eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece mi aspetto piu o meno le stesse robe di quando esce l'ultima versione di windows e cioe che è piena di bug, incompleta e difettata e che gia nell'immediato necessita di update continui prima di essere del tutto affidabile... stessa cosa sara la 1.0.0 IMHO
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Ottime le notizie sui passaggi e sulla nuova varietà di tiri.
Curioso di capire cosa siano questi tiri e passaggi sensazionali..
Secondo voi cosa saranno?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,301
849
113
PSN ID
Sarra_cino85
Ma hanno fatto tutte queste modifiche e non ci forniscono nemmeno una demo per fare un po' di allenamento pre-release? :rotfl:
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,797
4,963
113
Sebbene siano passati sei mesi dalla pubblicazione iniziale di settembre scorso, crediamo di aver finalmente raggiunto un livello di qualità che ci soddisfa

Ma loro non erano già soddisfatti del prodotto al lancio? Addirittura aveva superato le loro aspettative. O hanno mentito sapendo di mentire o questi vivevano nel loro mondo fatato ed erano davvero convinti di aver creato qualcosa di incredibile
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ma poi come cavolo è possibile che squadre che hanno accordi in esclusiva con konami non possono essere utilizzate nei campionati.
Rendetevi conto: Lazio, Roma ecc ...solo licenziate solo su Pes ma non ci sono campionati offline invece su fifa sono senza licenze ma con i campionati. Questi sono danni d'immagine per i club eh
 
  • Like
Reactions: HarryKein

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,071
4,806
113
Ma l'offline quasi sicuramente non ci sarà

Ovviamente punteranno all'online per rimpinguare le casse, mettere a tacere un pò di gente, e lavorare con calma sul resto delle modalità
Ma scusa sto Dream Team è una modalità, ma a pagamento penso o no ? E non possono mettere una modalità offline a pagamento? Non ci vuole tanto secondo me ? (Parlo solo di amichevoli con tutte le squadre e minuti sbloccati) dato che su pc ci sono già
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
713
451
63
io non volevo piu vedere i binari, mi ero abituato troppo bene alla prima versione di €football dove finalmente avevo tutta la liberta di movimento che era giusto ci fosse in un gioco di calcio ed invece ancora una volta konami è tornata indietro sui suoi passi per rifilarci una roba tanto inutile quanto dannosa... ma perche!!
Insomma... non puoi dire che il gioco fosse libero e senza binari: quando la difesa arretra lo fa in linea e quando selezioni i difensori, a prescindere dal giocatore, tutti hanno lag nel girarsi come se se fossero idioti, i passaggi intercettati avevano animazioni improbabili pur di assecondare lo script del gioco, Verratti vince contrasti contro Ibrahimovic o Pogba... se non sono binari questi!
 
  • Like
Reactions: the elder

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
551
678
93
PSN ID
lifeone12
io gli amici preferisco vederli dal vivo o se non posso videochiamarli, de gustibus figurati..
Scusate ma non riesco a capire il nesso tra una partita online e vedere amici e/o vita reale, io gioco sia online che offline, giocare contro un' umano (e non gioco contro amici) ti dà anche l' imprevedibilità dell 'avversario che una IA può avere ma fino a un certo punto!!
A me piace giocare offline ma non disdegno (anzi) anche fare partite online, soprattutto in un gioco sportivo mi piace confrontarmi con qualcosa che non sia solo artificiale diciamo
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Scusate ma non riesco a capire il nesso tra una partita online e vedere amici e/o vita reale, io gioco sia online che offline, giocare contro un' umano (e non gioco contro amici) ti dà anche l' imprevedibilità dell 'avversario che una IA può avere ma fino a un certo punto!!
A me piace giocare offline ma non disdegno (anzi) anche fare partite online, soprattutto in un gioco sportivo mi piace confrontarmi con qualcosa che non sia solo artificiale diciamo
Ma infatti online le partite sono molto più divertenti. Se incontri gli avversari giusti e magari non ti ritrovi a giocare Real Madrid vs Real Madrid come è capitato a me ieri sera.

Diciamo che finora le modalità online tipo MyClub e FUT non hanno mai avuto la stessa profondità della Master League offline. Sarebbe bello ottenere qualcosa di simile... ma penso sia quasi impossibile. Bisognerebbe organizzare ML a numero chiuso...
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Riguardo passaggi e tiri sensazionali non so... mi è venuto in mente il passaggio che ha fatto ieri Foden verso fine partita.
Forse intendono qualcosa del genere. Tipo premendo L2 e X, usando il calciatore giusto nel posto e momento giusto, riesci a fare passaggi geniali, d'esterno a giro, filtranti ecc... boh
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Riguardo passaggi e tiri sensazionali non so... mi è venuto in mente il passaggio che ha fatto ieri Foden verso fine partita.
Forse intendono qualcosa del genere. Tipo premendo L2 e X, usando il calciatore giusto nel posto e momento giusto, riesci a fare passaggi geniali, d'esterno a giro, filtranti ecc... boh
Si..anche i no look
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,384
12,789
113
Galvani dice che hanno migliorato solo la limpidezza ma pes21 è ancora superiore.
Non mi aspetto granché.
e pensare che pes 2021 non spreme al massimo neanche il potenziale della scorsa gen.
Scusate ma non riesco a capire il nesso tra una partita online e vedere amici e/o vita reale, io gioco sia online che offline, giocare contro un' umano (e non gioco contro amici) ti dà anche l' imprevedibilità dell 'avversario che una IA può avere ma fino a un certo punto!!
A me piace giocare offline ma non disdegno (anzi) anche fare partite online, soprattutto in un gioco sportivo mi piace confrontarmi con qualcosa che non sia solo artificiale diciamo
so gusti, per me mettersi a chattare mentre giochi è da nerd (ma massimo rispetto per chi lo fa) io preferisco parlare de visu, o come si deve con una bella videochiamata.
whatsapp io lo uso esclusivamente per comunicazioni veloci e per lavoro, preferisco sempre - se posso - dar valore ad un tipo di comunicazione più umana, personale e meno asettica.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,187
21,127
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma poi come cavolo è possibile che squadre che hanno accordi in esclusiva con konami non possono essere utilizzate nei campionati.
Rendetevi conto: Lazio, Roma ecc ...solo licenziate solo su Pes ma non ci sono campionati offline invece su fifa sono senza licenze ma con i campionati. Questi sono danni d'immagine per i club eh
Alle squadre partner basta vedere il bonifico a fine mese. Che manchino i campionati o l'offline gli importa nulla.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,071
4,806
113
Scusate ma non riesco a capire il nesso tra una partita online e vedere amici e/o vita reale, io gioco sia online che offline, giocare contro un' umano (e non gioco contro amici) ti dà anche l' imprevedibilità dell 'avversario che una IA può avere ma fino a un certo punto!!
A me piace giocare offline ma non disdegno (anzi) anche fare partite online, soprattutto in un gioco sportivo mi piace confrontarmi con qualcosa che non sia solo artificiale diciamo
Ci sta il ragionamento, più che altro se ho però una connessione a palla sia io io che il mio avversario , e dei server che FUNZIONANO . Secondo me è poco entusiasmante vincere , perdere , fare o subire un goal , causa calo di connessione o ritardi . Senza che poi noi sappiamo se è accaduto qualcosa al nostro avversario. Se fossi sicuro di un connessione al 100% da entrambi le parti come una partita 1vs1 offline, cambia il pensiero .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online