eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete troppe aspettative.
Chi ha troppe aspettative resta deluso.
Chi ha poche aspettative resta sorpreso.

La verità è che un cesso lo puoi abbellire quanto vuoi...ma è sempre un cesso.
Quello che mi sento di dire è che viste le poche risorse e il tempo impiegato...non aspettatevi un gioco completamente diverso...ma efootball ottimizzato.
Per l offline non ne parliamo proprio...con i tempi che portano...sarei contento di avere qualche modalità piccolina verso ottobre.
Il gioco è nato...e resta...un gioco online.

Spacchettatori d Italia unitevi.
Niente
È più forte di voi.
Online equivale a spacchettare.
Di quarantenni come me, con la loro community online e tornei organizzati, dove si gioca a calcio molto più di quanto si faccia contro la prevedibile cpu, con parte manageriale entusiasmante, ce ne sono a decine.
Ma per voi, online è solo spacchettare.
Purtroppo I luoghi comuni sono il vero problema, in tutti i campi.

Mi chiedo se con il crossplay sarà possibile organizzare un campionato di PESTeam coinvolgendo persone di tutte le piattaforme. 20 persone, 20 squadre, 38 partite, classifica e tutto

Niente
È più forte di voi.
Di quarantenni come me, con la loro community online e tornei organizzati, dove si gioca a calcio molto più di quanto si faccia contro la prevedibile cpu, con parte manageriale entusiasmante, ce ne sono a decine.
L online come lo giochi tu è un altra cosa.
Però parliamo di una piccola parte di utenza.
Anche io faccio partite online contro qualche ragazzo qui del forum.
Ma siamo una piccola parte.
A Konami che tu organizzi il tuo torneo online frega 0.
Anzi...se potrà ostacolare il tuo modo di intendere l online stai certo che lo farà.

Niente
È più forte di voi.
Io non vi capisco, non capisco questi sfoghi..
si parla del myclub e del suo successore..
entrambi contraddistinti dallo spacchettare figurine..
devono piacerci per forza le figurine?
perchè chi gioca online 1vs 1 si sente chiamato in causa se si parla di figurine? Non si sa..bah..

perchè chi gioca online 1vs 1 si sente chiamato in causa se si parla di figurine? Non si sa..bah..
Proprio quello che ho scritto sopra...
Eppure nel post precedente ho scritto chiaramente che è il metodo che non mi convince.
Quindi era inteso parlassi di chi compra i pacchetti.
Mah...

e giusto per tornare in tema dei server dedicati e delle connessioni che konami avrebbe ottimizzato proprio perche €football è stato studiato prettamente per l'online questo è il match che ho appena terminato (posto solo il secondo tempo ma dovrebbe rendere l'idea lo stesso di come ho dovuto giocare per tutta la partita):

ora domando e dico se vi sembra una roba normale che nel 2022 l'online debba funzionare in questo modo...

premetto che al momento della selezione dell'avversario il matchmaking mi segnava 4 tacche su 5, che la mia linea è fibra 1000 e che prima della partita lo speed test mi dava questi valori:

Visualizza allegato 263003

e questi sarebbero i server dedicati?? ad oggi 6 aprile quindi a poco piu di una settimana dal momento in cui il traffico degli utenti subira di sicuro un picco altissimo?? ma di che stiamo parlando??
Il ping cmq è altissimo! Non dovrebbe essere 1/2?

L online come lo giochi tu è un altra cosa.
Però parliamo di una piccola parte di utenza.
Anche io faccio partite online contro qualche ragazzo qui del forum.
Ma siamo una piccola parte.
A Konami che tu organizzi il tuo torneo online frega 0.
Anzi...se potrà ostacolare il tuo modo di intendere l online stai certo che lo farà.
Assolutamente
Su questo sono d’accordo
Però siamo una piccola parte, come dici tu, perché molti non vogliono nemmeno provare ad avvicinarsi ad un mondo diverso.
Il più piccolo da noi ha 30 anni per dirti, abbiamo un sito costano mila euro.
Eppure, veniamo, noi come tante altre community come la nostra, visti sempre come “alieni”.
Quando invece amiamo semplicemente il calcio e il videogiocare a calcio seriamente

• Mi piace
Reazioni: the fez
so gusti, per me mettersi a chattare mentre giochi è da nerd (ma massimo rispetto per chi lo fa) io preferisco parlare de visu, o come si deve con una bella videochiamata.
whatsapp io lo uso esclusivamente per comunicazioni veloci e per lavoro, preferisco sempre - se posso - dar valore ad un tipo di comunicazione più umana, personale e meno asettica.

No un momento, anche io ODIO chattare mentre gioco, io parlo semplicemente di giocare contro umani, il resto no, mi dà pure fastidio se sento parlare l' avversario mentre gioco figuriamoci chattare

A parte che non parlano di spacchettare a sorpresa, ma di comprare, non si sa ancora come, i player che vuoi.
E perdonami, ma se generalizzate sul mondo online, riducendolo a spacchettare o a far intuire che siano tutti mocciosi nutellosi quelli che giocano online, la colpa di sicuro è di determinati interventi.

io ho semplicemente usato un aggettivo
ossia “bimbominchiesco”
perchè le figurine le acquistavo quando ero alle medie.
non capisco questo sproloquio..che tira in ballo cose o argomenti che nel post da te quotato non ho minimamente trattato.
come se le “figurine“ dovessero essere gradite necessariamente a tutti..
o l’online dovesse piacere per forza a tutti..
a me se mi si dice che l’offline lo si reputa noioso non la prendo permalosamente sul personale iniziando una crociata..
continuo a giocare offline e “stic.”
Sta specie di supercazzola ade' a me sa di paraculata,che bimbominchia come termine ad un gioco si sa perché viene usato. In questo caso "tu" giocatore offline sei quello che ha capito tutto di come usare i propri soldi,perché giocarlo alla vecchia maniera è cosa da veri player e ci si può spendere 50€ per comprarlo..
al contrario quello che le spende per crearsi la propria squadra è un bimbo minchia, collezionista di figurine uno sfigato a giocarsela con i senza mani, perché se non te la giochi a leggenda sei un senza mani, in un angolo di "mondo" quello online fatto solo di chi se la gioca con trucchi e maniera disonestà o se in modo non consono al proprio come fosse il furbetto del momento, qui ne ho lette tante è.
Se una cosa non piace si va oltre punto. Essendo un gioco, non la voglio fare né lunga né metterla sul pesante, credo di esserlo stato già abbastanza in entrambe le cose, ma a parer mio occorre rispetto quando si parla,anche su caxxate come questa.

C'è gente davvero brava in quella modalità, anche senza spenderci nulla, il collezionismo per me è una bella passione, farlo applicato a un gioco che poi ti dà soddisfazione videoludica lo è anche di più,partire dal nulla per scalare la "piramide", usare la tattica come in una partita di scacchi, imparare da chi è più bravo, battere chi è più bravo è vera adrenalina in quei momenti. Provare, sperimentare, sbattere contro i muri per poi sfondare è soddisfazione. A ognuno il proprio piacere di giocare come vuole.
La chiudo qua come se avessimo parlato davanti un bel boccale di birra ;-)

A parte che non parlano di spacchettare a sorpresa, ma di comprare, non si sa ancora come, i player che vuoi.
E perdonami, ma se generalizzate sul mondo online, riducendolo a spacchettare o a far intuire che siano tutti mocciosi nutellosi quelli che giocano online, la colpa di sicuro è di determinati interventi.
si stava parlando di myclub e del suo successore e delle odiose (almeno per me ed altri) figurine. A voi che giocate online 1 vs1 etc. nessuno vi ha chiamato in causa, erano interventi “mirati” (Nei confronti di un “format” poi manco di un’utenza)
a me sembra che tu voglia per forza auto-includerti in un discorso che onestamente non ti comprendeva, non volermene.

Ultima modifica:
Io gioco solo off line...quindi farò finta che il gioco esca a Natale (spero) e se dal 15 aprile il gameplay mi piace, mi diletto a prenderci la mano quantomeno in onore dei vecchi Pes con cui sono cresciuto e che ho tanto amato.
In futuro valuteremo modalità e costi...

Sulla gestione, i tempi e i modi del marketing Konami i fatti parlano da soli, è inutile aggiungere altro...

Sta specie di supercazzola ade' a me sa di paraculata,che bimbominchia come termine ad un gioco si sa perché viene usato. In questo caso "tu" giocatore offline sei quello che ha capito tutto di come usare i propri soldi,perché giocarlo alla vecchia maniera è cosa da veri player e ci si può spendere 50€ per comprarlo..
al contrario quello che le spende per crearsi la propria squadra è un bimbo minchia, collezionista di figurine uno sfigato a giocarsela con i senza mani, perché se non te la giochi a leggenda sei un senza mani, in un angolo di "mondo" quello online fatto solo di chi se la gioca con trucchi e maniera disonestà o se in modo non consono al proprio come fosse il furbetto del momento, qui ne ho lette tante è.
Se una cosa non piace si va oltre punto. Essendo un gioco, non la voglio fare né lunga né metterla sul pesante, credo di esserlo stato già abbastanza in entrambe le cose, ma a parer mio occorre rispetto quando si parla,anche su caxxate come questa.

C'è gente davvero brava in quella modalità, anche senza spenderci nulla, il collezionismo per me è una bella passione, farlo applicato a un gioco che poi ti dà soddisfazione videoludica lo è anche di più,partire dal nulla per scalare la "piramide", usare la tattica come in una partita di scacchi, imparare da chi è più bravo, battere chi è più bravo è vera adrenalina in quei momenti. Provare, sperimentare, sbattere contro i muri per poi sfondare è soddisfazione. A ognuno il proprio piacere di giocare come vuole.
La chiudo qua come se avessimo parlato davanti un bel boccale di birra ;-)
perdonami ma è un vs tra te e te.
a Me semplicemente non piacciono il myclub e le figurine(e ne ho pienamente diritto) , non è stata posta in essere nessuna mistificazione di chi gioca online, non è stato fatto alcun discorso che mira a dipingere chi gioca online come un minus habens o un disonesto..
perdonami ma stai facendo tutto tu..sei partito un pochino in quarta che te possino : )

Mah.. a me sembra lo stesso comunicato che avevano emesso tempo fa.. toni entusiastici e tante parole per non dire niente alla fine!
Vedremo..

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom