma nienteLe tre nuove anteprime italiane:
![]()
Eurogamer.net
Your trusted source for video game news, reviews and guides, since 1999.www.eurogamer.it
![]()
eFootball versione 1.0: l'evoluzione del gioco di calcio gratis Konami
Durante un evento organizzato a Londra abbiamo potuto provare l'edizione 1.0 di eFootball: ci sono state abbastanza migliorie oppure no?www.everyeye.it
![]()
eFootball 2022 v1.0.0, abbiamo provato la versione completa dell'ex PES
Siamo volati a Londra per provare la versione 1.0.0 di eFootball 2022, la versione 'completa' dell'erede dell'amatissimo PES.multiplayer.it
Ma mi sembra che quì dentro gli amanti dell offline siano trattati come appestati, antichi e quantaltro dir si voglia.
Mi dispiace ma dopo quello che è successo l’ultima volta io non crederò più ad una singola parola di questi presunti test a porte chiuse (sopratutto italiani) nel bene e nel male!Le tre nuove anteprime italiane:
![]()
Eurogamer.net
Your trusted source for video game news, reviews and guides, since 1999.www.eurogamer.it
![]()
eFootball versione 1.0: l'evoluzione del gioco di calcio gratis Konami
Durante un evento organizzato a Londra abbiamo potuto provare l'edizione 1.0 di eFootball: ci sono state abbastanza migliorie oppure no?www.everyeye.it
![]()
eFootball 2022 v1.0.0, abbiamo provato la versione completa dell'ex PES
Siamo volati a Londra per provare la versione 1.0.0 di eFootball 2022, la versione 'completa' dell'erede dell'amatissimo PES.multiplayer.it
Sarà fantastico testare il nuovo giuoco con soli 5 minuti di tempo...geni incontrastati...il 14 se è così chiudo per sempre con konami
Sarà così, offline 5 min , 9 squadreMi auguro vivamente non sia così ... anche perché immagino potrebbero piovere insulti da ogni dove ... non saranno mica così fessi?
UFL è una ciofeca, darà del lei persino ad Ecoso 0.9.1Diciamo che al momento l'unica speranza per Konami è che UFL non esca presto e soprattutto che non sia un bel gioco. Viceversa rischia di essere tagliata fuori definitivamente (soprattutto se il nuovo update non dovesse essere soddisfacente per la fan base).
Al 99% !!Nel video dite che è la 1.0? I giocatori sembrano comunque molto liberi rispetto a PES 2021
Scusate la disquisizione a dir poco oscena.
Se la devo dire tutta, penso che i giochi calcistici siano peggiorati e siano stati disintegrati dall'avvento di competizioni come il FUT o il MyClub.
E aggiungo IMHO che su 10 eGIOCATORI ( la e non è un errore) 7 non hanno mai calcato mezzo campo di calcio e se lo hanno fatto hanno messo sempre il culo in tribuna o in panchina.
Il "fatevene una ragione" o " se non lo avete ancora capito" detto con il tono da maghi Oronzi , è abbastanza stucchevole sopratutto se considerate che è stata konami stessa all'uscita di un obrobrio videoludico a dichiarare che il gioco avrebbe avuto ( a pagamento) una componente offline.
Ma il mondo è bello perchè è vario, certamente io non perderò mai mezzo attimo del mio tempo a giocare online con un ragazzino de 15 anni cor pad zozzo de nutella, che gode nel vedere la sua formazione piena de stelle ipercaricate dai soldini spesi e che fanno 17 passaggi e 98 trick nell'arco temporale di 4 secondi.
HASTA L'OFFLINE SIEMPR
A me è sembrato esattamente l'opposto, chi si dice contento dell'online viene trattato come un appestato e appellato con termini non propriamente rispettosi.
Mo non vi mettete a fare il gioco dei martiri quando qua dentro ne sono state dette di tutti i colori contro chi vuole giocare online
In questo video si vede la 1.0
Sono sicuro al 99%
Smentitemi.
Hmmm, sembra molto più reattivo e "vivo". Non saprei come dirlo, ma almeno dai video sembra sparita quella pesantezza tipica che accompagnava pes fino all'anno scorso, mi sembra tutto più liscio, fluido.Un pò di gheim plei intanto
Aggiungo però che qualcosa che mi ha fatto storcere il naso c'è. Ad esempio a 6:26 il giocatore si perde la palla nel tentativo di girarsi.Hmmm, sembra molto più reattivo e "vivo". Non saprei come dirlo, ma almeno dai video sembra sparita quella pesantezza tipica che accompagnava pes fino all'anno scorso, mi sembra tutto più liscio, fluido.
Anche l'inerzia che ho tanto criticato sembra funzionare come si deve. Però ovviamente solo il pad ci darà la risposta definitiva