eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo passaggi e tiri sensazionali non so... mi è venuto in mente il passaggio che ha fatto ieri Foden verso fine partita.
Forse intendono qualcosa del genere. Tipo premendo L2 e X, usando il calciatore giusto nel posto e momento giusto, riesci a fare passaggi geniali, d'esterno a giro, filtranti ecc... boh
Può darsi abbiano reintrodotto il Finesse Touch di pes21 ovvero quel comando (quadrato+triangolo o cerchio+triangolo) in cui il giocatore faceva un passaggio “intelligente” nello spazio con in animazione dedicata. Diciamo un passaggio in profondita (simil triangolo) evoluto e inaspettato dall avversario.
Feature praticamente passata inosservata a pes21: potrebbe essere il semplice reinserimento di questa feature.

La cosa inquietante è che ci son molti nostri coetanei che si svenano per ste figurine..
Infatti, giocare con dinho perfettamente uguale come movenze, peso, stile di gioco ecc..ma che senso ha in un gioco di calcio? Meglio Bobadilla uguale a inglese ma è figo! Viera? Che senso ha mettere un campione di calcio in un gioco di calcio? L'importante è avere scozzarella 71 affiancato a Bernardini perché se giochi a Pes è così che si fa..ma per piacere, io ho van Basten nel 21 ed e'il cigno di Utrecht se lo sai usare...mi piace anche usare squadrette con giocatori semi sconosciuti ma konami faceva della personalizzazione dei giocatori il suo punto di forza...non capisco sto astio verso alcune modalità..mah.. il mio sogno era avere gerrard Maldini ecc in un gioco di calcio ed ho fatto il mio dream team e Pes 20 ed il successivo mi hanno appagato in pieno..se voglio giocare con dei bidoni scendo sotto casa e anche se giro col bastone faccio la mia figura.. però...peeeeeeeeeeeeró

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
No ragazzi e c'è chi ancora si esalta
Tre anni di nulla offline o quasi,due anni a trascinarsi con Pes 20 e update l'anno dopo fermi per lavorare sul titolo next gen e ad aprile inoltrato, ancora per chissà quanto, avremo solo una sorta di demo di un gioco tra l'altro per nulla next gen! Tragicomico
Il fatto che poi aggiornano le rose online e non le mettano a disposizione offline anche a cinque minuti se proprio non vogliono aumentare il minutaggio vuol dire che proprio ormai è finita, per loro sarà un gioco online e se arriverà qualcosa offline sarà giusto un mezzo contentino.
Poi non mi trovo assolutamente d'accordo con chi prima ha detto che l'idea di farlo free to play poteva essere una bella idea per la battaglia contro FIFA. Fifa ha sempre venduto molto di più anche quando Pes era negli anni d'oro, a me sta storia del free to play è parso fin da subito un alzare bandiera bianca e andarsi a cercare una comfort zone da qualche altra parte con poche spese.

Tra l'altro non dovrei dirlo ma vedendo la partita di stasera mi sembra un gioco più ispirato FIFA rispetto a e-football, il competitive game è pieno di skill e giocatori che vanno a mille ma pure e-football e prima ancora pes avevano i suoi bei difetti online

Ultima modifica:
Infatti, giocare con dinho perfettamente uguale come movenze, peso, stile di gioco ecc..ma che senso ha in un gioco di calcio? Meglio Bobadilla uguale a inglese ma è figo! Viera? Che senso ha mettere un campione di calcio in un gioco di calcio? L'importante è avere scozzarella 71 affiancato a Bernardini perché se giochi a Pes è così che si fa..ma per piacere, io ho van Basten nel 21 ed e'il cigno di Utrecht se lo sai usare...mi piace anche usare squadrette con giocatori semi sconosciuti ma konami faceva della personalizzazione dei giocatori il suo punto di forza...non capisco sto astio verso alcune modalità..mah.. il mio sogno era avere gerrard Maldini ecc in un gioco di calcio ed ho fatto il mio dream team e Pes 20 ed il successivo mi hanno appagato in pieno..se voglio giocare con dei bidoni scendo sotto casa e anche se giro col bastone faccio la mia figura.. però...peeeeeeeeeeeeró
La smettete di quotarmi, scrivendo filippiche che non hanno alcuna attinenza con quello che ho scritto? Grazie :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the elder
Si kimi, ma non possiamo dimenticare qual è la situazione del gioco al 30 settembre. La questione è semplice, KONAMI era troppo indietro, quello che mancava non è un qualcosa che si sistema con 6 mesi, ma anche con un anno, non è facile. Parliamo di 3-4 anni di sviluppo, come se fossero un eternità, ma in realtà tutti i giochi che vengono usano un nuovo motore richiedono minimo 4 anni di sviluppo - vedi UFL o GOAL in prossima uscita... L'errore di KONAMI è stato quello di pensare di poter arrivare al 30 settembre 2021 con questo prodotto. Ora se noi ci aspettiamo che in 6 mesi aggiungano Master League o Edit Mode, facciamo lo stesso errore loro, lato utenza. Non è da pazzi uscire dopo 6 mesi con un gioco monco, è l'unica possibilità che aveva KONAMI per presentare qualcosa e limitare i danni.
Poi, che avessero potuto inserire con facilità qualche modalità offline come i campionati, questo è sicuro. Però è altrettanto sicuro che la loro priorità è il myClub, Dream Team da oggi, e non possiamo fare finta di dimenticarcelo.
Anche riguardo alle carenze, vedi eventualmente l'assenza di coop nel myclub... è necessario capire che la questione di eFootball è delicata. Meglio che si concentrino su UNA cosa e la facciano bene, perché il gioco DEVE andare avanti, perché non si paga da solo, e non si paga nemmeno più con le vendite da quest'anno...

Senza gameplay della Master non ce ne facciamo nulla. Se il gameplay giovedì non è ad un livello sufficiente - e secondo me per molti di noi questa potrebbe essere la valutazione, sperando di essere smentito, cosa te ne fai della Master o delle modalità offline?
Concordo, Infatti la scala valori secondo me e’ questa:
- gameplay
- modalita
- realizzazione tecnica

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Sa1m0n
No ragazzi e chi c'è ancora si esalta
Tre anni di nulla offline o quasi,due anni a trascinarsi con Pes 20 e update l'anno dopo fermi per lavorare sul titolo next gen e ad aprile inoltrato, ancora per chissà quanto, avremo solo una sorta di demo di un gioco tra l'altro per nulla next gen! Tragicomico
Il fatto che poi aggiornano le rose online e non le mettano a disposizione offline anche a cinque minuti se proprio non vogliono aumentare il minutaggio vuol dire che proprio ormai è finita, per loro sarà un gioco online e se arriverà qualcosa offline sarà giusto un mezzo contentino.
Poi non mi trovo assolutamente d'accordo con chi prima ha detto che l'idea di farlo free to play poteva essere una bella idea per la battaglia contro FIFA. Fifa ha sempre venduto molto di più anche quando Pes era negli anni d'oro, a me sta storia del free to play è parso fin da subito un alzare bandiera bianca e andarsi a cercare una comfort zone da qualche altra parte con poche spese.

Tra l'altro non dovrei dirlo ma vedendo la partita di stasera mi sembra un gioco più ispirato FIFA rispetto a e-football, il competitive game è pieno di skill e giocatori che vanno a mille ma pure e-football e prima ancora pes avevano i suoi bei difetti online
Star è rottura.
bene, ci regoleremo di conseguenza, siamo stati fin troppo pazienti e “remissivi”.

Ma non avete capito lo “spacchettare” di @Adelmo Maria Soriani , almeno penso intenda come una modalità fin troppo di “Fantasia”. Penso che chi ama la modalità ML per quanto possa essere morta , è una modalità più vicina alla “realtà “ . Facendo delle carriere offline non abbiamo le ICONE storiche. Giochiamo con giocatori MODERNI. A differenza del MyClub o del Fut che si possono avere giocatori degli anni ‘90. Per poi Arrivare alle microtransazioni (il vero guadagno di Konami) per avere la “SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI “ :) Vero potrei farlo anche offline (ma senza icone storiche ) ma decido io se fare la squadra dei sogni (MODERNA) o no. Però la maggioranza di sti campionati online (Fut o MyClub ) lo fanno a pagamento, chi paga di più per avere i più forti e vincere .

Ma non avete capito lo “spacchettare” di @Adelmo Maria Soriani , almeno penso intenda come una modalità fin troppo di “Fantasia”. Penso che chi ama la modalità ML per quanto possa essere morta , è una modalità più vicina alla “realtà “ . Facendo delle carriere offline non abbiamo le ICONE storiche. Giochiamo con giocatori MODERNI. A differenza del MyClub o del Fut che si possono avere giocatori degli anni ‘90. Per poi Arrivare alle microtransazioni (il vero guadagno di Konami) per avere la “SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI “ :) Vero potrei farlo anche offline (ma senza icone storiche ) ma decido io se fare la squadra dei sogni (MODERNA) o no. Però la maggioranza di sti campionati online (Fut o MyClub ) lo fanno a pagamento, chi paga di più per avere i più forti e vincere .
Io aborro proprio le figurine, il fantasy, Bleah.
mi spieghi cosa costava loro sbloccare il database offline e permetterci anche solo di fare un campionato konami permettendoci di selezionare le squadre che desideravamo? Nulla.
ma poi a quanto pare i match offline (con le solite squadre) saranno ancora di 5 mins..come faccio a testare un comparto tattico migliorato se posso fare solo partite da 5 mins..
ma di cosa parliamo dai..
io penso che noi offliners siamo stati fin troppo pazienti..adesso anche basta..

• Mi piace
Reazioni: ceks e totti88
Io aborro proprio le figurine, il fantasy, Bleah.
mi spieghi cosa costava loro sbloccare il database offline e permetterci anche solo di fare un campionato konami permettendoci di selezionare le squadre che desideravamo? Nulla.
ma poi a quanto pare i match offline (con le solite squadre) saranno ancora di 5 mins..come faccio a testare un comparto tattico migliorato se posso fare solo partite da 5 mins..
ma di cosa parliamo dai..
io penso che noi offliners siamo stati fin troppo pazienti..adesso anche basta..
Ma è ufficiale che NON sblocchino il minutaggio e le squadre offline??? Ok che sono incomprensibili nelle scelte ma mi pare davvero strano che a questo giro resti tutto bloccato! Sarebbe pura follia

Ma è ufficiale che NON sblocchino il minutaggio e le squadre offline??? Ok che sono incomprensibili nelle scelte ma mi pare davvero strano che a questo giro resti tutto bloccato! Sarebbe pura follia
@Kimi85 cosi ci ha detto, ritengo lo abbia carpito da qualche domanda posta a galvani.
lo stesso galvani poi ha ribadito che offline potranno essere usate solo le squadre che fino ad ora abbiamo usato nella demo..
ci giocassero loro..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sto leggendo ora nel dettaglio le specifiche della 1.0 descritte nel sito ufficiale konami.
onestamente, premesso che va tutto provato pad alla mano, han fatto un articolo minuzioso sul lavoro svolto e una premessa di scuse verso l utenza: ho apprezzato molto, non è nel loro abituale stile.

sembra abbiano inserito nel menu formazione le “istruzioni individuali”!!!! Magari!

siamo onesti: se la base fosse buona … e ciò che ho letto funziona davvero … tornare a pes21 e praticamente impossibile.

volo basso …. Ma sono talmente carico che potrei arrivare in Jappone correndo e camminando sulle acque degli oceani!

Ultima modifica:
Hai ragione infatti ci ho speso un bel po', però per dire siamo in 15 amici ed ognuno ha la sua squadra del cuore cuore, moduli diversi, tattiche diverse, vengono fuori delle partite stupende.. quello che voglio dire è che bisogna anche sapere sfruttare le potenzialità di un gioco. E Pes mi ha dato l'opportunità di farlo, fino al 21 intendo

Un caro saluto a tutti gli amici del Forum, come promesso avrei ripreso a scrivere quando ci sarebbero state delle novità su Efootball 2022 e finalmente abbiamo la conferma ufficiale che giovedì prossimo uscirà l'aggiornamento e adesso si che si potrà finalmente giocare almeno a qualcosa di concreto a partire dalla modalità "Dream Team" perchè di fifa 22, che ci ho giocato per ingannare l'attesa e rigorosamente Off line perchè on Line è un abominio, non ne potevo più !!! Cmq dal comunicato Konami le premesse sembrano essere buone, incrociamo le dita !!! :) :) :)

La cosa inquietante è che ci son molti nostri coetanei che si svenano per ste figurine..
Addirittura inquietante? Per me invece è ancora una cosa genuina, certo la modalità degli altri anni rasentava il gioco d'azzardo ma se la migliorano ci sarà da divertirsi...

Cmq niente aspettative, l'importante è avere un gioco di calcio!

"Pare" che offline si rimarrà a 5 minuti LOL

Praticamente sarà una 0.9.1 solo con gameplay migliorato e aggiunta di Myclub
Se verrà confermato è una presa per il culo ulteriore, l’ennesimo carico sulla pazienza, oramai agli sgoccioli di molti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2